Re: Cucina - sono arrivata anch'io!

mitti ha scritto:E' carina, anche se non sò che luce fà e la difficolta di pulizia.
Immagine

Oggi l'ho vista dal vivo, ma spenta, e non mi è piaciuta per niente, troppo plasticosa, massiccia, pesante. Era a metà prezzo e costava 75 Euro, ma ora che l'ho vista non la prenderei neanche provvisoriamente.

Invece ho visto accesa questa, sempre di Normann Copenhagen e sempre a metà prezzo, e devo dire che era molto meglio:
Immagine
Dava un'idea di leggerezza, e faceva un bell'effetto anche da accesa.
Però questa s'ì che è impossibile da pulire :shock: , quindi mi sa che neanche questa sarà la mia sospensione provvisoria.

Alla fine mi sa che farò come molti di voi e la sospensione provvisoria sarà una bella, semplice lampadina.

Re: Cucina - finalmente scelti pavimenti e rivestimenti

intriga molto anche me :wink: ho visto la versione Minor in bianco e mi è piaciuta molto. E' una sospensione particolare, stilizzata, non "piena" (se capisci cosa intendo), insomma deve piacere come "genere".
Ci sto facendo un ragionamento anch'io ma prima vorrei vedere la versione cromata e spero di riuscirci entro il we ...sperem.
Immagine

Re: Cucina - finalmente scelti pavimenti e rivestimenti

Considerato che le uniche cose certe della cucina sono ancora i pavimenti e rivestimenti e i mobili Time Snaidero, cosa ne pensate delle seguenti sedie?
Immagine
Nina Cattelan
Ne potrei avere 4 a Euro 186,00 l'una, completamente rivestite in cuoio bianco.
Immagine
Anna H Cattelan:
Ne potrei avere 4 a Euro 327 l'una, in pelle bianca con gambe in metallo (dubbio: è cromato lucido o opaco?)

I prezzi mi sembrano buoni, i miei dubbi sono:
- per il tavolo ero orientata sul Baron Calligaris, con piano in vetro bianco e struttura alluminio (o al limite bianca, ma mi piace meno). Quale delle suddette sedie si abbinerebbe meglio?
- la Nina, completamente in cuoio, non sarà troppo delicata per una cucina?
- la Anna H ha le gambe lucide o satinate? Questo lo posso chiedere al rivenditore, ovviamente lucide non mi andrebbero bene
- 4 sedie sarebbero poche per le mie esigenze. Pensavo di metterne 6 in cucina. Ovviamente potrei prendere ora queste 4 in offerta e più avanti potrei comprarne altre due a prezzo intero.
Avrei però preferito un modello impilabile in modo da acquistarne, un po' alla volta, altre da tenere normalmente in ripostiglio e da tirare fuori all'occorrenza, per i pranzi o cene in sala, in modo da averle uguali a quelle di cucina e poterle sfruttare tutte senza avere sedie i due tipi diversi. E' un'idea stupida?