Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto: Eccoti :mrgreen: 8)
Ti ha avvertito in uccellino? O hai sentito il profumo? 8) :lol: :lol:

Ci voleva una necessaria puntualizzazione che io non potevo dare alle nostre ingenuotte :mrgreen: :mrgreen:
sempre pronta a dare una mano! ..
... e cmq ormai l'ho capito che quando devo andare indietro di tot pagine è perchè l'argomento risulta alquanto succoso....e se è succoso è perchè sempre lì andate a parare ! 8) ...e dopo sarei io la maialina??? :roll: :mrgreen:

Cmq...giusto per restare in tema...
vi ricordate la palletta wireless che avevo comprato insieme ad altre cosine simpatiche durante la dimostrazione sexy??
Beh...non và! :twisted: :twisted: Mi hanno fregata!!!
In teoria domani sera il tizio me ne posrta una nuova....e spero per lui che stavolta funzioni! Sgrunt!
M'ha fatto fare una figura di cacca con Eto :roll:
Immaginatevi la scena....io in accappatoio già pallinamunitainserita che gli regalo un pacchettino con dentro il telecomando...lui che lo guarda scettico senza capire cosa sia...io che sogghigno ...lui che preme tutti i bottoni.....e non succede una cippa di nulla! :evil:

Ps: posso essere onesta? Io alla ricostruzione della patata ci avevo fatto un pensierino :oops:
per le unghie no invece...mi piacciono affilate 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta...per un attimo ho temuto che la palletta wireless fosse andata perduta! :lol: :lol: :lol:
io gliela farei provare prima al rappresentante! :mrgreen:

Pucci...credo che stringano! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io il bidet sempre faccia al muro....certo i pupi li metto al contrario xché nn ce la farebbero ad aprire le gambe..., ma già Riccardo quando prova da sola si gira nel verso giusto...
Io penso che il bidet col tappo nn lo farei nemmeno sotto tortura...
Dammi quando vado all'estero sono sempre in difficoltà...mi manca + della pasta...
Eta la storia della pallina me 'léro persa....scusa ma in che consiste la ricostruzione?

Colazione digerita da un bel po'e già stimolo della fame presente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Siete troppo forti :D
Sono ormai due anni che faccio il gel e sinceramente non ho capito il problema visto che le mie unghie non graffiano ... probabilmente ho la stessa estetista di Sil :D
A me hanno sempre insegnato a farmi il bidet di fronte al muro, forse perche come femmina è più corretto igienicamente? Nel senso che l'acqua deve sempre scorrere da davanti a dietro e non il contrario come avviene se ti lavi dando le spalle al muro. Infatti la prima volta che ho visto il marito spalle al muro sono rimasta :shock:

Eta sei troppo troppo forte :D
FEDE65

pucci ha scritto:ora pero' mi dovete spiegare....
quando una si fa la ricostruzione alla patata cosa fanno?
gonfiano?
cuciono?
decorano? :shock:
diciamo che serve per un fattore estetico (almeno per quanto riguarda la ricostruzione esterna...senno' c'è anche quella dell'imene )
Vengono solitamente ridotte le piccole labbra quando sporgono troppo, oppure viene data una "tiratina" se è tutto un po' ammosciato :wink:
Diciamo che a certe piace avere una patatina bella piallata piuttosto di avere magari pezzi che "sbrindolano"

Mi sono spiegata? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:Eta...per un attimo ho temuto che la palletta wireless fosse andata perduta! :lol: :lol: :lol:

Magar c'erano solo delle interferenze...
Eta, non hai controllato se lo spazzolino elettrico ha iniziato a vibrare??? :mrgreen: :mrgreen:

Fare un test davanti al rappresentante mi sembra un po' troppo... 8)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eta...per un attimo ho temuto che la palletta wireless fosse andata perduta! :lol: :lol: :lol:

Eta, non hai controllato se lo spazzolino elettrico ha iniziato a vibrare??? :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
seriamente...ho provato in mille modi ma sto' stupido aggeggio non funziona! :evil:
Ha funzionato solo 10 secondi quando gli ho messo per la prima volta le batterie, dopodichè più nulla! :evil: :evil:
Se ripenso alla figura da pirla che ho fatto... :roll: :roll: :roll: Eto che non capiva che volessi ed io lì che continuavo..."dai, addesso parte! dai che parte...premi ancora vedrai che parte!" E lui " Ma parte cosa???????"
Mi faccio pagare anche i danni morali dal rappresentante! :evil:

sto per morire... :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto:

visto che io, con le interferenze delle radioline, sento quelli di fianco....non è che è venuta la vicina?!??! :lol: :lol: :lol:

no, no...proprio al rappresentante! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eta...io pur di non dargli soddisfazione, avrei detto a Eto che era il nuovo telecomando multifunzione per tv/decoder/lettore dvd! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:sto per morire... :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto:

visto che io, con le interferenze delle radioline, sento quelli di fianco....non è che è venuta la vicina?!??! :lol: :lol: :lol:

no, no...proprio al rappresentante! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eta...io pur di non dargli soddisfazione, avrei detto a Eto che era il nuovo telecomando multifunzione per tv/decoder/lettore dvd! :evil:
ma scherzi sil?? Poi mi toccava comprarglielo davvero il tv/decoder/lettore dvd!
Son già stata troppo brava a fargli un regalo per natale (anche se indirettamente era un regalo per me 8) ) visto che lui non mi ha regalato nulla :roll:

e poi...è un telecomandino di 5 cm...al massimo và bene per lo stereo di barbie!

fede65 ha scritto: A me hanno sempre insegnato a farmi il bidet di fronte al muro, forse perche come femmina è più corretto igienicamente? Nel senso che l'acqua deve sempre scorrere da davanti a dietro e non il contrario come avviene se ti lavi dando le spalle al muro.
Infatti, anche io la penso cosi... la cosa ha un senso igienico!

Ari, non so se questi lavaggi interni siano consigliati, non sono il max per il ph e la flora batterica... ma usi solo acqua, vero? Detergenti proprio no.

Eta sei sempre cosi... illuminante. 8) :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd