E mo' arriva la guastafeste!
No scherzo, ti stanno bene quasi tutti Tamy, ma io preferisco come ti stanno i corpetti di tre degli abiti che hai scartato, cioè il secondo, il 5° e il 6° (che piace anche a te infatti).
Anche l'ultimo mi piace come ti sta sopra, ma la gonna, perdonami, non mi piace per niente... non tanto per la gonna in sè, anche se non è il mio genere, ma per quei riporti che le corrono tutto intorno... l'avrei preferita liscia come quella che ti piaceva del film "il matrimonio della mia miglior nemica".
Il primo non mi piace come ti sta, trovo che non ti valorizzi il punto vita... e la giacca appesantisce il tutto
Quello con la gonna staccabile lo trovo davvero eccessivo, poi visto intero è anche passabile, ma senza la parte sotto, perdonami, lo trovo molto volgare.
Detto questo i miei preferiti sono, in ordine di preferenza:
-quello con la gonna che non ti ha colpito più di tanto,
-in assoluto il corpetto del 5°
-l'ultimo ma senza tutte quelle balze, che poi sono tantissime e tutte simmetriche... sembrano la guanizione di una torta...
Edit: ma dietro i lacci devono rimanere così larghi? Non mi piacciono... mi sa che mi ricredo su questo modello...
Scusa se sono stata dura, ma tu hai detto "anche i pareri negativi"...
Mo' per par condicio me la prendo anche con gemma
I portaconfetti ikea non mi piacciono, preferivo di gran lunga i portacaramelle che avevi scelto all'inizio... questi sono proprio ikea, si vede lontano un miglio... però magari vedendoli addobbati è un'altra cosa, mah...