una roba esagerata tipo così (ovviamente il veicolo è nuovo)

Moderatore: Steve1973
Si, per carita', la filosofia apple e' questa, ma ovvio che se venisse meno questo passaggio in piu', il tutto sarebbe sicuramente piu' praticopaprina ha scritto:
questo non è un handicap del telefono ma un limite delle persone.
mi spiego(non voglio offendere sia chiaro).
io miss apple ti dico: ti garantisco che questo telefono non si bloccherà mai, non si impallerà mai e non darà mai problemi se tu userai il mio metodo e farai le cose come dico io. il mio metodo è diverso dal classico metodo e proprio grazie a questa diversità posso garantirti che a questo telefono non succederà mai nulla.
beh posso dire che non mi è mai successo che si impallasse o si bloccasse(come capita a nokia e samsung da sempre). non ho mai dovuto staccare la batteria(ecco perchè non si stacca)per riavviarlo: un iphone non si riavvia, non ne ha bisogno.
Rouge84 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
mio figlio sulla rubrica del cell. ha memorizzato il mio numero com "madre"
Eli, occhio a non far confusione. Nessuno sta parlando di offerte relative alla linea fissaeli_felix ha scritto:Io invece trovo costosissimi i pacchetti fisso+telefono, forse perchè non sono disposta a spendere 30/40 euro a mese. E poi il vincolo contrattuale per 24/30 mesi...quando ci siamo trasferiti nella casa nuova, mio marito aveva la 3 e non prendeva... no no, non fa per me. Di recente ho fatto il passaggio a wind e pago 10 euro per 300 minuti e 300 sms. internet non mi interessa perchè ho un telefono scrauso.
simo,![]()
Io ho 3, ma sono offerte che trovi ormai uguali su più o meno tutte le compagnie.Mouse44 ha scritto:quale compagnia?Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.
Ovviamente l'iPhone ( o il samsung, se preferite) è incluso.
E alla scadenza dei 30 mesi ti propongono il rinnovo cambiando senza alcuna spesa anche il cellulare.
steve, no no...mi riferivo al cell...a casa non c'è campo con la 3, non avevamo il fisso...appena uscivamo dalla via ci arrivavano i messaggi di chi ci aveva cercato!Steve1973 ha scritto:Eli, occhio a non far confusione. Nessuno sta parlando di offerte relative alla linea fissaeli_felix ha scritto:Io invece trovo costosissimi i pacchetti fisso+telefono, forse perchè non sono disposta a spendere 30/40 euro a mese. E poi il vincolo contrattuale per 24/30 mesi...quando ci siamo trasferiti nella casa nuova, mio marito aveva la 3 e non prendeva... no no, non fa per me. Di recente ho fatto il passaggio a wind e pago 10 euro per 300 minuti e 300 sms. internet non mi interessa perchè ho un telefono scrauso.
simo,![]()
![]()
È un altro mondo.
E poi è ovvio che il discorso vale per chi ha almeno intenzione di usare qualche funzione "smart". Per gli altri rimangono sempre disponibili sul mercato tanti telefoni per bambini o anziani![]()
papri, ero del tuo stesso pensiero...però mi son dovuta prender fusion per fare sto giocopaprina ha scritto:per me per esempio è assurdo avere un mac e poi insallare un emulatore perchè i programmi che uso girano solo su windows.....allora mi faccio un pc
sai che mi piace!bubu ha scritto:Parlando di telefonia.....sto pensando al pinguino Pino!!![]()