Ciao Petra, la Biennale è stata una bella esperienza , ho anche vagabondato per Venezia fuori dalle rotte turistiche, fantastica! Appena riesco posto foto e appunti

Moderatore: Steve1973
Se vai non perderti gli eventi collaterali a Palazzo Falier, Conservatorio e nelle chiese di San Giorgio e Sant'Antonin.petra18 ha scritto:Grazie Bizet . io non ho ancora riprenotato![]()
forse il 19- 20 settembre
oppure il 3-4 ottobre
che voglia di perdermi a Venezia
justonething ha scritto:Rientrata !![]()
Viaggio meraviglioso ma assolutamente non riposante![]()
A chi si chiedeva se fosse possibile farlo con i figli rispondo che nulla è impossibile ma io ci penserei moooolto bene![]()
(Scherzi a parte c'erano un sacco di famiglie, anche italiane, perciò è sicuramente fattibile probabilmente con ritmi più diluiti )
Appena ho tempo vi aggiorno magari metto qualche foto
Sì Birba meravigliosa , quando riesco metto anche qualche foto di Venezia fuori dai soliti itinerari che il mio Cicerone mi ha fatto scoprire.BirBa23 ha scritto:Che meraviglia Biz.
BIZET ha scritto:Sì Birba meravigliosa , quando riesco metto anche qualche foto di Venezia fuori dai soliti itinerari che il mio Cicerone mi ha fatto scoprire.BirBa23 ha scritto:Che meraviglia Biz.
Dato che le vacanze non sono ancora terminate sto cercando una meta per fine anno.
Requisiti: volo a corto raggio ed economico, capitale europea o comunque citta dovi ci sia qualcosa di notevole da vedere.
Sto valutando Amsterdam magari in abbinamento con rotterdam .
Dritte?
Suggerimenti per altre destinazioni?
Grazie
Ti svelo un segreto, è sufficiente perdersi per le calli per scoprire angoli stupendi.BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Sì Birba meravigliosa , quando riesco metto anche qualche foto di Venezia fuori dai soliti itinerari che il mio Cicerone mi ha fatto scoprire.BirBa23 ha scritto:Che meraviglia Biz.
Dato che le vacanze non sono ancora terminate sto cercando una meta per fine anno.
Requisiti: volo a corto raggio ed economico, capitale europea o comunque citta dovi ci sia qualcosa di notevole da vedere.
Sto valutando Amsterdam magari in abbinamento con rotterdam .
Dritte?
Suggerimenti per altre destinazioni?
Grazie
Dai falli scoprire pure a me..visto che, date le notevoli spese che abbiamo sostenuto e non abbiamo ancora finito di sostenere
, abbiamo rinunciato al viaggietto programmato per la Spagna con conseguente dirottamento su Venezia
..dal 25 al 28 corrente mese
..
infatti noi ci siamo perse...petra18 ha scritto:è difficile non perdersi
Bizet, sono stata solo ad Amsterdam. forse Dierre potrebbe dare qualche dritta in più