Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:io per il terzo quarto anno consecutivo posso dire con orgoglio di non aver visto neanche un minuto di sanremo...ohhhhhh yeaaaahhhh :mrgreen: :mrgreen:
ti batto, saran 15 anni che non lo guardo. :D
le informazioni che mi arrivano son tutte postume, ad esempio la canzone degli Elio l'ho sentita ieri mattina su radio DJ, geni assoluti!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

realexa ha scritto:ieri sera per la prima volta in vita mia ho visto sanremo. Beh non tutto. Mi son pesa le canzoni centrali perchè stavo ai fornelli (non ho sentito, silvestri, cristicchi e qualche altro).
Devo dire che mi son sosrpresa: mi è piaciuto. Ora non so se perchè fazio e la littizzetto l'hanno reso leggero perchè non altri termini di paragone.
Ho tifato per elio. Mi è piaciucchiata la performance di gazzè. Mi sono piaciuti gualazzi e la molinari.
Mengoni non lo sopporto: troppo cstruito e poi non si può guardare mentre canta. I modà inutili e mi sto mangiando la testa per capire dove ho "sentito" la loro canzone.
Quello che non mi spiego è come mai elio sia arrivato in finale parodiando apertamente cantanti come mengoni giocandosela con cantanti come mengoni. Misteri del televoto :mrgreen:

avrebbe potuto scriverlo mio figlio :mrgreen:

edit: io Sanremo non l'ho visto.....a parte qualche momento in cui facevo zapping e mi è capitato per 2 volte di ascoltare gli almamegritta (?)....ma che roba è??? :roll:
Simona

realexa ha scritto:ieri sera per la prima volta in vita mia ho visto sanremo. Beh non tutto. Mi son pesa le canzoni centrali perchè stavo ai fornelli (non ho sentito, silvestri, cristicchi e qualche altro).
Devo dire che mi son sosrpresa: mi è piaciuto. Ora non so se perchè fazio e la littizzetto l'hanno reso leggero perchè non altri termini di paragone.
Ho tifato per elio. Mi è piaciucchiata la performance di gazzè. Mi sono piaciuti gualazzi e la molinari.
Mengoni non lo sopporto: troppo cstruito e poi non si può guardare mentre canta. I modà inutili e mi sto mangiando la testa per capire dove ho "sentito" la loro canzone.
Quello che non mi spiego è come mai elio sia arrivato in finale parodiando apertamente cantanti come mengoni giocandosela con cantanti come mengoni. Misteri del televoto :mrgreen:
quoto parola per parola, se non che...io so' tropp gnurant e non sono riuscita a capire, almeno non la prima volta che l'ho sentita, la genialità della canzone di elio :oops: (che mi è sempre piaciuto tanto)

io tifavo per gazzé e mi sono piaciuti tanto anche la ayane e cristicchi...in generale, rispetto agli altri festival, quest'anno c'erano, secondo me, tante canzoni originali e poco 'sanremesi'...insomma, c'erano meno canzonette alla modà, che erano il target fisso di sanremo
simo19691 ha scritto: mi è capitato per 2 volte di ascoltare gli almamegritta (?)....ma che roba è??? :roll:
a me è piaciuta tanto :oops: ....ancora non mi spiego come abbia potuto fare l'ultimo posto

....penso che nel pomeriggio devo fare una proposta di lavoro alla signora che viene a farci le pulizie....
Abbiamo pensato di far continuare il nido a Giada solo fino alle 13.30 e poi farla stare a casa il pomeriggio con questa signora....che già conosce (sempre che lei accetti ovviamente :roll: )
.....in questo modo se dovesse ammalarsi ancora ci resterebbero scoperte solo 3 mattine a settimana....e in quelche modo riusciremmo a gestire la situazione :roll:

solo che mi spaventa un pò l'impegno economico :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli, se la signora è d'accordo prova. Poi più in là puoi sempre rivedere il tutto, magari lo dici alla signora che è una prova. :|

Sanremo l'ho visto solo l'ultima sera e mi è sembrato meglio degli altri anni.Diverse canzoni non saranno indimenticabili ma non sono malaccio secondo me. (Gualazzi, la Molinari, Gazzè, anche Mengoni non mi è affatto dispiaciuto e comunque meglio dei modà che avevano una canzone fotocopia di quella di emma dello scorso anno).
Di elio riconosco il livello artistico,ma non riesco a farmelo piacere, ascoltarlo una volta è più che sufficiente per me.

