Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Neanche io sapevo che goldenpoint avesse i vestiti! Davvero carini!
A me le scarpe piacciono molto e non le trovo poi così difficili da abbinare!

OT
Lady, e il resoconto del viaggio????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:Oltre lo so che fa teenager ma è davvero un acquisto poco impegnativo :wink:
si, capisco ma io, animo anziano, non riuscirei a metterla...sono io limitata :wink:

nemmeno io amo la stravaganza...
ma davvero l ho trovata carina e non c ho pensato più di tanto! :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 10/09/12 12:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

pantalone vita alta in super sconto camaieu :mrgreen:
sembra a sacco ma è un modello che con il fianco pronunciato e vita sottile calza benone :wink:
Immagine

giacca in velluto...è un verde smeraldo,la foto è sovraesposta :? la tinta è tipo la nuova della cucina scavolini (su tutte le riviste).
Immagine

stola leggera (qui la giacca ha un colore più originale)
Immagine

camicia body benetton
Immagine

Immagine

orecchini
Immagine

ballerine in tweed e plastica :mrgreen:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

il pantalone mi piace molto e confermo che il modello veste bene :wink:
carini gli orecchini e pure le ballerine...mi piacciono ma fanno male e non le compro mai! :wink:

il resto mi garba meno :wink:

per capire le differenze in fatti di gusto..ad esempio io quella stola non potrei mai metterla...la trovo pure carina ma mi vergognerei.. :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:
per capire le differenze in fatti di gusto..ad esempio io quella stola non potrei mai metterla...la trovo pure carina ma mi vergognerei.. :mrgreen:
pensa che a me il leopardato non è mai piaciuto e trovato piuttosto volgarotto ma lo sto rivalutando a piccole dosi e abbinato a cose classiche :wink:

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:
pensa che a me il leopardato non è mai piaciuto e trovato piuttosto volgarotto ma lo sto rivalutando a piccole dosi e abbinato a cose classiche :wink:
:D La giacca è un colore stupendo ed il resto si abbina bene.
Certa che il pantalone fa più effetto indossato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:
appunto...a piccole dosi... :wink: ti ci vedo! :D
ma un vestito..una camicia..una scarpa.. :shock:
Immagine

pantaloni e giacca belli. carine le ballerine ma come light non le metto perchè mi fanno male. Gli orecchino dovrei vederli indossati. Non sono il mio genere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Jndiana ha scritto:Lady belissime le scarpe! :D :D :D
Anch'io come te non penso all'occasione, se mi piacciono poi il modo di sfruttarle lo trovo eccome :wink:
Non sapevo neanche io che Goldenpoint facesse abiti, sono molto carini per tutti i giorni.
quoto! :D

:roll: sicuramente su di me quei vestiti sono troppo corti e non perchè sono alta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io con le scarpe ho molta difficoltà...colpa della pianta larga! :evil:
però grazie ad internet riesco a trovare qualcosa...
in negozio invece..a parte le solite sneakers mi diventa difficile...

ieri per caso sono entrata da Primadonna...c erano pure modelli carini..di tendenza...ma i materiali :shock:
ne ho provato un paio e parevano di cartone.. :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto: ma un vestito..una camicia..una scarpa.. :shock:
no no quelli no! almeno ora la penso così chissà se con l'età svalvolo :mrgreen:
realexa ha scritto:pantaloni e giacca belli. carine le ballerine ma come light non le metto perchè mi fanno male. Gli orecchino dovrei vederli indossati. Non sono il mio genere
anche a me fanno male ma ho voluto ritentare dopo anni di abbandono :mrgreen:

grazie Dierre e Bubu.