Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

21 anni davvero molto pochi, con la differenza comunque che se li fa tutti, nessun permesso premio/sconti di pena/amnistie/indulti... come in un certo Paese di mia conoscenza... :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

difra64 ha scritto:
faccio mia la frase di un amico:

"Confesso che mi piacerebbe capire di più del diritto norvegese, ad esempio la clausola del tutto interessante della prorogabilità della detenzione in caso di permanenza della pericolosità sociale. Questo è uno dei casi in cui io sono contento che ci sia uno stato in mezzo tra me e Breivik, perché sono contrario alla pena di morte e l'istinto (sommamente pericoloso per ogni cittadino di uno stato di diritto) mi porterebbe invece a piantargli un colpo in testa."
se quanto sopra è vero, e non ho motivo di dubitarne! sono convinto che quel pazzo marcirà in galera per il resto dei suoi giorni come è giusto che sia!!
Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui :roll:
infatti da quello che ho capito è il massimo della pena prevista :|
si le pene in molti paesi europei che non hanno l'ergastolo sono molto basse...
anche io la penso come l'amico di Difra...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

samantha.l ha scritto:Che dire Papera pure x me 21 anni sono pochi, questo a 45 anni più omeno uscirà e non è nemmeno pentito, ma lì sono tutti soddisfatti, parenti delle vittime, superstiti e pure lui :roll:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma era Difra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Non è che insieme al salvavita, sono saltate pure le connessioni tra i tuoi neuroni? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... a-1328102/

Il link della fonte: http://articles.timesofindia.indiatimes ... -barmer-sp

E chissà quanti casi simili o peggiori non vengono neanche denunciati :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Papera ha scritto:

Non è che insieme al salvavita, sono saltate pure le connessioni tra i tuoi neuroni? :wink:
Quelle da un pezzo cara :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

Quelle da un pezzo cara :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI