myfriend ha scritto:
Ah![]()
Steve aveva scritto: bacucche = oltre40 perciò mi inserivo anch'io nella schiera![]()
Invece scopro di essere fuori, benissimo![]()
Non ci provare

Ti facciamo bacucca honoris causa

Moderatore: Steve1973
myfriend ha scritto:
Ah![]()
Steve aveva scritto: bacucche = oltre40 perciò mi inserivo anch'io nella schiera![]()
Invece scopro di essere fuori, benissimo![]()
sono piu giovane di difra...simo19691 ha scritto:![]()
![]()
myfrend!!!
Bacucche in quanto geniotrici di figli grandi!!! ma solo per quello!!!1
l'età di dammi poi è il terzo mistero di fatima
che tenero!bradipa66 ha scritto: edit: il figlio alla fine ha offerto al bar a tre ragazze e nessunissima si è offesa. lo dico io che ne faranno carne da macello...
ma si...così poi infrangerle sarà più divertente!bradipa66 ha scritto:@myf, come è finita???
@sil, speriamo che non si alzi troppo il livello delle aspettative...
Finita?? NON è finita ....bradipa66 ha scritto:@myf, come è finita???
@sil, speriamo che non si alzi troppo il livello delle aspettative...
myfriend ha scritto:Finita?? NON è finita ....bradipa66 ha scritto:@myf, come è finita???
@sil, speriamo che non si alzi troppo il livello delle aspettative...... oggi c'è la seconda puntata di §@$ç#%*&£, sembra impossibile ma non lo fa apposta
![]()
Sil, bentornata, sei stata via un bel po'
grazie My!myfriend ha scritto:Finita?? NON è finita ....bradipa66 ha scritto:@myf, come è finita???
@sil, speriamo che non si alzi troppo il livello delle aspettative...... oggi c'è la seconda puntata di §@$ç#%*&£, sembra impossibile ma non lo fa apposta
![]()
Sil, bentornata, sei stata via un bel po'
myf, ci credo, ci credo (purtroppo): è un maschio, cosa ti aspetti??myfriend ha scritto:Finita?? NON è finita ....bradipa66 ha scritto:@myf, come è finita???
![]()
de che non hai capito niente??Sil70 ha scritto: io non c'ho capito niente....
simo19691 ha scritto:Sil, ultimamente sei peggio di Dammi!!!![]()
myfriend ha scritto: Bacucca rispetto a dammi ?![]()
![]()
Comunque bella cosa quella che hai scritto. Nessuno è perfetto, nemmeno una mamma. Devo segnarmelo da qualche parte.
PS: quando ti sale il sangue agli occhi (brr, che immagine) però non con il figlio ma con il marito ..... ehm, in quel caso, sei autorizzata a restituire?? (cerco approvazione, si capisce?
)