oddio ABi proprio sotto la doccia fredda penso sia piu facile a dirsi che a farsi
cmq aiuta anche fare subito impacchi freddi alla testa alle mani/polsi ed ai piedini
Re: A che stai pensando?!?!?

Sil...

Mamma che spavento.
Come va la mattina? Immagino tu sia a casa...
#24258Che brutta esperienza sil! Le convulsioni sono il mio terrore! Ora come va?
scusa la domanda tecnica...ma come glie lo dovresti dare il valium?
scusa la domanda tecnica...ma come glie lo dovresti dare il valium?

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#24259mamma Sil! è venuto un coccolone a me, mi immagino voi due!
un abbraccio
un abbraccio
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#24260Grazie davvero a tutti voi, mi prendo abbracci e pensieri !
Appena posso vi dico meglio...
Stanotte è stamattina va decisamente bene, 36 e 3, quindi sicuramente febbre da vaccino!
Il piccolo si sta riprendendo, ma loro vanno alla grande, noi un Po meno, ci vorrà per dimenticare!
Ma come ha scritto qualcuno, ormai è passata!
Appena posso vi dico meglio...
Stanotte è stamattina va decisamente bene, 36 e 3, quindi sicuramente febbre da vaccino!
Il piccolo si sta riprendendo, ma loro vanno alla grande, noi un Po meno, ci vorrà per dimenticare!
Ma come ha scritto qualcuno, ormai è passata!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24261Sil ... tutto bene ora?
Quoto Abigaille la febbre troppo alta va abbassata nel più breve tempo possibile e la doccia è una mano santa in certe occasioni ..... che ti auguro di cuore di non rivivere mai più.
Un abbraccio
Quoto Abigaille la febbre troppo alta va abbassata nel più breve tempo possibile e la doccia è una mano santa in certe occasioni ..... che ti auguro di cuore di non rivivere mai più.
Un abbraccio
FEDE65
#24262cacchius, sillozza, io starei ancora in coma a provare a riprendermi (una mia amica la cui figlia ebbe le convulsion in aereo verso NY mi dice sempre che ha perso 10 anni di vita in quelle ore)
come ti hanno detto le altre, da piccoli purtroppo può accadere con la febbre molto alta, ed è vera la cosa della doccia fredda (il figlio a pochi giorni si beccò la bronchiolite ed al reparto pediatrico a volte accadeva che mettessero anche i neonati in vasche con acqua fredda, poverini...)
all'epoca poichè anche mio figlio soffriva di febbroni (per fortuna senza convulsioni) il ped mi consigliò la Novalgina con febbre superiore ai 40°: non so se si usa ancora, ma in effetti a qeusto punto devi tenerlo ben bene sotto controllo in caso di febbroni e provare a prevenire
l'altra buona notizia è che per fortuna passa con la crescita
come ti hanno detto le altre, da piccoli purtroppo può accadere con la febbre molto alta, ed è vera la cosa della doccia fredda (il figlio a pochi giorni si beccò la bronchiolite ed al reparto pediatrico a volte accadeva che mettessero anche i neonati in vasche con acqua fredda, poverini...)
all'epoca poichè anche mio figlio soffriva di febbroni (per fortuna senza convulsioni) il ped mi consigliò la Novalgina con febbre superiore ai 40°: non so se si usa ancora, ma in effetti a qeusto punto devi tenerlo ben bene sotto controllo in caso di febbroni e provare a prevenire
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#24263Mamma mia Sil, leggo solo ora....
mi è preso un colpo a leggere il tuo messaggio, chissà che momenti terribili.
Adesso ho letto che va meglio, un abbraccio a te e una carezzina al piccolo
mi è preso un colpo a leggere il tuo messaggio, chissà che momenti terribili.
Adesso ho letto che va meglio, un abbraccio a te e una carezzina al piccolo
#24264doppio..
Ultima modifica di Lalli04 il 18/01/13 13:12, modificato 2 volte in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#24265Lalli04 ha scritto:Che esperienza![]()
![]()
ora coccolatevi tanto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#24266Mamma mia Sil
posso solo immaginare lo spavento 
Felice che ora vada meglio!

Felice che ora vada meglio!
#24268è vero, anche in classe di elena c'è una bambina che soffre di convulsioni febbrili e come indicazioni il pediatra ha detto di dare la tachipirina anche con febbre a 37.5/38 e chiamare subito i genitori che sanno come agire. Prova a parlarne col pediatra, saprà sicuramente darti delle direttivebradipa66 ha scritto: non so se si usa ancora, ma in effetti a qeusto punto devi tenerlo ben bene sotto controllo in caso di febbroni e provare a prevenire
#24269Contento che il febbrone sia sceso.. però, cavolo!Sil70 ha scritto:..Ma come ha scritto qualcuno, ormai è passata!

#24270Lot tu sei peggio di me, sparisci per anni poi torni come niente fosse
e nel mentre cosa hai fatto? Abiti ancora nella stessa casa? hai sempre la solita fidanzata?
cambiato qualcosa della disposizione living?
aggiunto qualche lampada?
appeso la bicicletta al chiodo (non nel senso di aver smesso) o l hai ancora fra i balls

e nel mentre cosa hai fatto? Abiti ancora nella stessa casa? hai sempre la solita fidanzata?
cambiato qualcosa della disposizione living?
aggiunto qualche lampada?
appeso la bicicletta al chiodo (non nel senso di aver smesso) o l hai ancora fra i balls

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always