ma perchè dici che non si può piazzare il tavolo in cucina.. secondo me ci va.. il tulip tondo piccolo ci sta e anche molto bene secondo me.. poi se vuoi anche un tavolo da poter allungare puoi metterne un altro rettangolare nel soggiorno... o due tavoli sono esclusi??
Enza
tu pensi che ci stia un tavolo in cucina ? tulip piccolo quanto, secondo te ?vinc81 ha scritto:ma perchè dici che non si può piazzare il tavolo in cucina.. secondo me ci va.. il tulip tondo piccolo ci sta e anche molto bene secondo me.. poi se vuoi anche un tavolo da poter allungare puoi metterne un altro rettangolare nel soggiorno... o due tavoli sono esclusi??
Enza

emmm... non so esattamente che misure si trova il tulip...
però secondo me tondo con diametro di circa 110-120 dovrebbe andare bene per pranzare da due a quattro persone....
adesso lo sto immaginando guardano il lato del mio tavolo che è 1,05 m... e mi sembra già comodo...
Enza
però secondo me tondo con diametro di circa 110-120 dovrebbe andare bene per pranzare da due a quattro persone....
adesso lo sto immaginando guardano il lato del mio tavolo che è 1,05 m... e mi sembra già comodo...
Enza
con il 120 si pranza anche in 6vinc81 ha scritto:emmm... non so esattamente che misure si trova il tulip...
Enza

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

penso che oltr i 100 di diam. per la mia cucina sarebbe troppo.vinc81 ha scritto:emmm... non so esattamente che misure si trova il tulip...
Enza
Guarda che forte questo

http://www.architonic.com/it/pmgal/le-t ... le/2043832

si infatti, da qualche parte avevo letto che per 4 era accettabile anche un tondo di diam 90 (mi sembra che olabarch avesse dato la regola per calcolare la cosa).realexa ha scritto:con il 120 si pranza anche in 6vinc81 ha scritto:emmm... non so esattamente che misure si trova il tulip...
Enza
quindi potremmo dire max 100, poi però c'è da considerare le sedute (min. 2)...mumble mumble
Ultima modifica di annsca il 12/12/10 16:02, modificato 1 volta in totale.

piccolo OT
ma sai per caso su vista da dove si va nella sezione installazione applicazioni... o roba simile???
Enza
ma sai per caso su vista da dove si va nella sezione installazione applicazioni... o roba simile???
Enza
devo disinstallare delle cose... odio questo Vista.. avevo vista e Xp.. e Xp è morto.... adesso sto cercando di recuperare alcune cose che sono xp e di fare un po' di pulizia......... sigh!
comunque quel tavolo in vetro e legno è S T U P E N D O!!!
Enza
comunque quel tavolo in vetro e legno è S T U P E N D O!!!
Enza
mi spiace, ma non so proprio aiutarti
.
più che altro, il tavolo di prima è comodo , riponibile in un ripostiglio
bello anche il join di Porro, richiama molto il tulip
La cosa vantaggiosa del Tulip è che lo prevedono in diverse dimensioni
http://www.bauhausreedition.com/prodcat ... nen-17.htm
su listino completo ci sono le diverse misure

più che altro, il tavolo di prima è comodo , riponibile in un ripostiglio

bello anche il join di Porro, richiama molto il tulip

http://www.bauhausreedition.com/prodcat ... nen-17.htm
su listino completo ci sono le diverse misure

allora.. secondo me.. se prendi il tavolo tondo.. prendi il Tulip che è il tuo sogno e sarà bello per sempre.. secondo me non stanca mai!
ques'ultimo non mi piace tantissimo... lo vedo poco slanciato..
Enza
Enza
come al solito, hai ragionevinc81 ha scritto:allora.. secondo me.. se prendi il tavolo tondo.. prendi il Tulip che è il tuo sogno e sarà bello per sempre.. secondo me non stanca mai!
Enza

siii!! fa davvero la sua figura!! è stupendo! ho visto le varie misure.. secondo me 90-100 va benissimo nella tua cucina! lo prenderai bianco?
e poi....metterai due tavoli allora? uno piccolo (Tulip Amour! ) in cucina e uno magari alungabile in soggiorno?
Enza
e poi....metterai due tavoli allora? uno piccolo (Tulip Amour! ) in cucina e uno magari alungabile in soggiorno?
Enza
mi piace bianco bianco , per ora (portafoglio permettendo) prevederò un solo tavolo, per la cucina e il tulip potrebbe fare al casa ns. sia per tenerlo dentro alla cucina che fuori, vicino alla quinta. Poi come ti dicevo ho una console trasformabile che dovrò in qualche modo piazzare da qualche parte (al limite nel ripostiglio...mi piange il cuore ma è troppo lunga per metterla dovunque)vinc81 ha scritto:siii!! fa davvero la sua figura!! è stupendo! ho visto le varie misure.. secondo me 90-100 va benissimo nella tua cucina! lo prenderai bianco?
Enza