Re: A che stai pensando?!?!?

Grazie davvero a tutti voi, mi prendo abbracci e pensieri !
Appena posso vi dico meglio...
Stanotte è stamattina va decisamente bene, 36 e 3, quindi sicuramente febbre da vaccino!
Il piccolo si sta riprendendo, ma loro vanno alla grande, noi un Po meno, ci vorrà per dimenticare!
Ma come ha scritto qualcuno, ormai è passata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil ... tutto bene ora?
Quoto Abigaille la febbre troppo alta va abbassata nel più breve tempo possibile e la doccia è una mano santa in certe occasioni ..... che ti auguro di cuore di non rivivere mai più.
Un abbraccio
FEDE65

cacchius, sillozza, io starei ancora in coma a provare a riprendermi (una mia amica la cui figlia ebbe le convulsion in aereo verso NY mi dice sempre che ha perso 10 anni di vita in quelle ore)
come ti hanno detto le altre, da piccoli purtroppo può accadere con la febbre molto alta, ed è vera la cosa della doccia fredda (il figlio a pochi giorni si beccò la bronchiolite ed al reparto pediatrico a volte accadeva che mettessero anche i neonati in vasche con acqua fredda, poverini...)
all'epoca poichè anche mio figlio soffriva di febbroni (per fortuna senza convulsioni) il ped mi consigliò la Novalgina con febbre superiore ai 40°: non so se si usa ancora, ma in effetti a qeusto punto devi tenerlo ben bene sotto controllo in caso di febbroni e provare a prevenire
l'altra buona notizia è che per fortuna passa con la crescita
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: non so se si usa ancora, ma in effetti a qeusto punto devi tenerlo ben bene sotto controllo in caso di febbroni e provare a prevenire
l'altra buona notizia è che per fortuna passa con la crescita
è vero, anche in classe di elena c'è una bambina che soffre di convulsioni febbrili e come indicazioni il pediatra ha detto di dare la tachipirina anche con febbre a 37.5/38 e chiamare subito i genitori che sanno come agire. Prova a parlarne col pediatra, saprà sicuramente darti delle direttive
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lot tu sei peggio di me, sparisci per anni poi torni come niente fosse
e nel mentre cosa hai fatto? Abiti ancora nella stessa casa? hai sempre la solita fidanzata?
cambiato qualcosa della disposizione living?
aggiunto qualche lampada?
appeso la bicicletta al chiodo (non nel senso di aver smesso) o l hai ancora fra i balls 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always