Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

Chiaretta tu sei una forza!!!
E' stato bellissimo leggere il tuo racconto emozionante :D :oops: :cry: :D :D
chiaretta ha scritto:l'ostetrica le ha detto "ora ti farò una manovra un po' fastidiosa", e le si è praticamente seduta sopra, schiacciandole la pancia con entrambi i gomiti... un dolore pazzesco, più del parto. Ma così la placenta finalmente è uscita, insieme, molto probabilmente, a svariati organi interni
omamma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:ma si volta comunque speranzosa verso M: "epidurale?" "1000 euro, 1000 euro, resisti!" è l'amorevole risposta. "ok, resisto un altro po'"
Confesso che secondo me questo è il momento migliore :lol: :lol: :lol:

Poi vabbè, un parto così sarebbe nei sogni di tutte noi (io, visto che il primo è andato, nutro speranza per il prossimo :wink:)
chiaretta ha scritto:invece, incredibile, ci hanno lasciato andare, noi due e questo cosino nuovo nuovo che profuma di cose buone e dolci, e non sono ancora venuti a riprenderselo :D
Questa conclusione, invece, è splendida :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

non avevo dubbi che seconda e terza parte sarebbe stata all'altezza delle aspettative!
Che racconto emozionante!Meraviglioso.
Con queste premesse non potete non andare alla grande!

Quoto kia: dov'è che si mette la firma ? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Posso confermare che, anche senza salti sulla pancia dell'ostetrica, l'espulsione della placenta é la parte peggiore del parto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Posso confermare che, anche senza salti sulla pancia dell'ostetrica, l'espulsione della placenta é la parte peggiore del parto!
Dici? Pensa che io l'ho espulsa con una spinta senza sentire assolutamente nulla...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Posso confermare che, anche senza salti sulla pancia dell'ostetrica, l'espulsione della placenta é la parte peggiore del parto!
Dici? Pensa che io l'ho espulsa con una spinta senza sentire assolutamente nulla...
Idem, con una microspinta uscì da sola...però l'ostetrica dette l'aiutino con il gomito per aiutare Teresa ad uscire, ma anche lì non mi dette nessun fastidio, anzi mi fu di grande aiuto :!:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Idem, con una microspinta uscì da sola...però l'ostetrica dette l'aiutino con il gomito per aiutare Teresa ad uscire, ma anche lì non mi dette nessun fastidio, anzi mi fu di grande aiuto :!:
Anche io ho dato una sola spinta, niente in confronto alla testa!,...sarà che ormai ero in fase di rilassamento....ma ho trovato dolorossima sia la contrazione che il distacco, nonché la fuoriuscita!
Chiaretta cerac di convincere M...vale sicuramente la pena farli vicini vicini vicini!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

chiaretta che bel racconto! un parto davvero splendido! :D

la mia parte preferita è stata il momento "piero angela" quark sulla spiegazione e mostra della placenta. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:l'ostetrica le ha detto "ora ti farò una manovra un po' fastidiosa", e le si è praticamente seduta sopra, schiacciandole la pancia con entrambi i gomiti... un dolore pazzesco, più del parto. Ma così la placenta finalmente è uscita, insieme, molto probabilmente, a svariati organi interni
spettacolo!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine