Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:Premesso che non ho mai giocato nè installato Ruzzle, vedo comunque su App. Store alcune apps di ruzzle solver che promettono di fare il lavoro al posto tuo...
Funzionano? :roll: :roll:
Che senso avrebbe?
si le ho notate anche io....ripeto che è tristissimo!!

e cmq ruzzle riconosce la parola tetta ma non la parola sisa qualcuno deve spiegarmelo perchè io non mi capacito :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

elicita ha scritto:A proposito di Ruzzle : Papri io e te abbiamo una partita in sospeso!! Gnamo su!! :mrgreen:
davvero?? uuuuuuhhh vado subito

vado a bara....ehm giocare e torno 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Premesso che non ho mai giocato nè installato Ruzzle, vedo comunque su App. Store alcune apps di ruzzle solver che promettono di fare il lavoro al posto tuo...
Funzionano? :roll: :roll:
Che senso avrebbe?
si le ho notate anche io....ripeto che è tristissimo!!

e cmq ruzzle riconosce la parola tetta ma non la parola sisa qualcuno deve spiegarmelo perchè io non mi capacito :roll:
ieri ho scoperto che esiste la parola letama
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

elicita ha scritto:
paprina ha scritto:t'ho distruttooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
:evil:

Stracciata direi..mannaggia a teeeeeeee!!! :lol:

e non mi sono telefonata da sola :lol: :lol: :lol:

cm l'ultimo round era difficile perchè pieno di parole lunghissime....avevo il dito a tremila :lol: :lol: :lol:

realexa ha scritto:ca22o significa nomera/nomero/nomerai?

:lol: :lol: :lol: :lol:

a perchè "reto"??
per la cronaca sul dizionario non esiste....io dopo rete ho provato reto e l'ha preso :shock: :lol: :lol:

per la cronaca "irto" non lo prende....reto si e irto no

vabbè

Steve1973 ha scritto:Alebi vi aspetta tutte in Movida per ogni sfida e problematica su questo Ruzzle 8) :mrgreen:

ah ma esiste un topic?? :oops: :oops:

vabbè....io preferisco qui :mrgreen:

ma prende anche verbi coniugati? perche' lo Zingarelli mi da il verbo retare, prima persona "io reto" :mrgreen:
nomera io lo uso :oops:
vabbe'...a quanto sento su feisbuk non ci si rimorchia piu' il fidanzatino dellle medie si gioca a sta roba qua... :lol: :lol:
come passano le mode :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:ma prende anche verbi coniugati? perche' lo Zingarelli mi da il verbo retare, prima persona "io reto" :mrgreen:
nomera io lo uso :oops:
vabbe'...a quanto sento su feisbuk non ci si rimorchia piu' il fidanzatino dellle medie si gioca a sta roba qua... :lol: :lol:
come passano le mode :mrgreen:

:oops: :oops: figureemmerdaaaaaaaaaaaaa!!!

ehm si, coniuga i verbi :oops: :oops: :oops: :oops: