Come si cambia, eh?!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Simo, cercavo la cartella di peppa pig, ma le hanno finite!
![]()
![]()
![]()
beh, ma tu che rientri sul forum dopo settimane di assenza, nel topic degli acquisti e che cerchi???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Come si cambia, eh?!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Simo, cercavo la cartella di peppa pig, ma le hanno finite!
![]()
![]()
![]()
beh, ma tu che rientri sul forum dopo settimane di assenza, nel topic degli acquisti e che cerchi???![]()
![]()
sarà.....Sil70 ha scritto:yes, è comodo!simo19691 ha scritto:comunque io come quelle postate da sil (non quelle sopra!) ne ho un paio color tortora (?) e a parte che le trovo troppo invernali per adesso (io porto pantaloni e giacca in cotone) ma non venitemi a dire che quello è un tacco comodo!
seeeeSil70 ha scritto:non è solo questione di tacco Simo, ma di tutta la struttura della scarpa....
ho scarpe con tacco alto più comode di scarpe con tacco basso!
Pollini non ha niente da invidiare a Jimmy Choo se permettimoon ha scritto:questi sono di j.choo, ma è un modello che puoi trovare copiato in tantissime versionidammispazio ha scritto:dove li hai trovati? sono di Pollini?moon ha scritto: queste??
mi sembra di averli, dal lontano 2002
io ne ho un paio senza brand, molto simili, con un'arricciatura sulla parte davanti del collo
simo19691 ha scritto:seeeeSil70 ha scritto:non è solo questione di tacco Simo, ma di tutta la struttura della scarpa....
ho scarpe con tacco alto più comode di scarpe con tacco basso!
mica detto che uno è meglio dell'altrodammispazio ha scritto:Pollini non ha niente da invidiare a Jimmy Choo se permettipoi che sia piu glamour il secondo va bene
cmq non li cerco, li ho gia, e sono ancorra nuovi perche hanno il tacco un cm di troppo
ed occasioni di indossarli ne ho avute poche, ma visti i tempi di penuria forse dovrei riesumarli
sgoogola portfolio case x farti un'ideabubu ha scritto:Mi serve un qualcosa poco piu' grande di un formato A3, magari posso provare in qualche cartoleria, hai ragionedammispazio ha scritto:di quali dimensioni Bubu...A3?
non ti conviene prendere direttamente quelle che si trovano in vendita nei negozi di materiali arte etc?
sono caduta dalla sediabubu ha scritto:Simo, cercavo la cartella di peppa pig, ma le hanno finite!
Mi servirebbe qualcosa simile ad una 24ore per intenderci, pero' non rigidadammispazio ha scritto:
sgoogola portfolio case x farti un'idea
https://www.google.co.uk/#q=a3+portfolio+case&tbm=shop
e io più magraloremir77 ha scritto:moon la sister adora gli ugganche a me piacciono ma nn mi ci vedo tanto.. dovrei essere + alta.