belli i tronchetti e il piumino

Moderatore: Steve1973
diciamo che questa è la terza attività....questa è una decisione presa da entrambesimo19691 ha scritto:tamy, quoto maus e bubu (ma alla fine che avete deciso con tua sorella???)
belli i tronchetti e il piumino
Io lo trovo carinobeyoncé ha scritto:e posta, curiosa io!!!amluci ha scritto:![]()
![]()
![]()
voglio festeggiare insieme a voi!! É finita finalmente l'austerity delio shopping in gravidanza!!! Sono tornata all'acquisto compulsivo e senza sensi di colpa!! Acquistati ddop istantaneo colpo fulmine un paio di tronchetti ed una maglia-abitino morbido in cachemire! Io felice!!![]()
![]()
...io adoro i tronchetti, sia quelli iperfemminili col tacco sia quelli ipercasual a terra...vabbè, io adoro gli stivali in genere, bassi, alti come sono sono
![]()
anche io ho preso un piumino sabato scorso (prima di trasformarmi nell'urlo di much) e un paio di stivaletti casual da usare con jeans/leggins, ma niente di importante e di mirato, giusto per la comodità di cambiare e, soprattutto, in regime di austerity, perché il momento lo impone...quando passo davanti alla vetrina di liu jo ci lascio gli occhi![]()
Comunque, il piumino è questo (non mi affossate però, ho detto che l'ho preso così, per avere una cosa comoda per cambiare che si abbini facilmente):
http://www.silvianheach.it/jacket-siske ... ntico.html
i tronchetti sono bellerrimi, brava davvero!amluci ha scritto:mannaggia che foto orribile![]()
grazie!...un po' ingoffa, infatti io ho preso la taglia che mi entrava 'giusta giusta', perché con quella più comoda mi vedevo un po' omino michelin, anche perché alla modella della foto arriva a metà coscia, a me al ginocchioLalli04 ha scritto: Io lo trovo carinoquesto tipo non lo ho ancora visto indossato quindi non so se ingoffa...d'altronde ero entrata da Liu Jo e manco il modello preso da Real avevano
![]()
su questo non ti so aiutare per h&m qui a pisa non c'è, c'è a firenze e so che lo stavano aprendo a livorno...ne ho sentito tanto parlare ed ero curiosa, in questo topic ho visto delle cose carine di questo marchio e so che non è nemmeno tanto costosoLalli04 ha scritto: Vorrei usare il buono sconto di H&m e sono alle prese con la composizione dei pull...il massimo di percentuale di lana e'20%![]()
La collezione di pumini (di vera piuma) di Liu Jo merita una visita comunque il tuo e' un bell' acquisto, e' carino avere un piumino di forma comunquebeyoncé ha scritto:grazie!...un po' ingoffa, infatti io ho preso la taglia che mi entrava 'giusta giusta', perché con quella più comoda mi vedevo un po' omino michelin, anche perché alla modella della foto arriva a metà coscia, a me al ginocchioLalli04 ha scritto: Io lo trovo carinoquesto tipo non lo ho ancora visto indossato quindi non so se ingoffa...d'altronde ero entrata da Liu Jo e manco il modello preso da Real avevano
![]()
...secondo me è preferibile portarlo quando sotto non indossi maglie molto voluminose, anche perché è parecchio caldo...di silvian heach avevo preso un altro piumino l'anno scorso ad un prezzo veramente buono (35 euro, c'era il 50%) e mi ha fatto un'ottima riuscita, in genere i piumini non sono male, per gli altri capi d'abbigliamento bisogna cercare bene perché alcune cose sono effettivamente scadenti e si vede
da Liu Jo ho preferito non entrare perché non avevo proprio voglia di spendere oltre certe cifre, a limite se rimane qualcosa con i saldi la prendo, mi sono rimaste parecchie cosine prese ai saldi lo scorso inverno e per il momento posso tirare avanti con quelle![]()
si e' molto economico, beh diciamo che le cose che ha vengono meglio in fotobeyoncé ha scritto: su questo non ti so aiutare per h&m qui a pisa non c'è, c'è a firenze e so che lo stavano aprendo a livorno...ne ho sentito tanto parlare ed ero curiosa, in questo topic ho visto delle cose carine di questo marchio e so che non è nemmeno tanto costoso
realexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto
te le sei perse tusimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto
ma le foto però non le avevi più messe (o me le son perse io...)
solo due palline di natale??...minusina ha scritto:Sabato sono uscita a fare shopping: ho comprato due palline di natale e un regalo![]()
![]()
Sta settimana devo recuperare!!
Il mio albero e' un mix sui toni dell'argento,del bianco e del vetro..queste palline sono un po' particolari e ne ho prese due da aggiungere a quelle che già hotamy79 ha scritto:solo due palline di natale??...minusina ha scritto:Sabato sono uscita a fare shopping: ho comprato due palline di natale e un regalo![]()
![]()
Sta settimana devo recuperare!!....ma si perdono due palline in un albero
ma io volevo quelle dal vivo!!!!realexa ha scritto:te le sei perse tusimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
ma le foto però non le avevi più messe (o me le son perse io...)![]()