eh vabbè...ma ha una bocca/labbra perfette ugualebubu ha scritto:Io ho avuto conferma da una tizia che conosce un suo exoltre_mente ha scritto:
uguale ma ora...lo seguirò volentieri di più![]()
Bubu però sono voci di corridoio mai confermate

Moderatore: Steve1973
eh vabbè...ma ha una bocca/labbra perfette ugualebubu ha scritto:Io ho avuto conferma da una tizia che conosce un suo exoltre_mente ha scritto:
oltre_mente ha scritto:eh vabbè...ma ha una bocca/labbra perfette ugualebubu ha scritto:Io ho avuto conferma da una tizia che conosce un suo exoltre_mente ha scritto:
è l'inizio della fine!dammispazio ha scritto:dammino e' di la con una sua amica
sono due ore che sgignazzato, lui fa il pirla lei non smette di ridere
credo stia cercando di sedurla con il robo-dinosauro telecomandato
bubu ha scritto:I moda' li trovo davvero indigesti e fastidiosi da vedere
che devi fa'!??!dammispazio ha scritto:mi mancano le forze
ci sarà un perchè di solito non sento musica italianaLightblue ha scritto:bubu ha scritto:I moda' li trovo davvero indigesti e fastidiosi da vedere
dai non esageriamo...cos' hanno di così sgradevole...sono al pari di tanti altri gruppi italiani del momento!
giusto per non andare OT...tu non fumi roba buona, dammi cara!dammispazio ha scritto:ma... Maria Nazionale e' nome e cognome di una cantante?
io pensavo fosse un gruppo ... Maria = erba.... Nazionale...
certo, e Nazional Popolare chi è!?!? la cugina?!??!Rouge84 ha scritto:Pensa che io pensavo fosse un nomignolo con cui chiamarla.... La Maria più famosa d'Italia per cui Nazionaledammispazio ha scritto:ma... Maria Nazionale e' nome e cognome di una cantante?
io pensavo fosse un gruppo ... Maria = erba.... Nazionale...