Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto:funziona così: le pwd dei vari gestori vengono create in automatico dal gestore in base ad un algoritmo.
chi ha creato questi programmi ha scovato l'argoritmo e lo mette in pratica quando rileva una rete.

se tu al cubo ha cambiato la pwd queste app non la scoveranno mai, ma se hai lasciato la pwd data dal gestore allora si

diverso è il discorso di alcuni programmi che girano su pc e che, anche se ci mettono un po' di più, scoprono anche pwd modificate...a patto che non siano eccessivamente difficili.
Quindi se cambiò password e' più difficile....che poi che se ne fanno, che a me (Fastweb) manco copre tutto l'appartamento :roll:

come mai non ti copre tutto l'appartamento????
non è che hai centinaia di persone che te la ciulano???
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:e qualcosa che aumenti il segnale in modo che la copertura ci sia dappertutto? :roll:
non ricordo che hai detto: hai fastweb o che altro??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

pensavo che adoro parlare di tutto ciò che è elettronica....quanto mi manca questo mondo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:pensavo che adoro parlare di tutto ciò che è elettronica....quanto mi manca questo mondo!!
Infatti sei molto brava a spiegare :D - qualcosa ho capito persino io :oops: :lol:
Speriamo che, lavorativamente parlando, tu possa presto rientrare nel "tuo" habitat :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Lightblue ha scritto:Alice...

potresti, ma non ho la certezza che funzioni, aggiungere un router wi-fi al router alice, per la precisione questo
http://www.amazon.it/Netgear-WNDR3700-1 ... B002KLC8NY

però, senza vedere dov'è il router alice e dove è casa tua non mi sento di darti la sicurezza che funzioni

rouge a te servirebbe un amplificatore di segnale da collegare alle prese di casa: praticamente il segnale viaggia sui fili della corrente. si chiamano homeplug powerline e li vendono in qualunque mediaworld o simili questi per capirci http://www.pixmania.com/it/it/7004060/a ... tech-specs

rouge e myfriend :oops: :oops:

sono contenta si capisca che adoro davvero tutto ciò che ha una lucina :mrgreen:

lavorativamente parlando...sarà difficile che ci rientrerò, ho mollato tutto per colpa di bastardi che hanno deciso che non andavo più bene da mamma.
chissà se un giorno... :roll:

rouge ma allora ti serve per le cose zozze?!
ok forum-colletta....per le cose zozze ci si mette in moto!!! :mrgreen:

il problema è dove abito...
hai presente Heidi? :mrgreen:

no dai ma qui siamo ancora un pò indietro sotto certi aspetti...

cosa vuoi sapere?
lo comprerei pure un attrezzo del genere ma con la garanzia che funzioni.., :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

paprina ha scritto:lavorativamente parlando...sarà difficile che ci rientrerò, ho mollato tutto per colpa di bastardi che hanno deciso che non andavo più bene da mamma.
chissà se un giorno... :roll:
Sì, ricordo di aver letto; intendevo genericamente nel ramo dell'elettronica, non nella vecchia azienda (che evidentemente non ti merita).
Una mamma elettronica, ottima cosa :D
Rouge84 ha scritto: Grazie, ma alla fine e' solo pigrizia di non poter video chiamare R dalla vasca da bagno :oops: per il resto va bene :wink: però me lo segno dovessi sentire la necessità, grazie :D
Rouge, pigrona :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

purtroppo non sapendo dove è il tuo negozio e dove la tua casa non me la sento di azzardare.
quello che ti ho linkato sicuramente amplifica il segnale ma non so se lo amplifica a sufficienza.

non hai nessuno che possa prestarti un apparecchio del genere??

potresti prenderlo su amazon e poi, se non andasse bene, restituirlo....in caso ci perderesti solo le spese di spedizione per farlo tornare indietro.

ma avresti qualcuno che te lo configura??