Mouse44 ha scritto:Aspé, sto cercando di riavermi con un grappino...Sil70 ha scritto:ah, mi pare di vedere una fumatina bianca!![]()
![]()
grazie Eta!![]()
vai Mouse, sei tutti noi!

Mouse44 ha scritto:Aspé, sto cercando di riavermi con un grappino...Sil70 ha scritto:ah, mi pare di vedere una fumatina bianca!![]()
![]()
grazie Eta!![]()
ah beh...se ti capisci buon per te....scrivendo tutto quel papiro mi sono resa conto che sulla carta mi và bene tutto ma quando lo vedo c'è sempre qualcosa che non và...povera meSil70 ha scritto:ah, mi pare di vedere una fumatina bianca!![]()
![]()
grazie Eta!![]()
mi riquoto e mi riedito perchè mìè venuta in mente una cosa....ora la Mousa mi ammazza ...etamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:mi tenete per piacere o l'ammazzo???etamina ha scritto: eeeh...se fose tutto semplice e facile non potrei rompervi le balls, no???![]()
(uhm..si...è esposta a nord!![]()
perchè, è importante? Viene meglio il soufflè se è esposta a sud?
)
Senti, mettendo la cucina sul lato opposto (sì, tentendo grande la sala da pranzo e blablabla) cosa salta fuori? La finestra sarebbe con un'esposizione decente? C'è già, puoi spostarla, ingrandirla...
come perché è importante che non sia a nord???? caxxo, l'unica finestra è a nord? non prende sole! avrai una cucina BUIA!!!!![]()
![]()
mi fai paura Mousina
comunque...la finestra sull'altro lato è esposta a sud e forse di qualcosaina la posso spostare (perchè bisogna comunque metterci le mani)...ma le misure della stanza devono essere uguali (e sempre con la porta sul lato opposto alla finestra) ed il problema è che il muro dove c'è la finestra è storto
Mouse44 ha scritto:mi tenete per piacere o l'ammazzo???etamina ha scritto: eeeh...se fose tutto semplice e facile non potrei rompervi le balls, no???![]()
(uhm..si...è esposta a nord!![]()
perchè, è importante? Viene meglio il soufflè se è esposta a sud?
)
Senti, mettendo la cucina sul lato opposto (sì, tentendo grande la sala da pranzo e blablabla) cosa salta fuori? La finestra sarebbe con un'esposizione decente? C'è già, puoi spostarla, ingrandirla...
come perché è importante che non sia a nord???? caxxo, l'unica finestra è a nord? non prende sole! avrai una cucina BUIA!!!!
no, non ti ammazzo, anzi accendo un cero per ringraziare che cominci a ragionare...etamina ha scritto: mi riquoto e mi riedito perchè mìè venuta in mente una cosa....ora la Mousa mi ammazza ...![]()
![]()
se mettessi la cucina sull'altro lato, a parte il poter spostare leggermente la finestra, magari fino a 60 cm dal muro...beh..........potrei anche superare i 3,60 mt di larghezza con l'escamotage del muro spostato, perchè non ci sarebbe l'arco che porta in salotto a bloccarmi..potrei arrivare anche a 3,80 o 4 mt...insomma...potrei allargare ulterioremente la cucina
ti ringrazio per la comprensione e la bontà d'animo...se io fossi al tuo posto mi sarei cazziata in modo epocaleMouse44 ha scritto:no, non ti ammazzo, anzi accendo un cero per ringraziare che cominci a ragionare...etamina ha scritto: mi riquoto e mi riedito perchè mìè venuta in mente una cosa....ora la Mousa mi ammazza ...![]()
![]()
se mettessi la cucina sull'altro lato, a parte il poter spostare leggermente la finestra, magari fino a 60 cm dal muro...beh..........potrei anche superare i 3,60 mt di larghezza con l'escamotage del muro spostato, perchè non ci sarebbe l'arco che porta in salotto a bloccarmi..potrei arrivare anche a 3,80 o 4 mt...insomma...potrei allargare ulterioremente la cucina
Facci sapere se eto approva o boccia, prima di iniziare a ragionare
etamina ha scritto:ti ringrazio per la comprensione e la bontà d'animo...se io fossi al tuo posto mi sarei cazziata in modo epocaleMouse44 ha scritto:no, non ti ammazzo, anzi accendo un cero per ringraziare che cominci a ragionare...etamina ha scritto: mi riquoto e mi riedito perchè mìè venuta in mente una cosa....ora la Mousa mi ammazza ...![]()
![]()
Facci sapere se eto approva o boccia, prima di iniziare a ragionare![]()
![]()
Buahahahahah!!! stasera sento Eto...se magari, e sottolineo magari, è possibile spostare quelle finestra centrale........allora siamo a cavallo e faccio la Fabietty country che del muro storto se ne frega altamente essendo diritta
Caxxarola...è veroMouse44 ha scritto:
da quant'è che rompi le balle con sta casa? Ecco, fatti il calcolo e segnati che io è dal primo giorno che dico che la cucina va fatta su quel lato!
