Mannaggia Ospite, che succede? Qualcun'altra ti ha dato picche?Ospite ha scritto:.... a puntellare un castello di sabbia

Non ci sono pou' i don giovanni di una volta!!

Moderatore: Steve1973
Mannaggia Ospite, che succede? Qualcun'altra ti ha dato picche?Ospite ha scritto:.... a puntellare un castello di sabbia
pucci ha scritto:ne vale la pena?Ospite ha scritto:.... a puntellare un castello di sabbia
povera famigliasimo19691 ha scritto:
....noi ieri sera abbiamo avuto conferma che un cugino di mio marito (42 anni) ha un male incurabile...e come se la cosa fosse poco grave, il padre ha avuto la stessa sentenza pochi mesi fa.....una famiglia distrutta nel vero senso della parola....
cribbio!!pucci ha scritto:mamma mia che brutto....![]()
anche io ieri ho saputo che un mio collega 27 anni...ha un tumore al cervello...oggi lo operano
mamma che brutto...mi si stringe il cuore a sentire queste cose....simo19691 ha scritto:la cosa brutta è che metre il papà è stato operato 2 volte e quindi si ha la "scusa" per andare a trovarlo, con lui non si sa come comportarsi.....
la penultima volta che è stato lì mio suocero 8stessa proprietà ma hanno ingressi indipendenti) lui non si è fatto vedere (è passata la moglie a salutare ed avvisare i suoceri che uscivano)...
l'ultima volta invece mio suocero l'ha incontrato per caso è ha capito il perchè...parla già male