realexa ha scritto:ieri sera per la prima volta in vita mia ho visto sanremo. Beh non tutto. Mi son pesa le canzoni centrali perchè stavo ai fornelli (non ho sentito, silvestri, cristicchi e qualche altro).
Devo dire che mi son sosrpresa: mi è piaciuto. Ora non so se perchè fazio e la littizzetto l'hanno reso leggero perchè non altri termini di paragone.
Ho tifato per elio. Mi è piaciucchiata la performance di gazzè. Mi sono piaciuti gualazzi e la molinari.
Mengoni non lo sopporto: troppo cstruito e poi non si può guardare mentre canta. I modà inutili e mi sto mangiando la testa per capire dove ho "sentito" la loro canzone.
Quello che non mi spiego è come mai elio sia arrivato in finale parodiando apertamente cantanti come mengoni giocandosela con cantanti come mengoni. Misteri del televoto

quoto parola per parola, se non che...io so' tropp gnurant e non sono riuscita a capire, almeno non la prima volta che l'ho sentita, la genialità della canzone di elio

(che mi è sempre piaciuto tanto)
io tifavo per gazzé e mi sono piaciuti tanto anche la ayane e cristicchi...in generale, rispetto agli altri festival, quest'anno c'erano, secondo me, tante canzoni originali e poco 'sanremesi'...insomma, c'erano meno canzonette alla modà, che erano il target fisso di sanremo
simo19691 ha scritto:
mi è capitato per 2 volte di ascoltare gli almamegritta (?)....ma che roba è???

a me è piaciuta tanto

....ancora non mi spiego come abbia potuto fare l'ultimo posto