fa niente, hai la finestra da cui passare le vivande... oppure puoi calare il cestinoetamina ha scritto:Caxxarola...è veroMouse44 ha scritto:
da quant'è che rompi le balle con sta casa? Ecco, fatti il calcolo e segnati che io è dal primo giorno che dico che la cucina va fatta su quel lato!![]()
![]()
![]()
beh...se finisce davvero così allora ti meriti una mega cena "rabalta" stomaco![]()
(ps: pero' mettitela via che se anche fosse non ci và la portafinestra che porta in giardino)
Mouse44 ha scritto:fa niente, hai la finestra da cui passare le vivande... oppure puoi calare il cestinoetamina ha scritto:Caxxarola...è veroMouse44 ha scritto:
da quant'è che rompi le balle con sta casa? Ecco, fatti il calcolo e segnati che io è dal primo giorno che dico che la cucina va fatta su quel lato!![]()
![]()
![]()
beh...se finisce davvero così allora ti meriti una mega cena "rabalta" stomaco![]()
(ps: pero' mettitela via che se anche fosse non ci và la portafinestra che porta in giardino)
a livello di impianti che vuoi che ti costi in più, praticamente niente, basta saperlo prima. Basta tirare due tubi per l'acqua e uno scarico non a parete ma a centro stanza.etamina ha scritto:
cmq....da quando m'è venuta stà idea ho buttato giù una soluzione così faiga che più faiga non si puo'...uno spettacolo!!![]()
![]()
![]()
![]()
super simmetrica, super contenitiva, super particolare e supertutto...c'è pure la panca!![]()
Solo una cosa vorrei capire....
quanto incide a livello di costi fare il lavello sull'isola?
lo trovo meno incasinato del pc sull'isola perchè al massimo si spruzza in giro acqua e non olio di cottura, ma vorrei capire quanto incide a livello di impianti ...è l'unica pecca della supersoluzione insuperabile (oltre ovviamente al far spostare la finestra)
ti blocco già...eto odia fortemente le cucine in muratura ....vai a capire perchèMouse44 ha scritto:a livello di impianti che vuoi che ti costi in più, praticamente niente, basta saperlo prima. Basta tirare due tubi per l'acqua e uno scarico non a parete ma a centro stanza.etamina ha scritto:
cmq....da quando m'è venuta stà idea ho buttato giù una soluzione così faiga che più faiga non si puo'...uno spettacolo!!![]()
![]()
![]()
![]()
super simmetrica, super contenitiva, super particolare e supertutto...c'è pure la panca!![]()
Solo una cosa vorrei capire....
quanto incide a livello di costi fare il lavello sull'isola?
lo trovo meno incasinato del pc sull'isola perchè al massimo si spruzza in giro acqua e non olio di cottura, ma vorrei capire quanto incide a livello di impianti ...è l'unica pecca della supersoluzione insuperabile (oltre ovviamente al far spostare la finestra)
Di quanto ti costi fisicamente l'isola è un'altra storia. Ma anche lì, sfruttiamo ciò che abbiamo! Fai l'isola in muratura e Eto ti fa il piano con le piastrelline 10x10.
Vediamo se trovo immagini
Che figaaaaaataaaaaa!!!!!Mouse44 ha scritto:ma noooooooooooooooooooooo
guarda cosa ti avevo trovato...
http://www.youtube.com/watch?v=SEai-MpKuDM
venere7610 ha scritto:Ciao, sto seguendo il tuo post, anche se non sono un'esperta e quindi non posso aiutarti; ma sei cosi' simpatica e divertente e leggo tutto con molto piacere.
IO non ho capito bene bene cosa vorresti realizzare, ma mi sono capitate 2 foto che ti posto, nel caso possano esserti utile per prendere qualche spunto:
di questa mi piace molto la panca con tavolo tondo al centro della stanza, e lo schienale sarebbe un bel piano d'appoggio.
della seconda immagine vedo una composione ad elle (secondo me la migliore) e la panca sotto la tua finestra.
Spero che troverai presto una soluzione, io continuero' a seguire gli sviluppi!