Re: Consiglio cucina Stosa

bayeen ha scritto:per quello che vediamo alla nostra età, sfocate andavano bene lo stesso :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

da quello che mi è stato detto non meno di 20 giorni. Spero che riescano a mandarle prima, ma soprattutto spero che non ci mettano molto di più!! :roll:

grazie :)

speriamo che il giudizio sia positivo anche a cose finite!
le foto non rendono giustizia nemmeno ai colori, specialmente al frost, che è davvero particolare, soprattutto in controluce.

E che mi dici della libreria? non è che stona?

Bella!!! Mi piacciono molto i colori. La colonna a giorno forso l'avrei fatta scura, almeno la struttura, e più profonda. Approvo la scelta dei pensili con cappa integrata.
L'unica cosa che non mi piace è il fianco della penisola, non mi piace vedere la C della gola, avrei messo un fianco aggiuntivo che coprisse anche lo spessore dell'anta.
Comunque bella!!!

Dan servono foto più luminose :mrgreen: ...così si capisce veramente poco :oops: .

Comunque mi sembra molto bella :D ..ah,! Qual è la distanza top-pensili?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

grazie per i commenti positivi, ma anche per le critiche, che sono ancor più importanti ;)

Al fianco della penisola e al profilo della gola non ci avevo nemmeno pensato, forse perchè non sapevo si potesse mettere un fianco aggiuntivo, ma sinceramente non è una cosa che a me dà fastidio.

La colonna a giorno, invece, inizialmente non era prevista. E' stata aggiunta per coprire il fianco, visto che ci era stato detto di non poter avere nè il vetro, nè un laccato/laminato dello stesso colore delle ante. Per basi e pensili avevamo trovato un laccato molto molto simile al frost, per le colonne invece non c'erano colori che ci si avvicinassero, allora abbiamo deciso di spezzare completamente col cemento. In seguito ci è stato comunicato che era possibile ordinare laccati identici alle ante in vetro, ma la libreria l'abbiamo lasciata... forse me ne sto pentendo :mrgreen:
Ma ripeto, voglio e devo riverere il tutto con calma; nel frattempo però cerco soluzioni estreme: magari farmi rifare il pezzo in tinta (e, convengo, anche poco più profondo) e spostare quello cemento (dite che è possibile adattarlo altrove?)

Birba, è per questo che non volevo postarle :roll:
se non ricordo male 58 cm
Ultima modifica di Dankat il 27/04/16 15:02, modificato 1 volta in totale.

Dankat ha scritto:grazie per i commenti positivi, ma anche per le critiche, che sono ancor più importanti ;)

Al fianco della penisola e alla profilo della gola non ci avevo nemmeno pensato, forse perchè non sapevo si potesse mettere un fianco aggiuntivo, ma sinceramente non è una cosa che a me dà fastidio.

La colonna a giorno, invece, inizialmente non era prevista. E' stata aggiunta per coprire il fianco, visto che ci era stato detto di non poter avere nè il vetro, nè un laccato/laminato dello stesso colore delle ante. Per basi e pensili avevamo trovato un laccato molto molto simile al frost, per le colonne invece non c'erano colori che ci si avvicinassero, allora abbiamo deciso di spezzare completamente col cemento. In seguito ci è stato comunicato che era possibile ordinare laccati identici alle ante in vetro, ma la libreria l'abbiamo lasciata... forse me ne sto pentendo :mrgreen:
Ma ripeto, voglio e devo riverere il tutto con calma; nel frattempo però cerco soluzioni estreme: magari farmi rifare il pezzo in tinta (e, convengo, anche poco più profondo) e spostare quello cemento (dite che è possibile adattarlo altrove?)

Birba, è per questo che non volevo postarle :roll:
se non ricordo male 58 cm

Dan non avere fretta..spacchettate e sistema il tutto (accessori compresi)..poi valutate :wink:

William Shakespeare

Complimenti :wink:

....a me non dispiace nemmeno la libreria, sembra un elemento a sè, voluto.

ps : riempitelo di libri e non di oggettini vari :oops: creerà anche una bella nota di colore :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Complimenti :wink:

ps : riempitelo di libri e non di oggettini vari :oops: creerà anche una bella nota di colore :wink:

I libri a vista in cucina non mi piacciono :oops: , dicono all'unto :arrow: vieni da noi :shock: ..ecco perchè non li ho suggeriti.

Bravo dan e ricorda..noi tanto curiose :mrgreen: :wink: .

William Shakespeare

Birba, ma come farà ad arrivare alla libreria l'unto? :shock:

comunque, scusate il se accentato :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Complimenti :wink:

quoto Cappe, a me piace molto in quel colore.
straquoto sui libri e straquotissimo sull'incenerinemento all'istante di qualsiasi oggettino o ninnolo :mrgreen:
fosse stata un po' più profonda ci stava bene anche un Artisan Kitchen Aid comodo da prendere all'occorrenza.
Immagine

e piantala di pentirti prima di aver visto la cucina finita per bene!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: