bene grazie!moon ha scritto:yesssssbubu ha scritto:me too!![]()
come stai cara?
ps. vi avviso che riesco a giocare solo di sera

ti mando mp con nick

Moderatore: Steve1973
bene grazie!moon ha scritto:yesssssbubu ha scritto:me too!![]()
come stai cara?
ps. vi avviso che riesco a giocare solo di sera
Federinik ha scritto: Eta sei sempre cosi... illuminante.![]()
esatto!!!!! e anche se sei vestita o nopucci ha scritto:ma quindi sono solo io e le mie amiche che lo facciamo schiena al muro?![]()
o meglio,.,,dipende... cosa devi lavare per bene![]()
innanzi tutto niente tappo.....
dai e' presto non vorrei sconvolgere chi fa colazione
yes, solo acqua e cmq lo faccio in rare occasioni... sai non sono una coniglia!Federinik ha scritto:Infatti, anche io la penso cosi... la cosa ha un senso igienico!fede65 ha scritto: A me hanno sempre insegnato a farmi il bidet di fronte al muro, forse perche come femmina è più corretto igienicamente? Nel senso che l'acqua deve sempre scorrere da davanti a dietro e non il contrario come avviene se ti lavi dando le spalle al muro.
Ari, non so se questi lavaggi interni siano consigliati, non sono il max per il ph e la flora batterica... ma usi solo acqua, vero? Detergenti proprio no.
Eta sei sempre cosi... illuminante.![]()
vabbè ma sono varianti sul tema! il bidè normale è faccia al muro, poi per le donne è fondamentale proprio per i motivi scritti da Fede.. non per niente alle bimbe si insegna a lavarsi da davanti verso dietro.. e mai il contrario..simo19691 ha scritto:esatto!!!!! e anche se sei vestita o nopucci ha scritto:ma quindi sono solo io e le mie amiche che lo facciamo schiena al muro?![]()
o meglio,.,,dipende... cosa devi lavare per bene![]()
innanzi tutto niente tappo.....
dai e' presto non vorrei sconvolgere chi fa colazione
che brutto quando manca il bidet vero?dammispazio ha scritto:oh bene... vedo che e' gia stato detto tutto
sulla mano a conchina di Pucci mi sono rotolata
ahime conosco bene la mano a conchina x cause di forza maggiore
Per uno straniero che si prepara a un viaggio nel nostro paese sono molto utili!Saul1978 ha scritto:ma quanti video ci sono su youtube che insegnano ad usare il bidet?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh... del resto nel nostro paese l idroscopino serve a pulire il cessoFederinik ha scritto:Per uno straniero che si prepara a un viaggio nel nostro paese sono molto utili!Saul1978 ha scritto:ma quanti video ci sono su youtube che insegnano ad usare il bidet?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo per noi non hanno senso.
E immagino anche quanta curiosita e stupore susciti all'estero tale strumento... da qui la popolarita' su iutub, come qualunque cosa bizzarra (e non).