Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, cercavo la cartella di peppa pig, ma le hanno finite! :lol:

:lol: :lol: :lol:
beh, ma tu che rientri sul forum dopo settimane di assenza, nel topic degli acquisti e che cerchi??? :lol: :lol: :lol:
Come si cambia, eh?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque io come quelle postate da sil (non quelle sopra! 8) ) ne ho un paio color tortora (?) e a parte che le trovo troppo invernali per adesso (io porto pantaloni e giacca in cotone) ma non venitemi a dire che quello è un tacco comodo! :|
yes, è comodo! :P
sarà.....
io che mi sposto in macchina, sto tutto il giorno seduta, arrivo a sera coi piedi distrutti...
se una deve rincorrere i mezzi e camminare un po', per me so scomodi :?
Simona

non è solo questione di tacco Simo, ma di tutta la struttura della scarpa....
ho scarpe con tacco alto più comode di scarpe con tacco basso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

moon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
moon ha scritto: queste??
Immagine
dove li hai trovati? sono di Pollini?
mi sembra di averli, dal lontano 2002
questi sono di j.choo, ma è un modello che puoi trovare copiato in tantissime versioni
io ne ho un paio senza brand, molto simili, con un'arricciatura sulla parte davanti del collo
Pollini non ha niente da invidiare a Jimmy Choo se permetti :twisted: poi che sia piu glamour il secondo va bene
cmq non li cerco, li ho gia, e sono ancorra nuovi perche hanno il tacco un cm di troppo
ed occasioni di indossarli ne ho avute poche, ma visti i tempi di penuria forse dovrei riesumarli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è solo questione di tacco Simo, ma di tutta la struttura della scarpa....
ho scarpe con tacco alto più comode di scarpe con tacco basso!
seeee :lol:
8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Pollini non ha niente da invidiare a Jimmy Choo se permetti :twisted: poi che sia piu glamour il secondo va bene
cmq non li cerco, li ho gia, e sono ancorra nuovi perche hanno il tacco un cm di troppo
ed occasioni di indossarli ne ho avute poche, ma visti i tempi di penuria forse dovrei riesumarli
mica detto che uno è meglio dell'altro :wink: io sono molto democratica in fatto di scarpe, pollini è bene accetto :lol: :lol:
io di ankle ne ho diversi, mi piacciono tantissimo sia col tubino che sdrammatizzati con i jeans
e concordo con Simo che i tacchi alti non sono fatti per camminare, ma per stare sedute e fare al massimo qualche giro dell'ufficio :wink: già se devo andare in pausa pranzo a piedi vado di scarpa di ricambio :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:di quali dimensioni Bubu...A3?
non ti conviene prendere direttamente quelle che si trovano in vendita nei negozi di materiali arte etc?
Mi serve un qualcosa poco piu' grande di un formato A3, magari posso provare in qualche cartoleria, hai ragione :wink:
sgoogola portfolio case x farti un'idea

https://www.google.co.uk/#q=a3+portfolio+case&tbm=shop
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always