O T T I M O ! ! ! !
E allora... in bocca al lupo!!!!! Fateci sapere!!!!
Re: cucina angolare o lineare : Deciso LINEARE !
#257Eccomi!!!!
Complimenti per la scelta!!!
Pure io volevo il bianco... ma poi come ben sai ho ceduto per oculati ragionamenti
Cmq, belle le colonne e la disposizione, non vedo l'ora di vederla in foto
Certo è che...non si può certo dire che prendi decisioni poco ragionate ....anzi
non mi resta che dire... FOTO FOTO FOTO (quando sarà ora ovviamente!)
Complimenti per la scelta!!!
Pure io volevo il bianco... ma poi come ben sai ho ceduto per oculati ragionamenti

Cmq, belle le colonne e la disposizione, non vedo l'ora di vederla in foto

Certo è che...non si può certo dire che prendi decisioni poco ragionate ....anzi

non mi resta che dire... FOTO FOTO FOTO (quando sarà ora ovviamente!)
Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#258rapido aggiornamento e piccolo rammarico
.
La cucina arriverà a inizio settembre e , purtroppo, per solo 7 cm, mi taglieranno il top in quarzite (il top è lungo 307) e relativa alzata ...un vero peccato

La cucina arriverà a inizio settembre e , purtroppo, per solo 7 cm, mi taglieranno il top in quarzite (il top è lungo 307) e relativa alzata ...un vero peccato

#259nuuuuuuuuu.....
saremo compagne di montaggio settembrino di cucine...a me verso fine mese però.
Mi preparo a simili imprevisti dato che ci stiamo proprio a pelo ....

saremo compagne di montaggio settembrino di cucine...a me verso fine mese però.
Mi preparo a simili imprevisti dato che ci stiamo proprio a pelo ....

Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#260annina!!! Ma i lavori galoppano, brava! Peccato per il taglio 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
#261Grazie ragazze
... per il taglio, mentirei se vi dicessi che non avevo sperato che non si rendesse necessario ma , come si dice, non tutte le torte vengono con il buco 

#262ciao Annsca! peccato per il top!! cavolo.. per 7 cm!! non si ci crede! anche io avevo l'angoscia di questo taglio sul top! addirittura sono arrivata a pensare di cambiare materiale per non averlo... ma poi ho pensato che nella maggior parte delle cucine c'è il taglio e la cosa non è così orrenda come pensavo io.. anzi è abbastanza normale.. comunque la cucina che hai scelto è bellissima! farà un vero figurone!
Enza
Enza
Io non vedo l'ora di vedere le foto già montata.

Adesso è quasi ora del topic delle sedie per il tulip ..o sbaglio

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#264Guarda che ci sono dei quarzi della Silestone che arrivano a 325 cm.........chiedi se si ancora in tempo!!!!!
Oppure potresti fare il piano da 300 e due alzatine ai lati che partono dai fianchi e sovrastano il top fino a raggiungere l'altezza della alzatina retro ( se ce l'hai ovviamente)!
Oppure potresti fare il piano da 300 e due alzatine ai lati che partono dai fianchi e sovrastano il top fino a raggiungere l'altezza della alzatina retro ( se ce l'hai ovviamente)!
Facebook: Tangram Design
#265Il top se non erro è della maker e mi hanno detto arrivano al max a 3 mtstephanenkov ha scritto:Guarda che ci sono dei quarzi della Silestone che arrivano a 325 cm.........chiedi se si ancora in tempo!!!!!

#266DIERRE ha scritto:Sarà stupenda anche con il taglio sul top.
Io non vedo l'ora di vedere le foto già montata.![]()
Adesso è quasi ora del topic delle sedie per il tulip ..o sbaglio![]()
Grazie DR

#267nnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Lo scoop del secolo!!! 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
#268monizar ha scritto:nnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Lo scoop del secolo!!!

#269Il rappresentante per l'Umbria sono ioannsca ha scritto:Il top se non erro è della maker e mi hanno detto arrivano al max a 3 mtstephanenkov ha scritto:Guarda che ci sono dei quarzi della Silestone che arrivano a 325 cm.........chiedi se si ancora in tempo!!!!!

Dammi il codice e ti faccio sapere!
Comunque bastava fare le alzatine come ti ho suggerito e non facevi nessun taglio

Facebook: Tangram Design
#270cerco di rimediarlo, perchè l'abbiamo cambiato in extremis con uno di nuova emissione (quello precedente era il B205 - questo è sempre bianco con inserti neri . tipo sale e pepe per capirci).stephanenkov ha scritto:Il rappresentante per l'Umbria sono ioannsca ha scritto:Il top se non erro è della maker e mi hanno detto arrivano al max a 3 mtstephanenkov ha scritto:Guarda che ci sono dei quarzi della Silestone che arrivano a 325 cm.........chiedi se si ancora in tempo!!!!!![]()
Dammi il codice e ti faccio sapere!
Comunque bastava fare le alzatine come ti ho suggerito e non facevi nessun taglio
Per le alzatine ...ehmmm... non ho mico capito come volevi fare ...considera che avrò lo schienale come il top...
un mitico disegnino alla stephanenkov ?