Re: A che stai pensando?!?!?
#24301Sil sono contenta che tutto sia a posto, ora cerca anche tu di stare più serena ((())) un abbraccio
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:Alessia bbrrrr (())
dammino ha avuto la febbre a 42 - che non credevo fosse neppure possibile - prima che la varicella uscisse
niente convulsioni x fortuna ma una paura cane quando vedi che non scende con le megadosi di tachi e gli impacchi freddi
pero delirava, mi chiese di spostare il mappamondo illuminato perche i continenti si erano trasformati in animali e mostri
sono momenti che non dimentichi effettivamente
Sil e'' passata ad aggiornare?
Sil70 ha scritto:a come una giornata normale possa diventare una giornata da dimenticare in pochi secondi...
................................................................................................................
ma mi ritengo fortunata, poteva succedere a casa, o nel traffico, magari dopo esserci allontanati di qualche km dall'ospedale!
e non finisco di chiedermi chi o cosa mi abbia spinto a sedermi di dietro...
ma come puoi pensare una cosa simile?!??!stelli80 ha scritto:se te lo dico mi prendi per i fondelli per 2 anni![]()
a parte gli scherzi, stavo parcheggiando per andare in farmacia....causa completa mancanza di illuminazione non mi ero accorta che il comune aveva messo dei cartelloni sotto al marciapiede....io poi ero particolarmente distratta....appena ho toccato il bordo col vetro si è completamente retato tutto il cristallo
![]()
ma che vuol di'?!?!Steve1973 ha scritto:Non ho capito un cartellone come fa a essere sotto il marciapiede, ma va beh... Tanto il danno ormai è fatto...![]()
![]()
Le leggi della fisica sull'occupazione dello spazio di cui corpi solidi contemporaneamente sono sempre valide!!![]()
![]()
![]()
@SIL.. Bene
quello me lo sto chiedendo anche ioSteve1973 ha scritto:Non ho capito un cartellone come fa a essere sotto il marciapiede,