Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

finalmente :P
anche secondo me sono cose inutili...pensiero personale per carità!

se escludi la collanina o cmq oro punta su qualcosa che lei possa sfruttare anche da grande... :wink:

com è strano..qui da noi è scontato regalare l oro! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana ha scritto:
samantha.l ha scritto: il budget non so ma sinceramente vorrei stare dentro i 200€ 150€ sarebbe meglio
Guarda io non so quanto abbiano speso i miei cognati per il diamantino, ma è piccino...non credo siano arrivati a 200 euro :roll:
Comunque ti consiglio di fare un salto in gioielleria a vedere cosa ti propongono e a che prezzi :wink:
quoto...un giro potresti sempre farlo, senza scartare l'idea a priori :wink:
Simona

Lightblue ha scritto:finalmente :P

se escludi la collanina o cmq oro punta su qualcosa che lei possa sfruttare anche da grande... :wink:

si, però è anche vero che ormai anche i gioielli sono soggetti a moda.....allora tanto vale regalare una sterlina o un lingottino :mrgreen:
Simona

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
No collanina e braccialetto erano l'idea iniziale, ma ne avrà davvero una marea secondo me, il budget non so ma sinceramente vorrei stare dentro i 200€ 150€ sarebbe meglio, come carillon mi piaceva anche la campana d'argento, la sterlina è una idea carina ma a me non piace :roll: :roll:
Immagine
A me sembrano però delle cose un po' inutili...ma non hanno fatto una lista?
E se le apri un c/c-libretto postale?
No papera quelle sono cose che fanno i parenti noi siamo solo amici (considera che io non li vedo minimo da febbraio :roll: :roll: ) tutti i regali del battesimo sono abbastanza inutili comunque a mio avviso, a meno che tutto quell'oro non lo vai a rivendere (io confesso che da piccola ho perso tutti i braccialetti che mi avevano regalato, perchè li volevo mettere per forza ma mi erano grandi e li ho persi tutti :shock: )

Nessuna lista sono tipi un pò "strani"

Vabbè mi sa che tornerò al progetto iniziale collanina o braccialetto o magari ciondolino Dodo :roll: :roll: che stress
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:finalmente :P

si, però è anche vero che ormai anche i gioielli sono soggetti a moda.....allora tanto vale regalare una sterlina o un lingottino :mrgreen:
non saprei..io ho sempre saputo di questa pratica..poi ognuno è libero di scegliere :D
proponevo le perle perchè non costano tanto...o dei braccialetti ..io ho quelli Mimì e con la tua cifra puoi anche prenderne diversi :wink:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:boh...personalmente...da mamma di 2 bimbi.....il discorso "qualcosa da sfruttare anche da grande" lascia il tempo che trova....

nel senso che la moda (anche in gioielleria) cambia, i gusti si affinano....tempo che la bimba abbia 10 anni non se ne fa nulla del braccialetto da grande che le hai regalato...IMHO naturalmente :wink:
si fa per dire dai... :wink:
sappiamo tutti la fine che l oro fa soprattutto quello regalato in queste occasioni...

ecco perchè consigliavo di puntare su qualcosa di evergreen :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
No papera quelle sono cose che fanno i parenti noi siamo solo amici (considera che io non li vedo minimo da febbraio :roll: :roll: ) tutti i regali del battesimo sono abbastanza inutili comunque a mio avviso, a meno che tutto quell'oro non lo vai a rivendere (io confesso che da piccola ho perso tutti i braccialetti che mi avevano regalato, perchè li volevo mettere per forza ma mi erano grandi e li ho persi tutti :shock: )

Nessuna lista sono tipi un pò "strani"

Vabbè mi sa che tornerò al progetto iniziale collanina o braccialetto o magari ciondolino Dodo :roll: :roll: che stress
Beh in effetti sono strani: ti hanno chiesto di fare la madrina e non li vedi da febbraio :D :lol: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sami...per il battesimo di Giulio mi hanno regalato 2 litografie di Agostini (un artista che assomiglia molto a Musante come genere) da mettere in camerina...
Io ho apprezzato tantissimo! :P
Secondo me è un regalo originale, per niente scontato e che si rivaluta nel tempo alla stregua dell'oro! E sicuramente faresti un figurone 8)

samantha.l ha scritto:
No collanina e braccialetto erano l'idea iniziale, ma ne avrà davvero una marea secondo me, il budget non so ma sinceramente vorrei stare dentro i 200€ 150€ sarebbe meglio, come carillon mi piaceva anche la campana d'argento, la sterlina è una idea carina ma a me non piace :roll: :roll:
Immagine

che belli questi carillon a campana :D io l'avevo da bambina e ne ho ricordo dolcissimo :oops:

ok, modalità romantica OFF :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:...suvvia Bubu, torna in te 8) :lol:
Mi hai tolto le parole dalla tastiera :mrgreen: !!!
Ila t'immagini se bubu avesse un figlio e la madrina le si presentasse con cotanto carillon al battesimo?
Ultima modifica di Papera il 16/05/12 11:41, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Immagine
magari le prendo la M IN ORO ROSA pomellato costo lettera 99€ Pià le aggiungo la catenina che dite?
In oro giallo non c'è?
Quello rosa mi sembra una moda del momento...

no solo oro rosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine