Moderatore: Steve1973
pardonlilmaul ha scritto:ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uffle moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita
![]()
?
no, sarà che ti confondolilmaul ha scritto:moi????? ma sei sicura di non confondermi con altre????![]()
![]()
![]()
guarda che io sono appassionata di sport estremi...
Visto che sei di Alessandria ti immaginava con un cappello Borsalino!!!lilmaul ha scritto:ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uffle moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita
![]()
?
Eh, si, in questa con la pistola mi ci sento più a mio agioAnouk ha scritto: Arion .... di nuovo la pistola mi hai fregato ... e insomma .. ho solo fatto un complimento a JK non c'è bisogno di reagire cosi.
No problem...Anouk ha scritto:Ma di nuovo c'è solo cucu' .... ahhhhhhhhhhhh
da tutte ste parole mi sembrava ci fossero altre 100 new entry.
Una preghiera: AlexB ... hai un'altra foto? Magari con la bimba?
Arion .... di nuovo la pistola mi hai fregato ... e insomma .. ho solo fatto un complimento a JK non c'è bisogno di reagire cosi.
Scusa Elle avevo saltato una pagina ....![]()
Visto che sei di Alessandria ti immaginava con un cappello Borsalino!!!lilmaul ha scritto:ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uffle moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita
![]()
?