Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:mi fa schifo che ci posso fare! quindi per voi non ci sarebbe nulla di schifoso mangiare nella ciotola del cane o gatto allora. :? ?!?!?
Ho capito, ma in termini d'igiene col piatto non rischi nulla, in quanto il cane vi ha mangiato, ma poi e' stato disinfettato in lavastoviglie, ma la forchetta passata dal muso alla bocca....bleaaahhh
Detto questo io il mio gatto a piatti e posate non lo faccio avvicinare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto: A me è successa la cosa opposta.
Con un'amico e una amica a casa mia...tyson si aggirava nei dintorni del tavolo, nemmeno tanto insistente....lui odia mangiare....
A un certo punto come se fosse la cosa più naturale del mondo la mia amica prende una bella forchettata di pasta, l'abbassa e la fa mangiare al cane... dopo di che continua come nulla fosse a gustare la pasta...
Giuro, se non mi sono messo a piangere dalla felicità per l'infinita tenerezza che ho provato non lo farò mai più in vita mia :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che gente frequenti??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Dammi, Fede mi prendete con voi? :D In Trentino sono andata per anni a Carciato avrei tanto voluto prendere casa ma il marito non "capiva" la mia passione per quella minuscola località. Però anche a Bolzano andrei moooolto volentieri.
Tra l'altro mi sembra d'aver letto che passano le spese mediche odontoiatriche per i ragazzi ..... se penso a quanto ho speso mi viene male :evil:

Sto pensando che devo mettermi seriamente a dieta ormai ho raggiunto l'impensabile .... ma intanto oggi mi sono viziata con questi
Immagine
spettacolari!
FEDE65

L episodio della forchetta mi ha chiuso lo stomaco..giuro..
E' vero il piatto poi viene lavato..ma e' proprio il concetto che mi schifa un po'..
Adoro gli animali ma sono animali...
Poi che ne so..magari hanno bevuto a canna dalla bottiglia dalla quale mi sono versata l acqua..
E la cosa mi schifa altrettanto..
Ma almeno quando hai gente evita...

Se penso che quel cane un secondo prima si stava leccando il sedere..e un secondo dopo ha leccato la forchetta che lei si e' messa in bocca..
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Saul1978 ha scritto:
pucci ha scritto:
Se penso che quel cane un secondo prima si stava leccando il sedere..e un secondo dopo ha leccato la forchetta che lei si e' messa in bocca..
Ma è pupù santaaa!! :mrgreen: :lol:
E si...profumava della mia torta al cioccolato :D
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
pucci ha scritto:
Ma è pupù santaaa!! :mrgreen: :lol:
E si...profumava della mia torta al cioccolato :D
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
pucci ha scritto: ma se ci sono ospiti? :shock:

dico cosi' perche' un paio di settimane fa....un collega di G ci invita a cena...
hanno un cagnolino piccino....carino..taaanto carino....ma....
gironzolava intorno al tavolo mentre mangiavamo e fin qui no problem...anzi...

al momento della torta...lei prende un boccone con la forchetta....lo allunga al cane che lo lecca(direttamente dalla forchetta) e continua a mangiare :roll:
a meta' della fetta...ormai sazia...prende in piatto e lo appoggia a terra dove ci pensa il cagnolino a finirla.... :shock:
ma che schifo! a pensare che lo stesso piatto con cui stavi mangiando era stato vittima delle stesse abitudini mi si accappona la pelle :?
Papera ha scritto:
Vabbè mica ha preso il tuo piatto o la tua torta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Naturalmente io adoro gli animali, ma devono stare al loro posto e soprattutto credo che i padroni, quando hanno ospiti, dovrebbero essere così sensibili (intelligenti) da capire che non tutti la pensano come loro!!!

ma io invece non trovo che loro debbano cambiare modo di agire, d'altronde a casa propria ognuna fa come li pare ma io, ospite, conoscendo le loro abitudini non farò di certo più l'ospite in casa loro :mrgreen:
ora non per difendere le abitudini in questione, ma il piatto l'avranno lavato, probabilmente in lavastoviglie, è stato abbondantemente disinfettato!
Anche perché seguendo il tuo ragionamento dovrebbe farti schifo anche mangiare al ristorante, ci sono animali molto più puliti e con meno malattie di certe persone :roll:
ehm...quoto :wink:
io ho sempre avuto cani e gatti per casa...mai condiviso posate, sempre educati con piu' o meno successo a stare lontani dalla tavola
quando si mangia (poi vabbe', le ultime micie sono proprio zen, manco si accorgono che stai mangiando, il mio vecchio micione scattava appena si sparecchiava per avere gli avanzi :mrgreen: )
mi rendo conto che c'e' gente che puo' avere fastidi per me incomprensibili, ovvio, ci vuole anche un po' di buonsenso...poi vabbe' se ti fanno domande tipo "il gatto non lo fai salire sul letto...vero :?: :?: " sai con chi hai a che fare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: ehm...quoto :wink:
io ho sempre avuto cani e gatti per casa...mai condiviso posate, sempre educati con piu' o meno successo a stare lontani dalla tavola
quando si mangia (poi vabbe', le ultime micie sono proprio zen, manco si accorgono che stai mangiando, il mio vecchio micione scattava appena si sparecchiava per avere gli avanzi :mrgreen: )
mi rendo conto che c'e' gente che puo' avere fastidi per me incomprensibili, ovvio, ci vuole anche un po' di buonsenso...poi vabbe' se ti fanno domande tipo "il gatto non lo fai salire sul letto...vero :?: :?: " sai con chi hai a che fare :lol:
quoto lalli e mi riposo :lol:
non ho mai voluto abituare i miei a mendicare cibo, in realtà non voglio nemmeno che mangino il cibo per umani, visto che per loro è salatissimo e può impattare i reni... poi se mi alzo da tavola per qualche motivo e sono sola a casa, il piatto finisce provvisoriamente in forno, se no lo trovo pure lavato...
una volta mi si sono scofanati mezza tiella di minestrone :evil: :roll: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:[non ho mai voluto abituare i miei a mendicare cibo, in realtà non voglio nemmeno che mangino il cibo per umani, visto che per loro è salatissimo e può impattare i reni... poi se mi alzo da tavola per qualche motivo e sono sola a casa, il piatto finisce provvisoriamente in forno, se no lo trovo pure lavato...
una volta mi si sono scofanati mezza tiella di minestrone :evil: :roll: :lol:
:O salatissimo???
Ma non hai mai assaggiato le loro pappe? Alcune sono sale allo stato puro! ( parlo di quelle per cani...).
Giusto l'altro giorno abbiamo fatto una degustazione di cibo per animali ( su paura per la scia degli scandali delle carne equine :lol: ).
Beh...tutto iper-mega-salatissimo!
Assaggiare biscottini o filettini cesar per credere :mrgreen: 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

in che senso sai con chi hai a che fare?

pucci ha scritto:
in che senso sai con chi hai a che fare?

Con gente "schizzinosa" come noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI