Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Io pure credo di averne preso un kg per gusto e alla fine non è avanzato praticamente niente, stì morti de fame :lol:
Anche io vasi ikea, magari visto che c'è tempo tieni d'occhio quando sono in promozione.
Per i confetti invece proprio vicino casa ho uno spaccio di dolci che vende anche confetti di tutti i gusti. Poi avevo comprato dei sacchettini di carta sui quali avevo stampato (con la stampante a getto d'inchiostro di casa, nulla di elaborato) lo stesso disegno che avevo messo sulle partecipazioni, con i nostri nomi e la data, e li avevo fatti mettere sul tavolo della confettata, così si potevano anche portare via i confetti, devo dire che è piaciuta molto.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lightblue ha scritto:Bella l ultima location Sam! :D
io la preferisco su tutte...
per la confettata avresti la possibilità di farla da te???
considera che una confezione costa almeno 13/14 euro...10 gusti andrebbero benissimo, risparmieresti una bella cifra! :wink:
sìsì stavo anche valutando di ordinarli su internet :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:si, ho visto anche io che c'erano dei contenitorini tipo conetti per mettere i confetti e gustarli seduti...
ma i tipi del catering non hanno l'attrezzatura (vasi ecc.) per allestire la confettata???
No non credo almeno quelli dalla location che abbiamo visto sabato mi hanno solo indicato su quale tavolo normalmente gli sposi l'allestiscono
Immagine

Sam la sciabola :lol: :lol: :lol:
mi piace molto l'atmosfera di quella serie di tavoli, credo del buffet, allestiti sotto quegli alberi spogli e alti...bello!
il ponticello sembrerebbe che in alcune foto sia stato mascherato bene, in altre abbruttito :mrgreen:

per la confettata...si usa, soprattutto ultimamente, anche qui ma sto ancora capendo se mi piace o meno :roll:
ah qui ci sono alcuni ristorante che propongono l'angolo confettata e l'angolo hemingway...ovvero l'angolo con sigari rum e cioccolati vari...ma anche qui sto ancora studiando :roll:

p.s. avete sentito della precoce morte dello stilista Manuel Mota, per anni lo stilista di Pronovias :cry: :cry: :cry: la collezione 2013 è favolosa!
The Sisterhood of The Calf 37

Sami io credo di ricordare di aver preso 1 kg di confetti per gusto :roll:
Li ho portati alla villa del ricevimento e ad allestire il tavolo ci hanno pensato loro per fortuna!

Dei vasi che hai postato preferisco quelli semplici trasparenti.

Ma la spada non la userete vero? 8) Non mi è mai piaciuta :?
Immagine

nancy77 ha scritto:Sami io credo di ricordare di aver preso 1 kg di confetti per gusto :roll:
Li ho portati alla villa del ricevimento e ad allestire il tavolo ci hanno pensato loro per fortuna!

Dei vasi che hai postato preferisco quelli semplici trasparenti.

Ma la spada non la userete vero? 8) Non mi è mai piaciuta :?

la spada da alcune immagini mi sembra di aver visto che la usano all'arrivo degli sposi per stappare la bottiglia dalla quale servono l'aperitivo di benvenuto :mrgreen:
Immagine

Io ricordo di aver preso una decina di kg di confetti per 100 invitati tondi tondi! Non avevo speso molto perche qui dalle mie parti c'e' un ingrosso e mi ero fatta prestare la tessera! Li avevamo poi messi in dei sacchetti di pane, ma eravamo in un contesto "rustico".

Ecco che piano piano spuntano le sposine 2013...congratulazioni loredana!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:ecco alcune immagini dell'altra location in lizza VILLA GRUCCIONE
Immagine
questa fa tanto matrimonio in pineta! :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:tavolo per la confettata
Immagine
miiiii, che impressione sta foto! :shock: :shock: :shock:

ciao Loooory! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:Sil infatti è il buffet che in caso di troppo caldo viene su richiesta spostato nel boschetto della villa :mrgreen:

Dici che è un pò funerea la foto della confettata?
nzi! :oops: :oops: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:Oggi chiamo il parroco per prendere appuntamento...emoziooooooooooooooooooone :oops: :oops:
se vuoi te lo chiamo io! :lol: :lol: :lol:
Immagine

l'unico consiglio che posso darvi e di fare l'angolo confettata alla fine...
io ho preso spunto dai matrimoni americani e ho fatto l'angolo sweet allestito sin dall'inizio...
avevo 130 persone circa e ho preso 9 kg di confetti credo...
ho messo sul tavolo dei sacchetti per portarli via e in 5 minuti sono spariti :mrgreen:
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754