Ti sbagli Moni...sono 12 o 13...in meno.moni10e ha scritto:Dimenticavo...
Laurent ha un punto in + di te Bertok: è interista

Oramai ho persino perso il conto!

Moderatore: Steve1973
canarino ha scritto:credo sia il figlio di Nek, ma gli voglio bene lo stesso...vany ha scritto:Quello è il tuo bambino??canarino ha scritto:amanita muscaria
dolcissimo

....quando lì vedi così...ti voglia di farne subito un'altro!
 ....quando lì vedi così...ti voglia di farne subito un'altro!
L'ho detto io che aveva colpito ancora lo sguardo intrigante ed interrogativo alla "Tenente Colombo"!!!vany ha scritto:BEH...hai anche lo sguardo da FURBETTO EH!!!bertok ha scritto:Song io???vany ha scritto: YESSS!!
BertoK....Anche te nn scherzi però!Io ti facevo kissà perchè...piu'....Cicciotello!!
Grazie per i complimenti!

mettetivi in coda!

Iscrizione n.......

cioè mi arriva un figlio con gli occhi azzurri (io gli ho scuri, mia moglie pure)Steve1973 ha scritto:canarino ha scritto:credo sia il figlio di Nek, ma gli voglio bene lo stesso...vany ha scritto: Quello è il tuo bambino??

Mi fai spisciare!!!!
 ci siamo conosciuto sulla ML di ivano fossati, il salto è un po' carpiato, no?)
 ci siamo conosciuto sulla ML di ivano fossati, il salto è un po' carpiato, no?)non posso togliere gli occhiali per contrattovany ha scritto:Virtual sembri una "guardia del corpo"...tutto così impostato....togli gli occhiali....dai...

Stava facendo un provino in incognito per le iene!!!vany ha scritto:Sto ancora finendo di vederle...Ma quanti siete... Virtual sembri una "guardia del corpo"...tutto così impostato....togli gli occhiali....dai...
Virtual sembri una "guardia del corpo"...tutto così impostato....togli gli occhiali....dai...

vany ha scritto: ....Sono arrivata anche a Steve....beh ma ci sono proprio dei bei maschietti allora su qst forum!!