Moderatore: Steve1973

lo prendo per un complimento...Steve1973 ha scritto:C'è da dire che hai fantasia... si... questo non te lo si può negare!

etamina ha scritto:lo prendo per un complimento...Steve1973 ha scritto:C'è da dire che hai fantasia... si... questo non te lo si può negare!

che dici...potrei farne una versione anche da dipingere sulla mega cappa della cucina?
Un tocco di classe, nevvero?
Zi zi zi! Più ci penso più mi piace!

forse il primo posto no.... ma il secondo di sicuro
 forse il primo posto no.... ma il secondo di sicuro   
  pensavo ad uno strappo muscolare, prendo un antidolorifico ma nulla..... Continua imperterrito
 pensavo ad uno strappo muscolare, prendo un antidolorifico ma nulla..... Continua imperterrito   finché stamattina mi si accende una lampadina
 finché stamattina mi si accende una lampadina   morale: pomeriggio al pronto soccorso, diagnosi.... colica renale
 morale: pomeriggio al pronto soccorso, diagnosi.... colica renale   eh certo, il calcolo che mi portavo in giro da 14 anni senza problemi non poteva mica risvegliarsi in un altro momento no?
 eh certo, il calcolo che mi portavo in giro da 14 anni senza problemi non poteva mica risvegliarsi in un altro momento no?   

), il marito va a prendere Ricky a scuola.... Rebecca si sveglia, entro in camera e quasi svengo per una puzza terrificante
 ), il marito va a prendere Ricky a scuola.... Rebecca si sveglia, entro in camera e quasi svengo per una puzza terrificante   la piccola era piena di merd@ fino alle orecchie
 la piccola era piena di merd@ fino alle orecchie  volete che mi faccia mancare anche un bel virus intestinale
 volete che mi faccia mancare anche un bel virus intestinale   

Grazienancy77 ha scritto:Anna
massima solidarietà per la colica renale, che dolore terrificante
e tanti incrocini perchè passi tutto prestissimo
 sinceramente però me le ricordavo più forti
 sinceramente però me le ricordavo più forti   alla prima ricordo che piangevo dal dolore (forse è meno forte perché è solo renella però
 alla prima ricordo che piangevo dal dolore (forse è meno forte perché è solo renella però   )
 ) 

Oltre lo spero anch'iooltre_mente ha scritto:Anna
spero che tutta quella cacca sia segno di buona sorte...futura

al limite.... Stelli lasciami un posto sul pullman per Lourdes va
meglio così alloraAnna73 ha scritto:Grazienancy77 ha scritto:Anna
massima solidarietà per la colica renale, che dolore terrificante
e tanti incrocini perchè passi tutto prestissimosinceramente però me le ricordavo più forti
alla prima ricordo che piangevo dal dolore (forse è meno forte perché è solo renella però
)

ti tengo il posto di fianco a meAnna73 ha scritto:Oltre lo spero anch'iooltre_mente ha scritto:Anna
spero che tutta quella cacca sia segno di buona sorte...futura

scusami ma... é 'na roba cafonissima! Ma come ti vengono certe idee?
 scusami ma... é 'na roba cafonissima! Ma come ti vengono certe idee?