Re: A che stai pensando?!?!?

Ospite ha scritto:.... a puntellare un castello di sabbia
Mannaggia Ospite, che succede? Qualcun'altra ti ha dato picche? 8)
Non ci sono pou' i don giovanni di una volta!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stralcio comunicazione sindacale di ieri...

l’Azienda,
nella giornata di ieri, ha ufficialmente aperto la procedura per la cassa integrazione (CIGO); sulla sola
sede di Roma sono state confermate 135 posizioni a 0 ore per un periodo di 9 settimane contro le 13
dichiarate...
l’Azienda ha, di fatto, dichiarato di avere 340 lavoratori in esubero che
non rientrano più nei piani aziendali. Perché sia stata scelta la CIGO e per un periodo così breve non ci
è dato sapere...

relativamente alla BU più corposa...
XXX è la più critica in termini di esuberi dal momento che ne
sono previsti 135 su una forza lavoro complessiva di 290 (di cui 269 su Roma) pari al
46,55%: se saranno rispettati i numeri forniti quasi 1 lavoratore su 2 resterà senza lavoro.

dire che siamo nella merd@ rende l'idea? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pucci ha scritto:
Ospite ha scritto:.... a puntellare un castello di sabbia
ne vale la pena? :?

.... è la stessa domanda che mi sto ponendo da alcuni giorni ... sistemi una cosa sembra che funzioni ... ti illudi un istante ... ed un'altra più grave che appare ....

sil mannaggia :?

ospite :?: :roll:

....noi ieri sera abbiamo avuto conferma che un cugino di mio marito (42 anni) ha un male incurabile :| ...e come se la cosa fosse poco grave, il padre ha avuto la stessa sentenza pochi mesi fa.....una famiglia distrutta nel vero senso della parola....
Simona

simo19691 ha scritto:

....noi ieri sera abbiamo avuto conferma che un cugino di mio marito (42 anni) ha un male incurabile :| ...e come se la cosa fosse poco grave, il padre ha avuto la stessa sentenza pochi mesi fa.....una famiglia distrutta nel vero senso della parola....
povera famiglia :(
(Coco Chanel)

pucci ha scritto:mamma mia che brutto.... :cry:

anche io ieri ho saputo che un mio collega 27 anni...ha un tumore al cervello...oggi lo operano :cry:
cribbio!! :( :(
(Coco Chanel)

la cosa brutta è che metre il papà è stato operato 2 volte e quindi si ha la "scusa" per andare a trovarlo, con lui non si sa come comportarsi.....
la penultima volta che è stato lì mio suocero 8stessa proprietà ma hanno ingressi indipendenti) lui non si è fatto vedere (è passata la moglie a salutare ed avvisare i suoceri che uscivano)...
l'ultima volta invece mio suocero l'ha incontrato per caso è ha capito il perchè...parla già male :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:la cosa brutta è che metre il papà è stato operato 2 volte e quindi si ha la "scusa" per andare a trovarlo, con lui non si sa come comportarsi.....
la penultima volta che è stato lì mio suocero 8stessa proprietà ma hanno ingressi indipendenti) lui non si è fatto vedere (è passata la moglie a salutare ed avvisare i suoceri che uscivano)...
l'ultima volta invece mio suocero l'ha incontrato per caso è ha capito il perchè...parla già male :cry:
mamma che brutto...mi si stringe il cuore a sentire queste cose.... :cry:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

ma che brutte notizie.... uff.....
provo a sollevarvi???
visto che carino il doodle di oggi???
è dedicato a S.Valentino ed all'inventore della ruota panoramica

Il doodle di oggi mostra due ruote panoramiche all’interno di un immaginario luna park con ottovolanti, tirassegno e altre attrazioni. Alla base delle due ruote c’è un tasto con un cuore, premendolo sulle ruote compaiono le immagini di due animali e successivamente una loro illustrazione romantica. Premendo sulla lente di ingrandimento in alto si avvia, invece, la ricerca per George Ferris, l’ingegnere statunitense che ebbe la trovata di costruire la grande ruota panoramica di Chicago

e poi, come augurio di buon S.Valentino...
http://www.ilpost.it/2012/06/27/animazione-soulmates/ :mrgreen:

che poi a me 'sta festa sta un po' sulle p@alle, l'ho rivalutata da quando posso fare gli auguri ai miei bradipini, visto che son innamorata di loro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani