Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:Alessia bbrrrr (())
dammino ha avuto la febbre a 42 - che non credevo fosse neppure possibile - prima che la varicella uscisse
niente convulsioni x fortuna ma una paura cane quando vedi che non scende con le megadosi di tachi e gli impacchi freddi
pero delirava, mi chiese di spostare il mappamondo illuminato perche i continenti si erano trasformati in animali e mostri
sono momenti che non dimentichi effettivamente

Sil e'' passata ad aggiornare?

Secondo il dott. Gava (tossicologo luminare, l'unico in Italia ad esser riuscito a dimostrare che la causa della morte di un bambino qua a Padova era il vaccino, tutto prontamente insabbiato in modo da continuare a far sentire in colpa le mamme che non vaccinano i loro figli :? ) attacchi epilettici e successive situazioni di febbri molto alte (anche dopo anni dal vaccino) che non si riescono a far abbassare nonostante dosi di antibiotici pesanti SIANO
DOVUTE AI VACCINI CHE LUI RITIENE ASSOLUTAMENTE INUTILI E SPESSO DANNOSI. Vi invito a seguire su YouTube le sue conferenze e se riuscite (io ho
avuto la fortuna) andate ad ascoltarlo dal vivo.

Un super abbraccio Sil!!!!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Sil70 ha scritto:a come una giornata normale possa diventare una giornata da dimenticare in pochi secondi...

................................................................................................................

ma mi ritengo fortunata, poteva succedere a casa, o nel traffico, magari dopo esserci allontanati di qualche km dall'ospedale!
e non finisco di chiedermi chi o cosa mi abbia spinto a sedermi di dietro...

Ho letto solo ora..............per fortuna, come si dice, tutto bene quel che finisce bene :wink: (ma immagino lo spavento in quei momenti :roll: ).

E comunque quello è semplicemente destino: doveva andare così, non ti fare tante domande, quando succedono queste cose, per me, il libero arbitrio va a farsi friggere!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

grazie ancora a tutti! :D :D

Fede... :lol: :lol: :lol:
pure io mi sa che ce l'ho del PDL...ogni volta che scrivo bello, me lo cambia in Berlusconi! :mrgreen:

hai ragione Pap...probabilmente, solo BDC! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

se te lo dico mi prendi per i fondelli per 2 anni :mrgreen:

a parte gli scherzi, stavo parcheggiando per andare in farmacia....causa completa mancanza di illuminazione non mi ero accorta che il comune aveva messo dei cartelloni sotto al marciapiede :twisted: ....io poi ero particolarmente distratta....appena ho toccato il bordo col vetro si è completamente retato tutto il cristallo :shock: :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:se te lo dico mi prendi per i fondelli per 2 anni :mrgreen:

a parte gli scherzi, stavo parcheggiando per andare in farmacia....causa completa mancanza di illuminazione non mi ero accorta che il comune aveva messo dei cartelloni sotto al marciapiede :twisted: ....io poi ero particolarmente distratta....appena ho toccato il bordo col vetro si è completamente retato tutto il cristallo :shock: :(
ma come puoi pensare una cosa simile?!??! :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :mrgreen:

smack! :wink:

a me una volta è capitato di dare una craniata mostruosa ad un cartello segnaletico!
avevo la testa bassa, parlavo con Sillina, ho visto con la coda dell'occhio la base gialla di cemento del cartello, ma pensavo fosse uno di quelli classici, alti...
invece il cartello arrivava giusto ad altezza testa! :evil: :evil: :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Non ho capito un cartellone come fa a essere sotto il marciapiede, ma va beh... Tanto il danno ormai è fatto... :| :|
Le leggi della fisica sull'occupazione dello spazio di cui corpi solidi contemporaneamente sono sempre valide!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

@SIL.. Bene :wink:

Steve1973 ha scritto:Non ho capito un cartellone come fa a essere sotto il marciapiede, ma va beh... Tanto il danno ormai è fatto... :| :|
Le leggi della fisica sull'occupazione dello spazio di cui corpi solidi contemporaneamente sono sempre valide!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

@SIL.. Bene :wink:
ma che vuol di'?!?! :shock: :shock:

:wink:
Immagine

Steve1973 ha scritto:Non ho capito un cartellone come fa a essere sotto il marciapiede,
quello me lo sto chiedendo anche io :twisted:
purtroppo è un paesino dove praticamente i marciapiedi son proprio inesistenti :roll:
la maggior parte delle strade si affiacciano direttamente sull'ingresso delle abitazioni (soprattutto in pieno centro).......
e su quel marciapiede il posto per mettere le strutture dei cartelloni non c'è proprio....quindi hanno ben pensato di cementarli subito sotto al gradino :evil:
avessero messo almeno un lampione......e dico uno!!! :roll: :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli mi spiace :roll: ...
non ho capito molto la dinamica ma capita dai... :wink:

sil anche io ho all'attivo una mega craniata a un cartello...con tanto di caduta di schiena a terra :oops:
nel parcheggio di un supermercato :oops:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)