entri a far parte anche tu del fan club bertok!!???piccolissima ha scritto:grassssssssie! e complimenti pure a te!bertok ha scritto:Ma che bel faccino pulito e sereno....complimentissimi!

Moderatore: Steve1973
entri a far parte anche tu del fan club bertok!!???piccolissima ha scritto:grassssssssie! e complimenti pure a te!bertok ha scritto:Ma che bel faccino pulito e sereno....complimentissimi!
grazieeeeeeeemoni10e ha scritto:Benvenuta alla New Entry!
E siamo sempre di +
sisi! che si deve fare? pagare una quota di iscrizione?paprina ha scritto:entri a far parte anche tu del fan club bertok!!???piccolissima ha scritto:grassssssssie! e complimenti pure a te!bertok ha scritto:Ma che bel faccino pulito e sereno....complimentissimi!
grazie! il piacere comunque davvero è tutto mio, siete fantastici!Rox ha scritto:Ciao, piccolissima, che bello conoscerti!
Preeeeeego! Ora che sei arrivata tu.... non sono + l'ultima arrivatapiccolissima ha scritto:Ida ha scritto:Ho dato una sbirciatina anch'io.
BENVENUTA alla new entrygrazieeeeeeeeeeAnna73 ha scritto:Ciao Piccolissima!
Piacere di conoscerti!!!! Confermo anch'io la somiglianza con Licia Colò, e il sorriso simpaticissimo
leggiti la prima pagina, il primo post!!!!vany ha scritto:A chi si deve mandare la foto...per entrare a far parte dell'album??Sempre a Lorena?Posso anche io?