Re: A che stai pensando?!?!?

:| Sillll, avevo letto oggi in velocità, ma arrivo solo ora ( :roll: forse qui lot ha sparso un virus di tardività :lol: :lol: )
a scrivere un pensierone per voi! :? ti sarà spuntato un capelllo bianco dalla paura passata!
Un abbraccione a te e consorte e mille bacetti al piccolino :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ciao ragazzi/e, granzie ancora a tutti per il pensiero, fa piacere tutto questo calore (oddio, con quella temperatura, è meglio un po' di fresco! :? :x :lol: :wink: )...
qui la situazione è andata via via migliorando, il piccolo s'è ripreso del tutto, niente più febbre da venerdì!
per noi è un po' più dura, tutto ieri ogni volta che lo guardavo mi rivedevo la scena...speriamo di dimenticare presto!

come ha spiegato bene Alessia (ti abbraccio! :wink: ), le convulsioni generamente vengono a causa di un forte sbalzo febbrile, in calo o in rialzo!
noi sicuramente rientriamo nel secondo caso...
anche io soffrivo di convulsioni da piccola, ma mi venivano ogni volta superassi 38 e 1/2...Sillino la febbre l'ha avuta altre volte alta, anche maggiore di 39...ma mai successo niente!
nel suo caso, è schizzata in alto troppo velocemente!
probabilmente è stato un caso isolato, ma andrà tenuto d'occhio ogni volta che ha temperatura...già mi immagino la prossima febbre! :?

m'hanno consigliato al PS, in caso di febbre molto alta, di fare bagnoli freddi sotto le ascelle e all'inguine...in testa vanno meglio per gli adulti!

Yuri...il Micropam sono simili a mini clisterini, entrano subito in circolo e rilassano!
se non si ha niente in casa, è soprattutto importante metterli sul fianco per evitare di farli soffocare!
e cercare di abbassare la febbre (Bradi, la novalgina so che si usa ancora!).

My...ti assicuro che tutti gli altri pensieri, in questo momento, sono passati in secondo piano!

un grazie speciale a tutti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Silvio è bello leggere che il piccolo sta meglio :D
Silvio? C'hai il T9 del pdl??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.