Sono viola, pero'.
Altre opzioni tutte in grigio.
Cafenoir (con queste sto comoda di sicuro!)

sorrybubu ha scritto:Moon...conoscendo Fede, proprio non ce la vedo con quelle scarpe!!
ah, no, ho visto ora... grazie Moon ma a un matrimonio cosi proprio non mi ci vedo.bubu ha scritto:Moon...conoscendo Fede, proprio non ce la vedo con quelle scarpe!!
mooooon!! facciamo finta sia colpa degli ormoni!!moon ha scritto:sorrybubu ha scritto:Moon...conoscendo Fede, proprio non ce la vedo con quelle scarpe!!io non la conosco personalmente
....
fanno un po' ladygaga vero?? è il mio io tamarro che ogni tanto vien fuori, ammetto di averne un paio così beige![]()
ora nessuno più darà retta ai miei suggerimenti me ne rendo conto
andrò a relegarmi in qualche topic casalingo da "rimedi e consigli"
infatti, anche per me... per questo ho scritto "colpo di fulmine", epr sottolineare una passione scevra di buonsensoloremir77 ha scritto:fede mi piacciono molto sia scarpe che abito..![]()
per me hanno sempre troppo tacco.
ecco, adesso ci credete quando dicevo che l'anno scorso la 46 era l'unica cosa che entrava anche a me??????Federinik ha scritto:non me ne parlare! mi va proprio perfetto, eh.bubu ha scritto:Ma dai...tu una 46?
son rimasta un po' cosi.
che sarebbe la casalingamoon ha scritto:no scusatesono entrata per davvero in Rimedi e Consigli
e il primo thread si intitola "i consigli sul mestiere più antico del mondo"
![]()
![]()
![]()
....eh non me lo dire! ed io speravo vi fossero dei buoni consigli per fare soldi facili!!moon ha scritto:no scusatesono entrata per davvero in Rimedi e Consigli
e il primo thread si intitola "i consigli sul mestiere più antico del mondo"
![]()
![]()
![]()
credo che resterò qui con voi![]()
tornando IT, tra quelle postate io voto le moschino di vernice
stef... smackstefania_b ha scritto:fede bello l'abito! Mi sa che dovrò depennare anche pennyblack dalla lista dei negozi da me frequentabili mi sa![]()
Per le scarpe io voto le cafenoir 2 (anche se la proposta si moon la trovo molto modaiola).