Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#2551È davvero vergognoso che per delitti del genere ci siano pene così ridicole! 

Moderatore: Steve1973
infatti da quello che ho capito è il massimo della pena previstasamantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui
se quanto sopra è vero, e non ho motivo di dubitarne! sono convinto che quel pazzo marcirà in galera per il resto dei suoi giorni come è giusto che sia!!difra64 ha scritto:
faccio mia la frase di un amico:
"Confesso che mi piacerebbe capire di più del diritto norvegese, ad esempio la clausola del tutto interessante della prorogabilità della detenzione in caso di permanenza della pericolosità sociale. Questo è uno dei casi in cui io sono contento che ci sia uno stato in mezzo tra me e Breivik, perché sono contrario alla pena di morte e l'istinto (sommamente pericoloso per ogni cittadino di uno stato di diritto) mi porterebbe invece a piantargli un colpo in testa."
si le pene in molti paesi europei che non hanno l'ergastolo sono molto basse...simo19691 ha scritto:infatti da quello che ho capito è il massimo della pena previstasamantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui
samantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui
Quelle da un pezzo caraPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma era Difra![]()
![]()
![]()
!!!
Non è che insieme al salvavita, sono saltate pure le connessioni tra i tuoi neuroni?
samantha.l ha scritto:Quelle da un pezzo caraPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma era Difra![]()
![]()
![]()
!!!
Non è che insieme al salvavita, sono saltate pure le connessioni tra i tuoi neuroni?![]()
![]()
meravigliosi i commenti sotto poi.....Lightblue ha scritto:Per la Cronaca...![]()
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 70812.html
povera Italia!
i commenti...incommentabili!etamina ha scritto:meravigliosi i commenti sotto poi.....Lightblue ha scritto:Per la Cronaca...![]()
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 70812.html
povera Italia!