Tu sei troppo professionale per noi boari....

Mouse44 ha scritto:Madò lietta, anche il cambio di luce a seconda dell'ora...
da nonciclopedia: Il boaro (forma elegante per "bovaro"), altresì detto agro, altro non è che l'abitante dei campi. Uomo dedito alla cultura e al sapere tramandatosi empiricamente di padre in figlio riguardo le tecniche agricole.aleale ha scritto:Mouse44 ha scritto:Madò lietta, anche il cambio di luce a seconda dell'ora...
ma non si dice bovari?
Mouse44 ha scritto:da nonciclopedia: Il boaro (forma elegante per "bovaro"), altresì detto agro, altro non è che l'abitante dei campi. Uomo dedito alla cultura e al sapere tramandatosi empiricamente di padre in figlio riguardo le tecniche agricole.aleale ha scritto:Mouse44 ha scritto:Madò lietta, anche il cambio di luce a seconda dell'ora...
ma non si dice bovari?
Chi si ricorda il film "la vita l'amore e le vacche"? Mitico...
Lietta ha scritto:Graziestylicious ha scritto:Il render fuxia è favoloso ( lo vedo fuxia io, è giusto??) , molto meglio del rosa in prima pagina.
Complimenti a Lietta, bravissima, che invidia..
Il realtà il colore è lo stesso, solo che ho cambiato l'ora del giorno e quindi la posizione del sole, oltre al colore della carta da parati.
Qui sono le 13.40 del 17/7 (data a caso), il sole batte sulla portafinestra della sala da pranzo,la cucina è in ombra ed entra luce indiretta e fredda dalle finestre. La superficie lucida delle ante non viene coinvolta dal sole.
Qui sono le 18.30 del medesimo giorno. Il sole è basso, la luce meno intensa ma più calda, e batte sulla finestra della cucina, entra e si riflette sul pavimento colpendo indirettamente le ante lucide, il cui colore si accende.
burp! Si figuri, ingeNIErealeale ha scritto:
dottoressa maus, chiedo umilmente perdono...
Eeehhh, ma di quale anno??Fabietty ha scritto:Il giorno è il 5 dicembre, vento da est, 70km/h
Vediamo
Compi i 40?Fabietty ha scritto:@myfriend: di quest'anno ovviamente. Due settimane dopo il mondo finisce.
Ci son volute un pò di pagine...ma ora andiamo proprio d'accordo!Fabietty ha scritto:La carta a fiorellini mi ha aperto nuovi orizzonti.
Così lega tutto, che ne dite?
Cercherei carte con colori simili ma altre fantasie per vedere se l'effetto "amalgama" è dato dalla fantasia o dalla felice scelta cromatica
E la tempesta di cavallette, che i vetri 4/16/4 antisfondamento pilkington che mi ha montato l'utente civico14 hanno tenuto fuori dall'abitazione, restando comunque assai smerdati.Mouse44 ha scritto:ma quindi? la vita l'amore e le vacche non è piaciuto a nessuno o non l'avete proprio visto?![]()
Aggiungerei nelle condizioni atmosferiche il trattore che passa a 30 metri da casa alla velocità di 15 km/h e le pecore che pascolano sotto la finestra facendo incazzare il cane che abbaia, che fa incazzare il minifabietty che piange, che fa incazzare la angy perché piange che fa incazzare il fabietty perché quando è incazzata non gliela dà.
Ho ancora centinaia di weekend prima dei quaranta, che attendo a braccia aperte.myfriend ha scritto:Compi i 40?Fabietty ha scritto:@myfriend: di quest'anno ovviamente. Due settimane dopo il mondo finisce.