Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:siete tutti a pranzo??
Dammi :?:
ma poi come e' finita l'emergenza last friday :?:
e' partita con il volo di domenica mattina invece che con quello di sabato. Praticamente l unico ed ultimo volo della meridiana lgw / peretola. Fine, Tratta eliminata :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:siete tutti a pranzo??
Dammi :?:
ma poi come e' finita l'emergenza last friday :?:
e' partita con il volo di domenica mattina invece che con quello di sabato. Praticamente l unico ed ultimo volo della meridiana lgw / peretola. Fine, Tratta eliminata :?
oh, ma mica l'avevo capito che la tratta scompariva!!!! chedupalle!!!!!
quindi al prox viaggio vi tocca su Roma?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

e perchè, alitalia sta meglio?????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

siamo due reiette... :cry:
e che ci volete fare se siete due gatte a seguire quella gente????
anzi, già tanta grazia che il mod vi ha lasciate lì a ca@@eggiare.
kiaaaaaaaaaaaaaaaa la bradipa ci tratta maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuta nel mio mondo di sciroccata incompresa!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:[quote="Mouse44"

kiaaaaaaaaaaaaaaaa la bradipa ci tratta maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuta nel mio mondo di sciroccata incompresa![/quote]

che cul0, eh? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

a come una giornata normale possa diventare una giornata da dimenticare in pochi secondi...
portato Gabriele al controllo post operatorio ieri pomeriggio, aveva ancora la febbre, sempre presunta reazione al vaccino!
mentre aspettiamo, inizia a salire, gli do il Nurofen, alle 4 e 1/2, al max mezz'ora dovrebbe iniziare a scendere, di solito fa così!
ci chiamano, acciamo controllo, tutto ok...
andiamo a prendere un caffè al bar interno dell'ospedale, lui tranquillo!
entriamo in macchina, io decido di mettermi dietro (mai fatto, mi siedo sempre davanti!)...gli do l'acqua, lui beve, Sillo mette in moto, di dice fammi una pernacchia, lui la fa...partiamo, gli tolgo la bottiglietta, abbasso lo sguardo per metterla nella busta ai piedi del sedile, rialzo lo sguardo...c'è qualcosa che non va, Gab sbatte gli occhi troppo velocemente, sembra abbia preso una scossa elettrica!
lo tolgo dal seggiolino, inizio a chiamarlo, ad agitarlo...niente, non risponde, non fa altro che andare a scatti!
Sillo capisce, inverte la macchina (avremo fatto 30 metri, sembra sia passata un'ernità, ma era tutto al rallentatore!), ritorna al ps pediatrico da dove eravamo passati poco prima per andare al reparto di chirurgia.
io sono uscita dalla macchina col piccolo in braccio, ancora incosciente, ma che non smetteva di sussultare...ho ricordi davvero confusi di quegli attimi, non so se ho beccato subito un medico o una guardia giurata, da che parte sono entrata, ricordo solo di aver detto aiuto!
erano convulsioni, abbiamo vinto il codice rosso, ossigeno, valium e qualche minuto interminabile in cui, nonostante la celerità dei soccorsi, lui ancora non riprendeva conoscenza...dopo un'ora dal nurofen, aveva ancora 40 di febbre!
la situazione si è stabilizzata dopo un po', la febbre ha iniziato a calare, e lui s'è rilassato...
inutile dire che sono uno straccio, tra la paura di non sapere cosa sarebbe successo, 24h di osservazione, la notata passata su una poltrona al ps con lui che mi dormiva in braccio, con la febbre che ancora superava i 38 di prima mattina...
fatto elettroencefalogramma, è risultato tutto negativo! era una semplice convulsione..
ora siamo a casa, lui dorme...c'hanno detto che dobbiamo sempre avere una scorta di valium da usare all'evenienza!

ma mi ritengo fortunata, poteva succedere a casa, o nel traffico, magari dopo esserci allontanati di qualche km dall'ospedale!
e non finisco di chiedermi chi o cosa mi abbia spinto a sedermi di dietro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
petra18 ha scritto:meridiana non è messa proprio bene .
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=Ab7Z2mKH
gia' :twisted:
immagino che qualche altro operatore si butti sulla tratta..
non ho letto l articolo sopra ma se interessa fate una ricerca capitano Gentile (air italy) :roll:

Bradipa.... c'e' l Air France dal City su Peretola... che prendiamo di solito, con l atterraggio sul fiume e la pista ancora piu corta di Peretola... una figata :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:SIL ti stavo per invocare nel topic dei missing 8)
guarda, dopo ieri...a momenti divento missing forever! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil...immagino il tuo stato d'animo..Spero che il tuo cucciolo ora stia meglio..Pensi che le convulsioni siano state la conseguenza della febbre molto alta?Un abbraccio stritoloso..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"