comunque, tim e 3 mi sembrano le più vantaggiose, x i minuti di conversazione non è che mi interessa tanto, tanto non chiamo quasi mai io

Moderatore: Steve1973
dressy ha scritto:grazie Sil, il sito della 3 non è chiarissimo![]()
comunque, tim e 3 mi sembrano le più vantaggiose, x i minuti di conversazione non è che mi interessa tanto, tanto non chiamo quasi mai io, però gli sms e la navigazione internet si...e pagare 9 cent a sms, x me che ne mando un'infinità durante il giorno, sarebbe tanto...alla fine mi conviene fare tutto compreso mi sa
beh, per gli sms ci sono applicazioni che te li fanno mandare gratuitamente!dressy ha scritto:grazie Sil, il sito della 3 non è chiarissimo![]()
comunque, tim e 3 mi sembrano le più vantaggiose, x i minuti di conversazione non è che mi interessa tanto, tanto non chiamo quasi mai io, però gli sms e la navigazione internet si...e pagare 9 cent a sms, x me che ne mando un'infinità durante il giorno, sarebbe tanto...alla fine mi conviene fare tutto compreso mi sa
mio figlio mi chiama così quando risponde al telefono, oppure usa il nome di battesimoRouge84 ha scritto:simo19691 ha scritto:Mouse44 ha scritto:la striscia di zerocalcare di oggi è stupenda, sembriamo io e mia mamma!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.zerocalcare.it/2013/02/18/i- ... ano-il-pc/
![]()
![]()
![]()
mio figlio sulla rubrica del cell. ha memorizzato il mio numero com "madre"![]()
![]()
ecco fatemi pensare che la sister stara' due mesi all'estero e devo insegnare a mamma' a usare skypeRouge84 ha scritto:simo19691 ha scritto:Mouse44 ha scritto:la striscia di zerocalcare di oggi è stupenda, sembriamo io e mia mamma!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.zerocalcare.it/2013/02/18/i- ... ano-il-pc/
![]()
![]()
![]()
mio figlio sulla rubrica del cell. ha memorizzato il mio numero com "madre"![]()
![]()
si, grazie, pero' un po' valgono le considerazioni di Steve, un po' il mio operatore internet lo fa pagare troppoDIERRE ha scritto:Lalli ci sono già anche smartphone economici all'acquisto, poi il contratto lo fai con chi vuoi.
Io l'Xperia di sonyeriksson l'ho pagai 100 Euro un anno fa,però è piccolino.
non stiamo parlando della stessa generazioneRouge84 ha scritto:Se ce l'hanno fatta i miei e i miei suoceri... "Si può fare!!!!!"Lalli04 ha scritto:
ecco fatemi pensare che la sister stara' due mesi all'estero e devo insegnare a mamma' a usare skype
pawie ha scritto:sono il 28/07 a Milano e il 29 a Romadammispazio ha scritto:Simo, dove i Blur?