Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

stylicious ha scritto:Stylo è il primo ed unico, mai sentito il bisogno o la voglia di tradirlo, anzi mi ritengo sin troppo fortunata per la sintonia e la passione che c'è tra noi, quindi no, al momento non ho niente da confessare :D
Io che arrivo da un mondo di lussuria e depravazione morale bassissima e cuori spezzati davanti a pubblico pagante quando leggo ste cose sorrido lieto :D

Ma restiamo IT, parlate dei pipini più piccoli nei quali siete inciampate...

Miremiry ha scritto:allora sono fuori gara! assolutamente sotto zero!
:twisted: idem!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:ma come tradimento vale anche il limone e fare un po' gli sporcaciùn o solo la trombata?
e dipende anche a quale età e con chi....nel senso che se ti sei slinguazzata un'amica probabile che il tuo topo te la perdoni pure :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Non ho mai tradito nè stata tradita (che io sappia), ma ho fatto l'amante della situazione, conta? :lol:
bottana :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
real ci sono certe tue uscite che mi fanno rotolare dal ridere
quoto bizzy, sto piangendo!
Vado a ranzarmi i capelli, a dopo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.