ragazze ho letto tutto, nn c'è la facevo prima a leggere tutto perchè in questi giorni sono stata un po maluccio con mal di testa forte (dovute all'insonnia che mi sta accompagnando ormai da inizio gravidanza) e principio di svenimenti; inoltre nel pomeriggio mi sale una forte aritmia.
Cmq se nn dimentico nessuno:

sunset ormai ti faccio tanti tanti auguri; io credo che le tue bambine nn saranno tanto piccole (forse solo un po quella con meno liquido), l'altra volta su cielo ho visto il parto cesario di una donna incinta di gemelli (due maschi) che ha partorito (con cesario programmato) alla 36 settimana esatta e pesavano sui 2.600kg ciascuno e nn c'è stato bisogno dell'incubatrice. Mi auguro che anche per te sia cosi

luna anche se con ritardo auguri per la bollicina/o. Segui il tuo istinto, di solito nn sbaglio anche se una ricerca inglese dice che nelle prime settimane tutte le donne sentono che il proprio bambino è maschio a causa degli ormoni: solo il 20% c'azzecca (io ci sono rientrata in pieno).
Mi dispiace per la nausea, purtroppo nn so che significa averla, ma deve essere brutta

ciccia a me la pancia è stata visibile subito 8ma era più che altro dovuto all'intestino. Adesso cresce poco come puo vedere: ti do li link:
http://album.alfemminile.com/album/lamiapancia49
PSW: MARYANGY

chiaretta stai benissimo, che fisicaccio. Andrea è bellissimo è con il corredino che ha stai apposto anche per un altro figlio. Io al posto tuo ci andrei al matrimonio, però nn comprerei niente, userei abiti che già ho

piri io nn mi preoccuperei tanto per il peso, sono due gemelli e sono pure abbastanza grandicelli, a me a 17 settimane pesava 209 gr.
Quando hai la morfologica? Mi sa che saremo compagne. Ho prenotato, ma ho una fifa cane nel farla, anche perchè nn è il mio gine, mi sento un po inibita, perchè il primario che me la fa (gine di mamma e collega nonchè capo del mio è di poche parole e molto "scorbutico").

dolfino bello il fiocco e che bella pancia, nn ti conosco da prima ma sembra che sei solo pancia di fianchi niente. Bello il fiocco e sei sta bravissima per essere una principiante. Voglio imparare anche io.................
di sicuro ho dimenticato qualcuna ma la mia mente sta facendo brutti scherzi, cosi come la vista
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -