Re: Terrore sul forum:aggiornamenti cucina pag.7

speriamo che eto ti permetta di farla nell'altro lato della casa :D

incrocio le dita per te e faccio incrociare le zampine ai mie due mici (a proposito, saluta satin da parte loro :wink: )

xxxxxxx

per la corrente per la lavastoviglie nell'isola ti fanno le prese a pavimento al posto che a muro.. non hai già fatto fare l'impianto elettrico giusto? non c'è nessun problema in questo caso :wink:
per il costo: se la fai ikea, quello che inciderà abbastanza sarà il piano perchè va fatto fare su misura, le basi invece sono quelle solite, suppongo..
non so se all'ikea in cui andrai tu c'è, ma sia a corsico, sia a carugate c'è la zona cucine con gli operatori che ti danno una mano, anche nel progetto, e che possono chiarire i tuoi dubbi..

serenen ha scritto: speriamo che eto ti permetta di farla nell'altro lato della casa :D

incrocio le dita per te e faccio incrociare le zampine ai mie due mici (a proposito, saluta satin da parte loro :wink: )

xxxxxxx
Graaaaasssieeeeeeeee!!!! :D Gli incrocini felini stanno già funzionando! :mrgreen:
Eto non ha detto un no categorico ieri sullo spostare un po' la finestra sull'altro lato...e non ha niente in contrario al mettere la cucina là 8)
Quindi siamo con un piede in una staffa...fra un po' saliamo in groppa al cavallo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

serenen ha scritto: per la corrente per la lavastoviglie nell'isola ti fanno le prese a pavimento al posto che a muro.. non hai già fatto fare l'impianto elettrico giusto? non c'è nessun problema in questo caso :wink:
per il costo: se la fai ikea, quello che inciderà abbastanza sarà il piano perchè va fatto fare su misura, le basi invece sono quelle solite, suppongo..
non so se all'ikea in cui andrai tu c'è, ma sia a corsico, sia a carugate c'è la zona cucine con gli operatori che ti danno una mano, anche nel progetto, e che possono chiarire i tuoi dubbi..
No no...ho l'impianto totalmente da fare...e un grande amico come elettricista 8)
Quindi già qui mi son tolta un paio di dubbi :mrgreen:

Buahahahahahahahaah!!!! ora cominciamo a ragionare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Volevo postarvi la soluzione fighissima di ieri ma da quando ho visto le cosine postate da Venere7610 ho l'urgente bisogno di provare a fare una cosa simile :mrgreen:

Quindi attendete fiduciosi... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

... e dopo ben 6 giorni di lontananza arrieccomi! :mrgreen: :mrgreen:
In questi 6 giorni ho ragionato parecchio ed ho parecchio rotto le scatole ad Eto (dando ovviamente TUTTA la colpa a voi per l'avermi convinta a spostare la finestra ed a spostare la zona cucina 8) )
Sullo spostare la cucina di là nessunissimo problema...sullo spostare la finestra ci sto' ancora lavorando...ma direi che, conoscendo le mie doti persuasive ( 8) 8) 8) ) ce la faro' anche stavolta. (Se non me la sposta Eto me la faccio spostare dal suocero a cui sto' già lisciando il pelo per benino! :mrgreen: )

Vi faccio presente che questa soluzione, l'ultima partorita dalla mia mente,non puo' assolutissimamente non piacervi...anche perchè vi ho ascoltato in tutto e per tutto!!! Ho pure messo il pc ed il lavandino vicini! :twisted:
E' perfetta a mio parere perchè:
- è simmetrica 8)
-ha una supermega cappa (2 mt!) che vorrei fare utilizzando uno dei vecchi travi recuperati dalla casa
-ha del piano di lavoro utile senza dover fare impianti particolari
-ha lo stretto necessario di spazio contenitivo senza essere troppo limitata
-è piena il giusto senza essere incasinata
-ci stà il tavolo...e pure la panca!

Che ne dite????? :D :D :D
Parete sx:
-base lavastoviglie 60
-base lavello 80
-base cassetti 60
-base piano cottura 80
-base estraibile 60

isola: 2 basi da 80 solo contenitive

lato dx
-colonna forno+micro
-colonna frigo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ditemi ditemi ditemiii!!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Olabarch ha scritto:sì sì sì!
però con tavolo estraibile che va ad infilarsi nell'isola e quando è tutto dentro, fuori non sporge nulla.
Bella anche l'idea della panca. :wink:
inzomma...non mi ispira un granchè Ola... :| preferisco un tavolo più piccolino ma a vista...magari rustico/decapato :)
Sil70 ha scritto:ci può stare! :P :P
tutto qui Sillozza????
mi immaginavo i 92 minuti di applausi! :( :mrgreen:

lo sapevo che avresti detto così! :lol: :lol:

saranno i piattini sopra la credenza! :mrgreen:

ma qualcosa sul genere postato da Venere non ci sta?

comunque mi sembra molto più funzionale così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Eta... nel suo genere... ma proprio limitando a quello specifico campo ogni considerazione... :lol: :lol:
mi sembra una delle disposizioni migliori che ho visto, con i suoi eccessi e le sue ridondanze.

Quoto però Ola per il tavolo. Decisamente meglio estraibile, soprattutto se vuoi mettere anche quella panchina da giardino in quella posizione

Sil70 ha scritto:lo sapevo che avresti detto così! :lol: :lol:

ci ho provato....ma nulla che mi convincesse al 100% :?
Ps: per i piattini...ne ho addocchiati certi dipinti a mano con i mici :mrgreen:
Steve1973 ha scritto:Eta... nel suo genere... ma proprio limitando a quello specifico campo ogni considerazione... :lol: :lol:
mi sembra una delle disposizioni migliori che ho visto, con i suoi eccessi e le sue ridondanze.

Quoto però Ola per il tavolo. Decisamente meglio estraibile, soprattutto se vuoi mettere anche quella panchina da giardino in quella posizione
:shock: :shock: :shock:

devo proprio fare questa se addirittura il Mod. me la approva...cos'è, con un anno in più ti sei ammorbidito? :mrgreen:

Sull'estraibile...ci pensero' su....ma direi che vi ho ascoltati talmente tanto (e per me è strano :lol:) che mi perdonerete se alla fine non lo faro', vero? :wink:

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo sapevo che avresti detto così! :lol: :lol:

ci ho provato....ma nulla che mi convincesse al 100% :?
Ps: per i piattini...ne ho addocchiati certi dipinti a mano con i mici :mrgreen:
maronna santa! :cry: :cry: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)