Mouse44 ha scritto:oltre_mente ha scritto:pucci ha scritto:
ma se ci sono ospiti?
dico cosi' perche' un paio di settimane fa....un collega di G ci invita a cena...
hanno un cagnolino piccino....carino..taaanto carino....ma....
gironzolava intorno al tavolo mentre mangiavamo e fin qui no problem...anzi...
al momento della torta...lei prende un boccone con la forchetta....lo allunga al cane che lo lecca(direttamente dalla forchetta) e continua a mangiare
a meta' della fetta...ormai sazia...prende in piatto e lo appoggia a terra dove ci pensa il cagnolino a finirla....

ma che schifo! a
pensare che lo stesso piatto con cui stavi mangiando era stato vittima delle stesse abitudini mi si accappona la pelle
ma io invece non trovo che loro debbano cambiare modo di agire, d'altronde a casa propria ognuna fa come li pare ma io, ospite, conoscendo le loro abitudini non farò di certo più l'ospite in casa loro

ora non per difendere le abitudini in questione, ma il piatto l'avranno lavato, probabilmente in lavastoviglie, è stato abbondantemente disinfettato!
Anche perché seguendo il tuo ragionamento dovrebbe farti schifo anche mangiare al ristorante, ci sono animali molto più puliti e con meno malattie di certe persone

ehm...quoto
io ho sempre avuto cani e gatti per casa...mai condiviso posate, sempre educati con piu' o meno successo a stare lontani dalla tavola
quando si mangia (poi vabbe', le ultime micie sono proprio zen, manco si accorgono che stai mangiando, il mio vecchio micione scattava appena si sparecchiava per avere gli avanzi

)
mi rendo conto che c'e' gente che puo' avere fastidi per me incomprensibili, ovvio, ci vuole anche un po' di buonsenso...poi vabbe' se ti fanno domande tipo "il gatto non lo fai salire sul letto...vero

" sai con chi hai a che fare