no veramente ci starei anche io...e' che l'antidiluviano ha deciso di mollarmilunaspina ha scritto:Sto pensando che sono rimasta l'unica sul pianeta con un cellulare antidiluviano che non è manco touchscreen![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
no veramente ci starei anche io...e' che l'antidiluviano ha deciso di mollarmilunaspina ha scritto:Sto pensando che sono rimasta l'unica sul pianeta con un cellulare antidiluviano che non è manco touchscreen![]()
![]()
![]()
si starà dopando col supradin!dammispazio ha scritto:com'e' pimpante la Menchy oggi
Insospettabilmente, mi aggiungo pure io.stefania_b ha scritto:no no ci sono pure io.lunaspina ha scritto:Sto pensando che sono rimasta l'unica sul pianeta con un cellulare antidiluviano che non è manco touchscreen![]()
![]()
![]()
Io non lo so usare il touchscreen
io il touchscreen lo so usare (il kindle fire lo manovro cosi')stefania_b ha scritto:no no ci sono pure io.lunaspina ha scritto:Sto pensando che sono rimasta l'unica sul pianeta con un cellulare antidiluviano che non è manco touchscreen![]()
![]()
![]()
Io non lo so usare il touchscreen
Da pc a ip si fa tramite itunesmenchy ha scritto:Lightblue ha scritto:dalll ip al pc io le passo con Picup e se voglio fare il contrario...
spiegate un pò va...
Questo a me interessa.
Da PC ad IP.![]()
![]()
Sil, oggi stai a scherzà col fuoco eh!![]()
Si, giusto anche cosi!dammispazio ha scritto:e' quelloc he le ho detto io, ma per una foto fa prima a spedirsela via mail
perche (menchy) to scarichi le mails sull iphone giusto?
ma davvero? oh, io devo avere scritto in faccia FREGATEMI perchè non ho trovato offerte da meno!Sil70 ha scritto:Dressy....40/50 euro?!?!
molto meno!