Considerato che le uniche cose certe della cucina sono ancora i pavimenti e rivestimenti e i mobili Time Snaidero, cosa ne pensate delle seguenti sedie?
Nina Cattelan
Ne potrei avere 4 a Euro 186,00 l'una, completamente rivestite in cuoio bianco.
Anna H Cattelan:
Ne potrei avere 4 a Euro 327 l'una, in pelle bianca con gambe in metallo (dubbio: è cromato lucido o opaco?)
I prezzi mi sembrano buoni, i miei dubbi sono:
- per il tavolo ero orientata sul Baron Calligaris, con piano in vetro bianco e struttura alluminio (o al limite bianca, ma mi piace meno). Quale delle suddette sedie si abbinerebbe meglio?
- la Nina, completamente in cuoio, non sarà troppo delicata per una cucina?
- la Anna H ha le gambe lucide o satinate? Questo lo posso chiedere al rivenditore, ovviamente lucide non mi andrebbero bene
- 4 sedie sarebbero poche per le mie esigenze. Pensavo di metterne 6 in cucina. Ovviamente potrei prendere ora queste 4 in offerta e più avanti potrei comprarne altre due a prezzo intero.
Avrei però preferito un modello impilabile in modo da acquistarne, un po' alla volta, altre da tenere normalmente in ripostiglio e da tirare fuori all'occorrenza, per i pranzi o cene in sala, in modo da averle uguali a quelle di cucina e poterle sfruttare tutte senza avere sedie i due tipi diversi. E' un'idea stupida?