Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto: Eta sei sempre cosi... illuminante. 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
detto da te è un onore :wink:
purtroppo sono illuminante solo su due questioni...i gatti e ..beh...questo.. :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pucci ha scritto:ma quindi sono solo io e le mie amiche che lo facciamo schiena al muro? :shock:
o meglio,.,,dipende... cosa devi lavare per bene 8)
innanzi tutto niente tappo.....

dai e' presto non vorrei sconvolgere chi fa colazione :mrgreen:
esatto!!!!! e anche se sei vestita o no :wink:
Simona

Federinik ha scritto:
fede65 ha scritto: A me hanno sempre insegnato a farmi il bidet di fronte al muro, forse perche come femmina è più corretto igienicamente? Nel senso che l'acqua deve sempre scorrere da davanti a dietro e non il contrario come avviene se ti lavi dando le spalle al muro.
Infatti, anche io la penso cosi... la cosa ha un senso igienico!

Ari, non so se questi lavaggi interni siano consigliati, non sono il max per il ph e la flora batterica... ma usi solo acqua, vero? Detergenti proprio no.

Eta sei sempre cosi... illuminante. 8) :lol:
yes, solo acqua e cmq lo faccio in rare occasioni... sai non sono una coniglia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
pucci ha scritto:ma quindi sono solo io e le mie amiche che lo facciamo schiena al muro? :shock:
o meglio,.,,dipende... cosa devi lavare per bene 8)
innanzi tutto niente tappo.....

dai e' presto non vorrei sconvolgere chi fa colazione :mrgreen:
esatto!!!!! e anche se sei vestita o no :wink:
vabbè ma sono varianti sul tema! il bidè normale è faccia al muro, poi per le donne è fondamentale proprio per i motivi scritti da Fede.. non per niente alle bimbe si insegna a lavarsi da davanti verso dietro.. e mai il contrario..

dammispazio ha scritto:oh bene... vedo che e' gia stato detto tutto
sulla mano a conchina di Pucci mi sono rotolata

ahime conosco bene la mano a conchina x cause di forza maggiore
che brutto quando manca il bidet vero?
al college a besintock avevamo un bagno minuscolo...praticamente un quadrato con un lavandino dei puffi con sopra la doccia(fissa senza doccetta)
....addirittura dovevamo lasciare l'asciugamano fuori altrimeni si bagnava....e avevamo un piccolo catino.....
e via di "conchetta"....a mali estremi....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Saul1978 ha scritto:ma quanti video ci sono su youtube che insegnano ad usare il bidet? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Per uno straniero che si prepara a un viaggio nel nostro paese sono molto utili! :lol: Certo per noi non hanno senso.
E immagino anche quanta curiosita e stupore susciti all'estero tale strumento... da qui la popolarita' su iutub, come qualunque cosa bizzarra (e non).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ma daiiii

http://www.instructables.com/id/How-to- ... /?ALLSTEPS

Bidets are normally situated near the toilet and are especially helpful to: people who are recovering from surgery; people who have physical disabilities; people with dexterity or other problems that limit their range of motion; people who have various medical conditions, such as hemorrhoids, diarrhea, dysentery, difficult bowel movements, or other ailments that involve the rectal or genital areas; people who have developmental disabilities, such as Down's Syndrome, mental retardation, autism, or cerebral palsy; men and women who want better hygiene before or after sexual activities; and women who want more effective feminine hygiene during monthly menstrual periods.

AHAHAHAHAH. AGGIUNGEREI: PERSONE CHE HANNO APPENA DEFECATO. AHAHAHAHHA
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma quanti video ci sono su youtube che insegnano ad usare il bidet? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Per uno straniero che si prepara a un viaggio nel nostro paese sono molto utili! :lol: Certo per noi non hanno senso.
E immagino anche quanta curiosita e stupore susciti all'estero tale strumento... da qui la popolarita' su iutub, come qualunque cosa bizzarra (e non).
beh... del resto nel nostro paese l idroscopino serve a pulire il cesso
vallo a spiegare ai japponesi :mrgreen:

ai british, incredibile ma vero, il bidet fa schifo :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

non capisco...ma dove si lavano?!?
si fanno metà doccia dopo ogni evacuazione?
oppure...non si lavano?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)