Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:che da quando sono di nuovo a casa mi sento sempre uno straccio...ho stanchezza e dolori cronici!

voglio lavorareeeeeeeeeeeeeeeee :roll: :(
Ahia,Light non fare cosi'...perche' devi stare in casa? esci il piu' possibile se il tempo e' bello :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Lightblue ha scritto:che da quando sono di nuovo a casa mi sento sempre uno straccio...ho stanchezza e dolori cronici!

Ahia,Light non fare cosi'...perche' devi stare in casa? esci il piu' possibile se il tempo e' bello :wink:
concordo!
light, capisco lo stato d'animo ma non farti avvilire, esci, trovati da fare, arrichisci le tue conoscenze, datti al prossimo...so che non è la stessa cosa tanto meno un diversivo ma aiuta quantomeno a passare il peiodo, certo nel frattempo puo' saltare qualcosa quindi occhi sempre vigili...ma non farti angosciare. ti abbraccio
The Sisterhood of The Calf 37

Ligh, goditi i (TANTI) lati positivi del non lavorare! :wink: A me manca un ascchissimo avere tutta la giornata solo per me, era una figata allucinante! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Light mi trovo nella tua stessa posizione, non stare chiusa in casa, esci, fai una passeggiata, un giro in bici, una nuotata in piscina... non hai qualcuno con cui puoi vederti ogni tanto?
Io oggi per evitare di stare in divano vado a fare una passeggiata con un'amica che è al 9° mese di gravidanza, così ci fa bene ad entrambe ed io non mi incarognisco in casa davanti alla tv.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

sto pensando alle dimissioni del Papa. Dalle dichiarazioni che sta rilasciando in questi ultimi giorni, penso che il suo gesto abbia davvero una portata storica fenomenale. Qui non c'entrano niente le condizioni fisiche o la forza d'animo. Qui è questione morale. Lo sta dicendo in tutte le salse che il suo gesto è finalizzato a rinnovare la chiesa. Sostanzialmente sta ammettendo che gli scandali e le lotte intestine nel clero esistono e vanno combattuti. E' un gesto per una volta non per insabbiare ma per scuotere.
Ed io che lo credevo un conservatore.
In più forse, per la sua battaglia contro gli scandali sessuali nella chiesa, secondo me ha pensato che potessero farlo fuori (e non solo fisicamente ma appunto moralmente: una sua dipartita avrebbe significato insabbiare tutto). Con questo gesto e con le parole che sta avendo in questi giorni, insomma ha evitato l'insabbiamento. Ora gli resta da decidere lui il prossimo pontefice. Bè se sarà un nordmaricano o un anglosassone avranno vinto loro. Altrimenti avrà vinto lui
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

beh, sicuramente il suo gesto ha spinto molti a chiedersi perchè....
solo penso alle persone più anziane...chissà che scombussolamento! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma grazie ragazze! :oops:
certo con voi passo un pò del mio tempo...tanto tempo! :mrgreen:

non sono caduta in depressione no, tranquille... :mrgreen:

il lavoro mi manca...mi manca prendere lo stipendio, mi manca uscire e non pensare alla casa in disordine e soprattutto il non preoccuparmi di niente se non della posta...
ma non mi abbatto...spero solo vengano tempi migliori! :D

il fatto è che mi sento proprio stanca fisicamente...sarà che ho le rosse in questi giorni :D ma quando lavoravo stavo benissimo...certo salire e scendere da una macchina non era ideale in questa stagione ma non avevo stanchezza... :|

fare un pò di sport magari mi aiuterebbe...camminare... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:beh, sicuramente il suo gesto ha spinto molti a chiedersi perchè....
solo penso alle persone più anziane...chissà che scombussolamento! :roll:
Quoto.Se mia nonna fosse stata ancora viva,nn immagino come avrebbe reagito..Ferma credente,classe 1916,recitava il rosario tre volte al giorno in latino e andava a messa tutte le sere..
Comunque sto rivalutando la figura del Papa uscente..lo reputavo troppo distaccato e freddo,mi riconoscevo di piu' come atteggiamenti,in Papa Giovanni Paolo II..
E qui quoto real..
realexa ha scritto:sto pensando alle dimissioni del Papa. Qui non c'entrano niente le condizioni fisiche o la forza d'animo. Qui è questione morale. Lo sta dicendo in tutte le salse che il suo gesto è finalizzato a rinnovare la chiesa. Sostanzialmente sta ammettendo che gli scandali e le lotte intestine nel clero esistono e vanno combattuti. E' un gesto per una volta non per insabbiare ma per scuotere.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Lightblue ha scritto:ma grazie ragazze! :oops:

il lavoro mi manca...mi manca prendere lo stipendio, mi manca uscire e non pensare alla casa in disordine e soprattutto il non preoccuparmi di niente se non della posta...

il fatto è che mi sento proprio stanca fisicamente...sarà che ho le rosse in questi giorni :D ma quando lavoravo stavo benissimo...certo salire e scendere da una macchina non era ideale in questa stagione ma non avevo stanchezza... :|

tutto parte dalla testa :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:sto pensando alle dimissioni del Papa. Dalle dichiarazioni che sta rilasciando in questi ultimi giorni, penso che il suo gesto abbia davvero una portata storica fenomenale. Qui non c'entrano niente le condizioni fisiche o la forza d'animo. Qui è questione morale. Lo sta dicendo in tutte le salse che il suo gesto è finalizzato a rinnovare la chiesa. Sostanzialmente sta ammettendo che gli scandali e le lotte intestine nel clero esistono e vanno combattuti. E' un gesto per una volta non per insabbiare ma per scuotere.
Ed io che lo credevo un conservatore.
In più forse, per la sua battaglia contro gli scandali sessuali nella chiesa, secondo me ha pensato che potessero farlo fuori (e non solo fisicamente ma appunto moralmente: una sua dipartita avrebbe significato insabbiare tutto). Con questo gesto e con le parole che sta avendo in questi giorni, insomma ha evitato l'insabbiamento. Ora gli resta da decidere lui il prossimo pontefice. Bè se sarà un nordmaricano o un anglosassone avranno vinto loro. Altrimenti avrà vinto lui
Ho fatto anch'io le stesse considerazioni e trovo che questo sia un bel passo in avanti della Chiesa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

.... stavo pensando: quanti compleanni oggi!?! :lol:
Tutti "personaggi" iscritti da pochi giorni, alcuni sono "gemelli" :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

quanto ci metterà a passare per vittima incompresa?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma grazie ragazze! :oops:

tutto parte dalla testa :wink:
dici che ho bisogno di un aiutino?? :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto: tutto parte dalla testa :wink:
dici che ho bisogno di un aiutino?? :lol:
Una bella seduta dal parrucchiere!! :D :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)