Hella ha scritto:ma vi pare che mi metto a piangere dal ridere a mezzanotte e mezza!!!!???????? :lol: :lol: :lol:
pazze furiose!
si fa quel che si può! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:Ale infatti pensavo proprio al tettume :lol:
Funziona uguale!
più son grosse più si muovono! :wink:
si, ma le nostre sono attaccate al corpo con una superficie maggiore, le vostre solo per un po' di pelle...
Si ed è vero che le vostre credo siano più pesanti...quindi quel "po' di pelle" basta! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Interessantissimo questo topic. Sembra essere in quelle situazioni in cui un gruppo di donne vanno insieme nei bagni di un ristorante o un locale a spettegolare, a "fare le pulci" agli uomini che sono in loro compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: visto la vastita di opinioni da "mai nemmeno un peletto" a "l'omo per esser omo ha da puzzà" :lol: :lol: :lol: .

A parte gli scherzi, è stato confortante per me apprendere che non sono l'unico che si fa la pedicure (per la manicure faccio da me).... ero preoccupato!
Immagine

Art69 ha scritto:

A parte gli scherzi, è stato confortante per me apprendere che non sono l'unico che si fa la pedicure (per la manicure faccio da me).... ero preoccupato!
:wink:

JohnLock ha scritto:....voi non state bene....lo sapete vero?? :wink:
ma ciao uomo nature :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Arrivo sempre a giochi fatti, mai nessuno che mi avvisa :evil:
Certo che se io chiedo a mio marito come si sistema sulla bici... quello mi manda a cagare!
Immagine
Immagine

tu fallo entrare nel forum e vedrai che anche per lui diventerà una ddddroga!!

free stamattina mi ha chiesto: ma poi come è finita la discussione sulle palle in bicicletta?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

azz mi spiace, me la sarei goduta volentieri una giornata con voi a vallelunga :D
se per caso cambi idea fammi sapere eh :D

vengo con i pon pon e facciamo il tifo per il maritozzo :lol: :lol:

po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:daiiiiiiiiiiii!
la gente mi prende per deficente!!!! sto ridendo come un pirla da solo e non riesco a fermarmi!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :D :D anch'io, ma a me non mi vede nessuno!
Menomale che ci sono dei separé tra scrivania e scrivania...

Domanda agli uomini: ma a voi si è mai informicolato il coso andando in bicicletta?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:daiiiiiiiiiiii!
la gente mi prende per deficente!!!! sto ridendo come un pirla da solo e non riesco a fermarmi!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :D :D anch'io, ma a me non mi vede nessuno!
Menomale che ci sono dei separé tra scrivania e scrivania...

Domanda agli uomini: ma a voi si è mai informicolato il coso andando in bicicletta?
Il coso no ma la parte tra le pallottole e il buco del sederino...si..... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: :lol:

ma quella parte che dice ale si è informicolata anche a me.....mi si informicola la prima volta che ci vado dopo tanto non andarci(ma come caxxo parlooooo :oops: )

ecco...lo sapevo io che andava a finire così...
per fortuna oggi sono sola in ufficio, ma chiaramente con la porta aperta...

...è passato un collega dal corridoio che mi ha visto esplodere dal ridere davanti al pc...e...senza neanche sapere il perchè è scoppiato anche lui a ridere
...ecco è entrato in stanza, seduto vicino...e mi ha chiesto che stessi combinando... :lol: :lol: :lol:
...va beh abbiamo un buon rapporto...quindi sono stata quasi tentata dal chiedergli...scusa, ma tu hai qualche formicolio quando vai in bici???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma...sto morendoooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di dada33 il 23/09/10 11:15, modificato 1 volta in totale.

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma quella parte che dice ale si è informicolata anche a me.....mi si informicola la prima volta che ci vado dopo tanto non andarci(ma come caxxo parlooooo :oops: )
ItaGLIano a parte :wink: ho capito e mi hai fatto pensare che succede anche a me per quel motivo ma anche quando ci sto troppo in bici :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!