Re: A che stai pensando?!?!?

...non c'entra nulla, ma sono appena arrivati dei ragazzi tunisini ai quali abbiamo venduto un veicolo da esportare....l'hanno caricato all'inverosimile...non so nemmeno se è a norma per viaggiare su strada.....
una roba esagerata tipo così (ovviamente il veicolo è nuovo) :lol: :lol:
Immagine
Simona

Io invece trovo costosissimi i pacchetti fisso+telefono, forse perchè non sono disposta a spendere 30/40 euro a mese. E poi il vincolo contrattuale per 24/30 mesi...quando ci siamo trasferiti nella casa nuova, mio marito aveva la 3 e non prendeva... no no, non fa per me. Di recente ho fatto il passaggio a wind e pago 10 euro per 300 minuti e 300 sms. internet non mi interessa perchè ho un telefono scrauso.

simo, :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

paprina ha scritto:

questo non è un handicap del telefono ma un limite delle persone.

mi spiego(non voglio offendere sia chiaro).

io miss apple ti dico: ti garantisco che questo telefono non si bloccherà mai, non si impallerà mai e non darà mai problemi se tu userai il mio metodo e farai le cose come dico io. il mio metodo è diverso dal classico metodo e proprio grazie a questa diversità posso garantirti che a questo telefono non succederà mai nulla.

beh posso dire che non mi è mai successo che si impallasse o si bloccasse(come capita a nokia e samsung da sempre). non ho mai dovuto staccare la batteria(ecco perchè non si stacca)per riavviarlo: un iphone non si riavvia, non ne ha bisogno.
Si, per carita', la filosofia apple e' questa, ma ovvio che se venisse meno questo passaggio in piu', il tutto sarebbe sicuramente piu' pratico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sarebbe più pratico probabilmente...ma diventerebbe un sistema windows, con tutti i pregi e i difetti che ne conseguono.

chi ha apple(e dammi che usa anche il mac per lavoro me lo confermerà) ragiona in modo totalmente diverso dagli altri.

non è una questione di utilizzo più o meno facile, ma proprio utilizzarlo in modo diverso.

chi come me ha ormai un iphone da parecchio e lo usa per tutto(da telefono a internet a lavoro a navigatore a telcomando per la tv), se gli dai in mano un samsung te lo tira dietro e no sa da che parte iniziare ad usarlo.
per me il galaxy è sicuramente un gran bel telefono ma non saprei che farci.

idem per i pc, se mi dai in mano un mac non ci faccio nulla...non ragiono con i macchisti e non saprei utilizzarlo(soprattutto per il lavoro che faccio e facevo sarebbe inutile).

discorso diverso per i nokia che, purtroppo ad oggi, sono ancora anni luce indietro rispetto ad apple e samsung e non riescono a correre ai ripari...ma questa è un'altra storia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

a livello di pc, io ho un mac e ho comprato venerdì scorso un pc windows che mi serve per lavoro in quanto devo installare un programma specifico che gira solo con windows e non posso emulare l'ambiente windows su mac come avevo sempre fatto perchè sto ciente dice che gli si corrompono i file...beh, che dire...che palle! a parte che appena acceso ho dovuto installare più di 100 aggiornamenti, manco windows 8 fosse stato rilasciato tre anni fa...e poi mi chiede conferma per qualsiasi cosa....il mac è molto più intuitivo.
se ho scritto qualche strafalcione da "io speriamo che me la cavo...sto allattand alice :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nessuno strafalcione: ma un mac e un pc non si possono paragonare....sarebe come paragonare una berlina ad un suv...o una cucina ad un salone tanto per rimanere in tema arredamento :D

per me per esempio è assurdo avere un mac e poi insallare un emulatore perchè i programmi che uso girano solo su windows.....allora mi faccio un pc

come trovo assurdo chi si fa un mac per moda e poi non sa come usarlo....e poi mi viene a dire"eeeeh ma è tutto un altro mondo". e te credo che è tutto un altro mondo, me paragoni 2000€ di mac contro i 500€ di un pc classico....minimo deve essere un altro mondo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

eli_felix ha scritto:Io invece trovo costosissimi i pacchetti fisso+telefono, forse perchè non sono disposta a spendere 30/40 euro a mese. E poi il vincolo contrattuale per 24/30 mesi...quando ci siamo trasferiti nella casa nuova, mio marito aveva la 3 e non prendeva... no no, non fa per me. Di recente ho fatto il passaggio a wind e pago 10 euro per 300 minuti e 300 sms. internet non mi interessa perchè ho un telefono scrauso.

Eli, occhio a non far confusione. Nessuno sta parlando di offerte relative alla linea fissa :wink:
È un altro mondo.

E poi è ovvio che il discorso vale per chi ha almeno intenzione di usare qualche funzione "smart". Per gli altri rimangono sempre disponibili sul mercato tanti telefoni per bambini o anziani :mrgreen: :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.

Ovviamente l'iPhone ( o il samsung, se preferite) è incluso.
E alla scadenza dei 30 mesi ti propongono il rinnovo cambiando senza alcuna spesa anche il cellulare.
quale compagnia?
Io ho 3, ma sono offerte che trovi ormai uguali su più o meno tutte le compagnie.

Steve1973 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io invece trovo costosissimi i pacchetti fisso+telefono, forse perchè non sono disposta a spendere 30/40 euro a mese. E poi il vincolo contrattuale per 24/30 mesi...quando ci siamo trasferiti nella casa nuova, mio marito aveva la 3 e non prendeva... no no, non fa per me. Di recente ho fatto il passaggio a wind e pago 10 euro per 300 minuti e 300 sms. internet non mi interessa perchè ho un telefono scrauso.

Eli, occhio a non far confusione. Nessuno sta parlando di offerte relative alla linea fissa :wink:
È un altro mondo.

E poi è ovvio che il discorso vale per chi ha almeno intenzione di usare qualche funzione "smart". Per gli altri rimangono sempre disponibili sul mercato tanti telefoni per bambini o anziani :mrgreen: :mrgreen:
steve, no no...mi riferivo al cell...a casa non c'è campo con la 3, non avevamo il fisso...appena uscivamo dalla via ci arrivavano i messaggi di chi ci aveva cercato!
paprina ha scritto:per me per esempio è assurdo avere un mac e poi insallare un emulatore perchè i programmi che uso girano solo su windows.....allora mi faccio un pc
papri, ero del tuo stesso pensiero...però mi son dovuta prender fusion per fare sto gioco :|
Immagine

la 3 non prende dappertutto...
verifica la copertura dal sito se t interessa come gestore!

e cmq il mio iphone un giorno si è bloccato...praticamente spento, ma non era scarico..lo schermo non dava segnali...poi fortunatamente tutto è tornato come prima.. :|

riguardo alle foto collegandolo col cavetto al pc si apre una finestra che permette di acquisire le foto e salvarle in una cartella..

ne ho troppe e mi s impalla...se qualcuno prova e mi fa sapere se funziona! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ho visto una promozione 3 che potrebbe interessarmi, ma mi hanno detto che non tutti i telefoni sono compatibili con l'operatore 3, io ho un Nokia C3 come faccio a sapere se può andare bene con l'operatore senza andare in negozio?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23