Che altro è successo qui? Chi mi aggiorna un pò?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:ros, ma dove sei stata? non ti ho letto negli ultimi giorni :roll:
Qualche giorno di vacanza.Approfittando della laurea della nipotina siamo stati a Siena.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bubu ha scritto:ros, ma dove sei stata? non ti ho letto negli ultimi giorni :roll:
Qualche giorno di vacanza.Approfittando della laurea della nipotina siamo stati a Siena.
ottimo!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:la cosa più assurda di questo festival...l'esibizione troppo lunga di Crozza e la presenza di Carlà! :?

al dosa latte del bar dove ogni tanto prendo il caffè la mattina!
è a forma di mucca, con il latte che esce dalla bocca...ogni volta che lo verso, ho l'impressione che un bovino stia vomitando nel mio caffè! :roll: :roll:

Quoto, quella si vergogna pure di avere origini italiane e che fanno? La invitano! Per fortuna me la sono persa.
Non per snobbismo, perchè Fazio e la Littizzetto sono il mio appuntamento fisso alla domenica sera, ma di questo festival non ho visto moltissimo. A parte il finale di sabato e qualche altro pezzo (Elio con il frontone :lol:, Crozza e l'inciampo della Balti). Finalmente alla nomina del vincitore hanno dato tempi umani...pubblicità, è arrivata la busta, 5 secondi di suspance, il vincitore è....! All'una tutti a nanna. :lol:
Immagine

Vogliamo parlare del compenso di 500k dato alla signora Bianca Balti per l'apparizione nella serata finale???
Peraltro... Vi invito a vedere le foto di oggi sul Corriere.it di un premio consegnatole ieri. Dovrebbe andare immediatamente a "Come ti vesti" :lol: :lol: :lol: ORRIBILE!!

Io non ho visto nulla ho recuperato qualcosa su youtube..della contestazione a Crozza non si capiva nulla, ma perche' il regista non ha inquadrato il pubblico? cmq ennesima dimostrazione che comici e satirici rendono al 25% sul palcoscenico dell'Ariston :roll:
la canzone di Elio e' stupenda, Mengoni.....beh e' leggerissimamente lontano dai miei gusti :mrgreen:
i Moda'....ma pecche' :?: :?:
pensavo che gli Almamegretta si fossero sciolti da mo' :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io Bianca Balti io non la trovo bellissima di viso, sul corpo nulla da dire ma vabbeh è una modella dunque non potrebbe essere diversamente. E che capelli aveva? di due colori a metà testa? boh :roll:

Carla non l'avevo mai sentita cantare prima di sanremo e sinceramente stavo meglio prima, ma come si può definirla una cantante? è una persona che strimpella la chitarra ed è abbastanza intonata, ma è una lagna ascoltarla.

Elio invece io non lo capisco, la canzone non è brutta, quelle canzoni che ti entrano in testa e canticchi, ma non sono riuscita a capirla può profondamente...anzi se qualcuno me la volesse spiegare....grazie!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

rosdev ha scritto:Che poi sta Bianca Balti sarà pure un pezzo di ....
ma ha un viso piuttosto anonimo e una brutta voce a paperino.
Ecco l'ho detto :mrgreen:
La bellezza attribuita alle manichine viventi e anche la relativa fama è qualcosa di oscuro per me.
Ti quoto. :wink:
stelli80 ha scritto:Ecco era meglio se non chiamavo a casa....mi son fatta venire la bile
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

No, Stelli!!!! :x
Immagine