bradipa66 ha scritto:Dammuzza troppa vodka?dammispazio ha scritto:bradi vedoc he hai cambiato pusher ultimamente ma questo ti sta fregando
troppa, e troppa poca tequila ovviamente

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:Dammuzza troppa vodka?dammispazio ha scritto:bradi vedoc he hai cambiato pusher ultimamente ma questo ti sta fregando
Orsù date le recenti svolte epocali sarebbe d'uopo passare la rumdammispazio ha scritto:bradipa66 ha scritto:Dammuzza troppa vodka?dammispazio ha scritto:bradi vedoc he hai cambiato pusher ultimamente ma questo ti sta fregando
troppa, e troppa poca tequila ovviamente
quotoSil70 ha scritto:prima di prendere l'ennesima cantonata (OFF, ON...ndr)...cosa sarebbero?
capperugiola ha scritto:quotoSil70 ha scritto:prima di prendere l'ennesima cantonata (OFF, ON...ndr)...cosa sarebbero?
bona!dammispazio ha scritto:zuppa di miso
versi acqua bollente
attendi 3 minuti
gli spaghetti Simo tu li hai a mangiare teio sono a - 7
hai capito la Simo....voleva fare la prima della classe copiando!simo19691 ha scritto:oh Lalli m'aveva detto che erano specie di spaghetti![]()
io se devo dimagrire mangio verdure non brodaglie preconfezionate
che c'entro io, a te e Dammi chi vi capiscesimo19691 ha scritto:oh Lalli m'aveva detto che erano specie di spaghetti![]()
io se devo dimagrire mangio verdure non brodaglie preconfezionate
eh, anche le bustine di zucchero fanno eh...simo19691 ha scritto:Lalli sempre porcheria eh!![]()
![]()
![]()
comunque: Dammi a chi lo vuoi far credere che sei dimagrita con la zuppa!?!?!??? lo sappiamo tutti che non dipende da quello