Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:dici che valgono pure sogni e applicazioni free?!?![]()
Be' ma allora nn e' un incubo...E che vuol dire "troppo piacevole"?Sil,che combini in sto sogno?Sil70 ha scritto:l'incubo sta proprio la...nel sogno troppo piacevole!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:
è che ci sono tante persone che mi piacerebbe sognare...ma niente, questo me lo sogno almeno una volta a settimana nella migliore delle ipotesi!![]()
![]()
Ma è una specie di incubo???![]()
![]()
![]()
No, perchè io l'avevo interpretato come un sogno piacevole...........
difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?
difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?
Ciao Difra!difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?
pollyjean ha scritto:Ciao Difra!difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?![]()
Nooo... peccato! eri appena tornata... ma ti capisco![]()
Viste le foto da sposina... bellissima! e che viso dolce che avevi!![]()
(non che io sappia come sei adesso, a parte un avatar che avevi messo tempo fa...)
Io sto pensando che vorrei cambiare lavoro... visto anche che ho 4 stipendi di arretrato![]()
Ma proprio cambiare cambiare: non ne voglio piu' sapere di scrivere software!
sarà dura... scontro tra arietiPapera ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?
Beh, almeno quando dovrai aiutare me, sarai riposata e carica!!!![]()
![]()
![]()
mi pare che il tizio in questione sia uno di quelli che ha già la propria idea e viene solo a cercare conferme (ed ho l'impressione di aver già risposto ad altra sua questione e che l'atteggiamento fosse stato lo stesso...)bradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?
difra, tu dicci solo chi è che non ti apprezza a sufficienza, quello delle porte al contrario??
Ehi, polly! ciaopollyjean ha scritto:Ciao Difra!difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?![]()
(non che io sappia come sei adesso, a parte un avatar che avevi messo tempo fa...)
Io sto pensando che vorrei cambiare lavoro... visto anche che ho 4 stipendi di arretrato![]()
eccone un'altrabradipa66 ha scritto:pollyjean ha scritto:Ciao Difra!difra64 ha scritto:sto pensando che a breve tornerò inattiva nelle sezioni tecniche: ma chi me lo fa fare?![]()
dove???
dov'è òa difrasposina????
ambè, gli diamo il colpo di grazia, no????difra64 ha scritto:
eccone un'altra![]()
dai ti mando le foto in mp che Ospite oggi ha la febbre e potrei dargli il colpo di grazie se le vedesse
no, dai.. e poi chi ci scompiglia la giornata?bradipa66 ha scritto:ambè, gli diamo il colpo di grazia, no????difra64 ha scritto:
eccone un'altra![]()
dai ti mando le foto in mp che Ospite oggi ha la febbre e potrei dargli il colpo di grazie se le vedesse
Brava,magna la fiesta,cosi' aiutiamo light che sta facendo la raccolta punti Ferrero!!Papera ha scritto:che volgio provare la nuova Fiesta, quella al caffè...![]()
Forse non mi farà schifo come l'altra...........![]()
![]()