Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:moka da 2 appena sveglia celo
caffè appena arrivata in ufficio celo

mi manca solo la caffeina direttamente in vena :roll:

sto ancora vacillando dal sonno :|
stanotte due incubi.... con lo stesso soggetto poi :shock:

ho bisogno anch'io di un caffè, doppio..
stelli tra 20 minuti ci troviamo al bar?? :mrgreen:

justonething ha scritto:Sto pensando che quest'anno è cominciato malissimo.
Oltre a sfighe varie ed eventuali, il lavoro che non decolla e le solite notizie da crisi che non smettono di arrivare oggi il mio cagnolino Birillo un bassotto che vive con noi da 10 anni è stato malissimo il veterinario se l'è portato con se e non si sa se ce la farà.
Vorrei piangere ma sono in negozio e devo cercare di trattenermi, non voglio rattristarvi ma ho bisogno di sfogarmi :cry: .
cavoli..povero cagnolino! massima solidarietà.. :(

justonething ha scritto:Sto pensando che quest'anno è cominciato malissimo.
Oltre a sfighe varie ed eventuali, il lavoro che non decolla e le solite notizie da crisi che non smettono di arrivare oggi il mio cagnolino Birillo un bassotto che vive con noi da 10 anni è stato malissimo il veterinario se l'è portato con se e non si sa se ce la farà.
Vorrei piangere ma sono in negozio e devo cercare di trattenermi, non voglio rattristarvi ma ho bisogno di sfogarmi :cry: .
piiicccccccccccolooooooo
io amo i bassotti: se mai dovessi convincermi a riprendere un cane sarebbe un bassotto!!!
va meglio? come sta Birillo??
oltre_mente ha scritto:che siamo già al 9 gennaio e non ho ancora ricevuto la telefonata promessa :evil: :evil: :evil:
curiositàààààààààààààà

io sto pensando se investire un po' di neurini nel laser per l'occhio sinistro: sono una talpa da sempre, occhio pigro, visione monooculare (il destra va che è una meravilgia), e con la presbiopia da vecia è una tragedia. L'oculista dice che sarei un caso tipico per la correzione (nonostante la veneranda età) e stasera devo andare a fare una prima serie di controlli per capire se la cosa è fattibile....mhmh... ci penso e ripenso....mi tenta moltissimo questa cosa: finalmente potrei mettere l'eye liner diritto anche all'occhio sinistro :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:che siamo già al 9 gennaio e non ho ancora ricevuto la telefonata promessa :evil: :evil: :evil:
curiositàààààààààààààà
ma nulla di chè ( :evil: :evil: :evil: ), una telefonata giunta a metà novembre per un lavoro da avviare a gennaio con intenzioni serie e presupposti degni di uno spot di telefonia (da gennaio, full time, per sempre!!! testuali)...sta volta ho imparato a conoscere la bocca della persona che parlava...e in questi giorni l'ennesima bufala mi sembra confermata! rimango delusa ma neanche più di tanto ma davvero è un uomo "particolare" o meglio fuso, anche se onesto nei pagamenti! Mah!
quasi chiamo io...non per sapere i caxxi suoi ma quantomeno per regolare i miei :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
curiositàààààààààààààà
ma nulla di chè ( :evil: :evil: :evil: ), una telefonata giunta a metà novembre per un lavoro da avviare a gennaio con intenzioni serie e presupposti degni di uno spot di telefonia (da gennaio, full time, per sempre!!! testuali)...sta volta ho imparato a conoscere la bocca della persona che parlava...e in questi giorni l'ennesima bufala mi sembra confermata! rimango delusa ma neanche più di tanto ma davvero è un uomo "particolare" o meglio fuso, anche se onesto nei pagamenti! Mah!
quasi chiamo io...non per sapere i caxxi suoi ma quantomeno per regolare i miei :roll:

ma infatti.... se lo ritieni onesto ma "fuso" magari è solo una dimenticanza. chiamalo e basta!

fede65 ha scritto:Buttati Bradipa :D
L'unico mio pentimento è quello di aver aspettato tanto a farlo.
quindi tu l'hai fatto? miopia? rognoso o no? sento pareri molto discordanti al riguardo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

... è passato un anno esatto ...

Ciao Nonna!

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall'altra parte:
è come se fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare:
parlami allo stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia di dolore o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente. solo perchè sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.
Henry Scott Holland

serenen ha scritto:
stelli80 ha scritto:moka da 2 appena sveglia celo
caffè appena arrivata in ufficio celo

mi manca solo la caffeina direttamente in vena :roll:

sto ancora vacillando dal sonno :|
stanotte due incubi.... con lo stesso soggetto poi :shock:

ho bisogno anch'io di un caffè, doppio..
stelli tra 20 minuti ci troviamo al bar?? :mrgreen:
scusa ho mancato l'appuntamento causa casini lavorativi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto:... è passato un anno esatto ...

Ciao Nonna!

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall'altra parte:
è come se fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare:
parlami allo stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia di dolore o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente. solo perchè sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.
Henry Scott Holland
((Steve))

.....però mi hai fatta piangere......'naggia sono in ufficio
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

curiositàààààààààààààà

ma infatti.... se lo ritieni onesto ma "fuso" magari è solo una dimenticanza. chiamalo e basta!
mmm...è già capitato in passato e non risponde...oppure si fa sentire dopo 5 mesi raccontando frottole per scusarsi...però la curiosità di sapere è tanta quindi credo che proverò!

per l'operazione non saprei!
The Sisterhood of The Calf 37