Lalli04 ha scritto:
Io lo trovo carino
questo tipo non lo ho ancora visto indossato quindi non so se ingoffa...d'altronde ero entrata da Liu Jo e manco il modello preso da Real avevano
grazie!...un po' ingoffa, infatti io ho preso la taglia che mi entrava 'giusta giusta', perché con quella più comoda mi vedevo un po' omino michelin, anche perché alla modella della foto arriva a metà coscia, a me al ginocchio

...secondo me è preferibile portarlo quando sotto non indossi maglie molto voluminose, anche perché è parecchio caldo...di silvian heach avevo preso un altro piumino l'anno scorso ad un prezzo veramente buono (35 euro, c'era il 50%) e mi ha fatto un'ottima riuscita, in genere i piumini non sono male, per gli altri capi d'abbigliamento bisogna cercare bene perché alcune cose sono effettivamente scadenti e si vede
da Liu Jo ho preferito non entrare perché non avevo proprio voglia di spendere oltre certe cifre, a limite se rimane qualcosa con i saldi la prendo, mi sono rimaste parecchie cosine prese ai saldi lo scorso inverno e per il momento posso tirare avanti con quelle
Lalli04 ha scritto:
Vorrei usare il buono sconto di H&m e sono alle prese con la composizione dei pull...il massimo di percentuale di lana e'20%

su questo non ti so aiutare per h&m qui a pisa non c'è, c'è a firenze e so che lo stavano aprendo a livorno...ne ho sentito tanto parlare ed ero curiosa, in questo topic ho visto delle cose carine di questo marchio e so che non è nemmeno tanto costoso