Nella mia città credo non ci sia un negozio che abbia Desigual.DIERRE ha scritto:Eh si! Custo piace anche a me!!!hai fatto bene.
Io ho rimediato qualcosa della spagnola DESIGUAL, sempre colorata, ma più economica decisiamente![]()
nancy77 ha scritto:Il mio negozio preferito ha finalmente messo il 50% di sconto e ovviamente non potevo non farci un salto e non solo....![]()
Ho comprato questi vestiti Custo Barcellona
e questa magliaPoi un tubino bianco, un vestitino a fascia fucsia, un pantalone marrone e due maglie di cui non trovo foto...
Ora ho qualche senso di colpa....![]()
![]()
ti capisco, anche io in autunno dovrò ristrutturare e il mio budget è limitato, però, dopo 2 anni di economia in quest'ultimo anno ho cominciato a sentire proprio l'esigenza di non rinunciare a soddisfare la mia vanità...nonostante sia stata attenta a dove spendevo, il mio contocorrente si è accorto della mia inversione di rottanancy77 ha scritto:Qualche senso di colpa perchè siamo alle prese coi lavori nella casetta nuova.... quindi ti lascio immaginare che spesebeyoncé ha scritto:sensi di colpa x queste meraviglie?
davvero belline le cose che hai comprato!!!![]()
Ma ogni tanto ci vuole anche una "distrazione"
sembra carino...di che tessuto è? non vedo quasi un tubo...saetta* ha scritto:http://www.dotdotdot.it/nimage/pin/pinko09.jpg
me so accattata pure sto gillletttt che non si vede bene ma altra foto non ho trovato..
voglio mettermi tutti i vestiti belli addosso uno sopra l'altroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e io che ne so?Hella ha scritto:sembra carino...di che tessuto è? non vedo quasi un tubo...saetta* ha scritto:http://www.dotdotdot.it/nimage/pin/pinko09.jpg
me so accattata pure sto gillletttt che non si vede bene ma altra foto non ho trovato..
voglio mettermi tutti i vestiti belli addosso uno sopra l'altroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
era la modalità shopaholic ONsaetta* ha scritto:e io che ne so?![]()
![]()
dietro è tipo color glicine (credo seta) e davanti tutto tempstat di paillettes dal viola al blu (due rose dovrebbero essere) moooooooooolto carino e duttilisssssimo..con shorts di jeans e canotta bianca per il giorno, camicia/body scura con pantalone skinny o a palazzo per la serama come parlo??
![]()
Hella ha scritto:era la modalità shopaholic ONsaetta* ha scritto:e io che ne so?![]()
![]()
dietro è tipo color glicine (credo seta) e davanti tutto tempstat di paillettes dal viola al blu (due rose dovrebbero essere) moooooooooolto carino e duttilisssssimo..con shorts di jeans e canotta bianca per il giorno, camicia/body scura con pantalone skinny o a palazzo per la serama come parlo??
![]()
un cazzzzzzo di pezzo di stoffa che stringe la panza!!!!saetta* ha scritto:Hella ha scritto:era la modalità shopaholic ONsaetta* ha scritto:e io che ne so?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al raduno milanese avevo una specie di maglia/vestito (i miei vestiti sono spesso strani lo so) chiusa in vita da una fusciacca di tessuto fine e nel correre verso il ristorante l'ho persa..mi giro verso fabiola "ho perso la fusciacca oh cribbio dov'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
e lui "la cerco io.. ma cos'è??
"
![]()