Re: A che stai pensando?!?!?

lunaspina ha scritto:Sto pensando che sono rimasta l'unica sul pianeta con un cellulare antidiluviano che non è manco touchscreen :roll: :roll:
:lol: :lol:
no veramente ci starei anche io...e' che l'antidiluviano ha deciso di mollarmi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando che sono rimasta l'unica sul pianeta con un cellulare antidiluviano che non è manco touchscreen :roll: :roll:
no no ci sono pure io.
Io non lo so usare il touchscreen
Insospettabilmente, mi aggiungo pure io. 8) Ho appena mandato in pensione il mio cel comprato a Natale 2005, e l'ho sostituito con un aggeggio da 30€ che l'unica cosa "avanti" :lol: :lol: :lol: che c'ha è la fotocamera, perchè ho la paranoia che se faccio un incidente in macchina almeno posso far le foto e non farmi fregare. :mrgreen:

Personalmente, semplicemente uno smartphone non mi serve. Se sono al lavoro non posso usarlo, se sono a casa ho i miei pc che fan tutto, il restante (poco) tempo sono in macchina. 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

stefania_b ha scritto:
no no ci sono pure io.
Io non lo so usare il touchscreen
io il touchscreen lo so usare (il kindle fire lo manovro cosi')
mica lo so se mi serve lo smartphone........
ci voglio solo vedere i tempi di attesa dell'atac con tariffe non da rapina :oops:
poi mi deve far girare prince of persia :mrgreen:
ma ho lasciaato il principe consorte al freddo per mezzora perche' mi ero persa a Garbatella, quindi temo che mia rrivara' un robbo su cui gira almeno google maps :oops: :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:dalll ip al pc io le passo con Picup e se voglio fare il contrario...
spiegate un pò va... :roll:

Questo a me interessa.
Da PC ad IP. :| :evil:

Sil, oggi stai a scherzà col fuoco eh! :evil:

:lol:
Da pc a ip si fa tramite itunes :wink:
Ma e' una rottura comunque...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:e' quelloc he le ho detto io, ma per una foto fa prima a spedirsela via mail
perche (menchy) to scarichi le mails sull iphone giusto?
Si, giusto anche cosi! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

scusate se chiedo e poi sparisco...
ma durante il giorno, al lavoro, faccio fatica a collegarmi :(

comunque, ho letto in velocità, ma mi sembra di aver capito che con l'i phone ci sono più "problemi" nel passaggio da e x pc...e x una che se ne intende poco poco come me questo potrebbe essere un problema :roll:
Alla luce di ciò sarei più orientata verso il samsung quindi...

Ma perchè sconsigliate l'abbonamento? E' vero che ci devi rimanere 24/30 mesi con lo stesso operatore, però sui 40/50 euro che paghi al mese hai il costo del tel e quello del traffico telefonico...altrimenti andresti ad affrontare un costo inziale non indifferente! :?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

offerte le fanno tutti in pratica!
dipende...da te prende bene tutto?
che preferisci, ricarica o abbonamento?

io ho 3, sono anni ormai...almeno finora, le offerte migliori sono le loro!
io ho la ricaricabile, con addebito su cc, 20 euro mensili, 10 centesimi al minuto, senza scatto, 10 centesimi a sms, 3 gb di internet inclusi!
ma c'era anche un tipo di abbonamento, 400 minuti al mese, mi pare 200 sms e 2gb di internet inclusi, sempre a 20 euro mensili...non so se devi aggiungere la concessione governativa però, dovrebbe essere di 5 euro mensili!

in tutto ciò, potevi scegliere anche il cell, ovviamente...con N modelli per tipo di ricarica/abbonamento!
in questi giorni sta passando un'offerta in tv, mi pare di aver capto 10 euro mensili, ma non c'ho fatto caso più di tanto...

ti conviene andare in un negozio o direttamente sui loro portali!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quando ho preso il cell io, settembre/ottobre, gli abbonamenti partivano da meno!
se ho tempoo ti guardo sul portale di 3! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io pago 30 euro mensili con carta di credito per l abbonamento tim...con obbligo di 30 mesi...il telefono praticamente mi costa 600 euro totali

20 euro per l'ip 4s e 10euro per 1G di internet..
chiamate ed sms a 9 cent verso tutti con scatto alla risposta!

avevo valutato la 3 ma qui nn prende bene..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"