Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:myfriend non fa una piega

nei periodi buoni io lo lodo anche se fa un rutto
in questo periodo invece non c ho voglia
faro stampare le magliette nobody is perfect ... not even a mother :mrgreen:
vi puo interessare?

ah a proposito
mi date un'occhiata qui se vedete o vi chiede una pass?
http://projectjelly.myshopify.com/
la voglio io la maglietta!!!!
se provassi a lodarlo mediamente??? :mrgreen:
leggi qui: http://educazioneallascoltoattivo.blogs ... ativi.html (la prima parte, ovviamente :wink: )
non ho capito che devo controllare sul sito, in compenso
myfriend ha scritto:Dammi, ma tu hai il bimbo vero, è diverso, l'ironia non funzionerebbe.
(io ho solo il bimbo finto)
Comunque il ragionamento di dammino ha un nome in logica, adesso mi sfugge, uffa.
Com'era? Il falso sillogismo? Scambia la premessa con il risultato.

Dammi dice: Fa' i compiti (sottintende: è un tuo dovere sia farli sia ricordarti di farli)
Risposta di dammino: Non li faccio perché TU non me l'hai ordinato E inoltre non ho stimoli per farli perché ho constatato che tu non sei orgogliosa di me.
Dammi ribadisce che l'essere orgogliosi della sua bravura è una conseguenza del suo comportamento.
Dammino invece vorrebbe che la mamma fosse orgogliosa di lui a prescindere e il fare i compiti - quindi l'essere bravo - è per lui una sorta di premio da dare alla mamma.

Quindi a lui in sostanza non interessa fare i compiti perché non ne percepisce l'utilità per se stesso.
Magari ha ragione :wink:
:shock: :shock: :shock:
che splendida capacità di analisi... se ti ospito a casa mia per una settimana???
magari mi risolvi i figli adolescenti...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Dammi ovviamente non capisco nulla, ma l'aspetto grafico, la "costruzione" mi piace molto. E' accattivante, nel senso che subito appare chiaro, e le foto sono molto belle.
Che bello dev'essere fare lavori così creativi ....
FEDE65

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:minchi@ >Dammina...è bello, ma complicato! :shock:
complicato??
ovvero non si capisce che cosa eh?
eccerto l ho fatto io!
:lol: :lol: :lol:
no, pensavo al codice! complicato da fare... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:myfriend non fa una piega

nei periodi buoni io lo lodo anche se fa un rutto
in questo periodo invece non c ho voglia
faro stampare le magliette nobody is perfect ... not even a mother :mrgreen:
vi puo interessare?
si grazie. Per me una M. Anzi fai una L che sono in espansione.
Fai un'edizione per le quasi madri? Io non sono ancora madre e gia' mi sento una madre degenere... proprio una merda.
ah a proposito
mi date un'occhiata qui se vedete o vi chiede una pass?
http://projectjelly.myshopify.com/
No nessuna pwd.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:si grazie. Per me una M. Anzi fai una L che sono in espansione.
Fai un'edizione per le quasi madri? Io non sono ancora madre e gia' mi sento una madre degenere... proprio una merda.
io farei...

...da dentro è meglio!

peddono! :oops:
Ultima modifica di Sil70 il 13/03/13 14:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil ->>> ma no sono semplici condizioni IF e ELSE
solo che usa una sintassi diversa.. tipo se vedi il % rende visibile, cioe chiami quella funzione
altrimenti resta li

Fede ->>> per le mamme in espansione si potrebbe farne una con la silouette snella che va allargando...con tanto di cm?! :idea: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:sil ->>> ma no sono semplici condizioni IF e ELSE
solo che usa una sintassi diversa.. tipo se vedi il % rende visibile, cioe chiami quella funzione
altrimenti resta li

Fede ->>> per le mamme in espansione si potrebbe farne una con la silouette snella che va allargando...con tanto di cm?! :idea: :mrgreen:
perfetto! :D
bisogna solo farci l'abitudine...
Immagine

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:si grazie. Per me una M. Anzi fai una L che sono in espansione.
io farei...

...da dentro è meglio!

peddono! :oops:
Esteticamente, di sicuro! :lol:
Funzionalmente, sono scarsa anche a prendermi cura della creatura embedded... chissa' dopo!
Ieri sera sono andata a trovare il nonno - che e' stato ricoverato prima per muco nei bronchi, poi gli han trovato il sodio azzerato, poi gli han trovato un infarto, poi la broncopolmonite. Ecco, mentre ero li... ho casulamente scoperto che tutti e 4 i ricoverati in camera hanno la broncopolmonite. "E' infettiva?" ho chiesto. Io e i miei ci siam guardati... nessuno ci aveva pensato! Mio padre e' corso fuori dalla camera, ha trovato il medico coordinatore... che gli ha detto che non solo che una al 5 mese non deve andare in quella camera, ma che se fosse sua moglie incinta non la farebbe nemmeno entrare in ospedale.
Ecco ora io da ieri sera mi ripeto... ma quanto, quanto quanto sono rincogli0nita?
Possibile che mi perdo via fra lettura prenatale, ascolto di Vivaldi, scelta delgi stickers per al cameretta
e altre amenita' di inutilita' TOTALE e non riesco a vedere un rischio cosi serio? A pensare che stavo/stava correndo un rischio?
Sono proprio un'inetta. Non riesco a riprendermi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede...se ti dico che mia madre mi ha trovato, incinta di 8 mesi, in piedi sul piano della cucina a pulire la cappa?!??!
la sua faccia.... :shock: :shock:
il suo comento, tu non sei normale! :roll: :roll: :roll:
forse aveva ragione...ma io mi sentivo così normale che non c'avevo neppure pensato!
Immagine