Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sam a me la gisophila non piace per niente, ho vietato alla fiorista di metterla anche solo come "contorno" nelle mie composizioni.
Per il tavolo degli sposi mi piacciono la 2° e la 3° foto, nella prima ci sono le foglie troppo grandi, per la chiesa la composizione dei banchi con gisophila, nastro e l'orchidea è bella, ma costa un botto, te lo dico perchè anche a me l'avevano proposta, addiritura fatta a cuore, il bouqet invece di sola gisophila mi da un senso di tristezza e "povertà". :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sam a me la gisophila non piace per niente, ho vietato alla fiorista di metterla anche solo come "contorno" nelle mie composizioni.
Per il tavolo degli sposi mi piacciono la 2° e la 3° foto, nella prima ci sono le foglie troppo grandi, per la chiesa la composizione dei banchi con gisophila, nastro e l'orchidea è bella, ma costa un botto, te lo dico perchè anche a me l'avevano proposta, addiritura fatta a cuore, il bouqet invece di sola gisophila mi da un senso di tristezza e "povertà". :?
Dici per l'orchidea che costa un botto? perchè a me piacciono di più senza in effetti :mrgreen:

A me invece il bouquet di sola gypsofilla sa di estrema eleganza e sofisticatezza 8) di soave :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

non solo l'orchidea da quello che mi aveva detto la fiorista che mi aveva proposta una composizione simile, mi diceva che costa il tutto, la composizione non è facile da fare ed è laboriosa. Ma prova a chiedere alla fiorista un preventivo magari ti fa un prezzo buono.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:non solo l'orchidea da quello che mi aveva detto la fiorista che mi aveva proposta una composizione simile, mi diceva che costa il tutto, la composizione non è facile da fare ed è laboriosa. Ma prova a chiedere alla fiorista un preventivo magari ti fa un prezzo buono.
SìSì infatti mi sto facendo un pò di idee prima di andare dal fiorista, pensavo che la gypsofilla fosse abbastanza economica :mrgreen:
Immagine

controlla da un fiorista quanto ti farebbe di sola gypsofila... perchè è vero che la usano come riempitivo, ma solo con quella mi pare di aver sentito che i prezzi lievitano...

e orientarti sulle ortensie invece? secondo me sono semplici ma raffinate, riempiono bene, e puoi usarle come tema di bouquet e addobbi...

qui trovi i fiori per mese: son pure di stagione!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:controlla da un fiorista quanto ti farebbe di sola gypsofila... perchè è vero che la usano come riempitivo, ma solo con quella mi pare di aver sentito che i prezzi lievitano...

e orientarti sulle ortensie invece? secondo me sono semplici ma raffinate, riempiono bene, e puoi usarle come tema di bouquet e addobbi...

qui trovi i fiori per mese: son pure di stagione!
dove qui? :lol: :lol:
Immagine

Sam
non sono un'amante dei fiori ma se dovessi scegliere non avrei dubbi...o gypsofila o ortensie.
La prima mi dà un senso di delicatezza e semplicità, le seconde mi piacciono per i loro colori e perchè con un solo ramo fai un bouquet praticamente :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Miii mi viene l'ansia, non voglio spendere 1000€ nei fiori, visto che i centrotavola li paga la location, io siceramente tra bouquet e chiesa vorrei stare tra i 500 e i 600€ :shock:

Vediamo un pò andrò a sentire anche quello
Immagine

oltre_mente ha scritto:Sam
non sono un'amante dei fiori ma se dovessi scegliere non avrei dubbi...o gypsofila o ortensie.
La prima mi dà un senso di delicatezza e semplicità, le seconde mi piacciono per i loro colori e perchè con un solo ramo fai un bouquet praticamente :mrgreen:
guardavo l'elenco di pawie per fortuna maggio e giugno sono i mesi delle fioriture sceglierò nei colori del bianco e tra

- GYPSOFILA
-PEONIE
-ORTENSIE
-FRESIE
-ROSE BIANCHE

in chiesa mi basta un addobbo minimo (un fiore suoi banchi, un addobbo all'altare) il bouquet easy, e al risto dovrò pagare solo il centrotavola degli sposi, spero davvero di star bassa con i costi, mi rompe troppo buttarli nei fiori, che poi rimangono in chiesa o al ristorante :roll: :roll:
Immagine