buonasera!
fede, ogni tanto ti fai viva eh?

anche io ho sempre l'ansia che abbiano sbagliato con i sessi, ma spero che il caso di domovoy sia molto raro! francesca è un bel nome, anche se usato, non è troppo diffuso.
luna, com'è andata la visita?
cri, io ho chiesto per la donazione del cordone una decina di giorni fa, mentre ero a fare la visita in ospedale, solo che poi si sono dimenticati di me

lunedì mi ricoverano il mattino presto, spero di avere il tempo di compilare i moduli, visto che temo sarà una delle giornate più lunghe e noiose della mia vita..
chiaretta, in effetti, ma chi te l'ha fatto fare??
ari, forse sarebbe stato il caso di riposarti ancora qualche giorno, visto che non eri stata bene ultimamente.
io sono stata a casa nosra oggi, hanno finito di montare la cucina, ci hanno messo 2 giorni e mezzo! e uno dei montatori si è preso la scossa nel tentaivo di sisemare la presa della lvs che l'elettricista aveva sbagliato a montare

ho fatto le foto, ma ho dovuto lasciare la fotocamera là, però le ha fatte anche lui con l'iphone e le hanno già caricate sulla loro pagina facebook, quindi vi linko quella
http://www.facebook.com/pages/Prowood-K ... 699?ref=ts è l'ultima che han messo, ovviamente.