Jasmina81 ha scritto:Io misi tutti i chili i primi mesi e poi messa a dieta forzata gli ultimi tre mesi ho perso peso!Vabbè che poi Andrea era solo di 2550 kg,però questo a causa del poco liquido perchè comunque all'ultimo lui ha recuperato un pò e io scendevo di peso,però se riuscite ad all'attare vi assicuro che sono come dei sanguisuga!Sto dimagrendo a vista d'occhio! Adesso sta dormendo da un paio d'ore ma già inizia i versetti del risveglio,lo chiamo draghetto perchè sembrano proprio i versi di un piccolo drago! E' incredibile come crescono in fretta sia come peso che come capacità intellettive...è tutto molto faticoso ma è anche una gioia indescrivibile assistere alla crescita di questo capolavoro della natura!
QUOTISSIMO! Però io non mi sto mica prosciugando....
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme e Papà 2011

SUNSET!!! che bello! mi ero dimenticata che toccava già a te!!!
tanti XXXXXXX

per l'argomento prosciugamento
perchè con me non ha funzionato anche se sto allattando??? :evil: :evil:
mi restano ancora 6,5 kg :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

sun... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXalquadrato! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Sun, pensavo ti ricoverassero domani sera, ma visto che così non è buona fortuna e vedi un attimo per la pressione! Per l'esperienza te la farai pian pianino e conoscerai le tue bimbe così saprai quando cambiare il pannolino.

Prima mi sono pesata( era un mese che non mi pesavo) e non ho più messo kg! :D

ari, che fico, si vede che tu sei dimagrita mentre elena ingrassava! anche io comunque non ho preso più niente nelle ultime due settimane..

ah, ora mi doccio, mangio una pastina e poi vado in ospedale, mi terranno sotto ocntrollo per la notte, se dovessero esserci problemi, anticiperanno di un giorno il parto, spero dino, a me il 22 piaceva tanto ocme data.

vi farò sapere in qualche modo!

ciao jasmina!

Sunset! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

sunset ha scritto: ah, ora mi doccio, mangio una pastina e poi vado in ospedale, mi terranno sotto ocntrollo per la notte, se dovessero esserci problemi, anticiperanno di un giorno il parto, spero dino, a me il 22 piaceva tanto ocme data.
ehilà, di già?
avevo capito che partissi x l'ospedale domani...
un grosso grosso in bocca al lupo! domattina sono in trib x lavoro ma terrò il cell sempre acceso, se hai tempo e voglia fatti viva :D

qui tutto bene, contrazioni mai pervenute, ho passato un week end bellissimo e ho fatto un sacco di cose (incredibile a dirsi, c'è stato anche il momento di shopping folle con mia madre) :shock: :D
ho rivisto tanta gente ed è stato divertente sentire i commenti, si passava da "ma che pancia enorme" a " ma come s'è abbassata" a "ma non si vede quasi niente" :evil:
mi piange il cuore pensare che M non mi farà + guidare da sola in autostrada a partire dal 9 mese (venerdì prox) :|
vi romperò le p@lle ancora di più, temo :mrgreen:
per il peso, anche a me avevano detto di stare attenta perchè sarei esplosa nel 3 trimestre, ma sono ancora a +11 (sarà un mesetto che son ferma)

ari, ma davvero pensi di partorire entro la fine di febbraio? non è troppo presto? ti si è abbassata tanto la pancia? io non sento niente... cioè, mi sembra tutto sempre uguale, patata inclusa (ricordo che stef e tide alla fine se ne lamentavano, forse x me è ancora presto?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

come sarebbe a dire "patata inclusa"? :shock:
non fatemi preoccupare, già ci sono momenti (sporadici ma ci sono) in cui mi viene da pensare che non sono ancora pronta alle conseguenze che avrebbe riuscire nell'acchiappo della cicogna :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bellivy ha scritto:SUNSET!!! che bello! mi ero dimenticata che toccava già a te!!!
tanti XXXXXXX

A me l'allattamento ha fatto l'effetto contrario :twisted: finchè ho allattato ero un dirigibile e non ho perso peso finchè non ho smesso. Per non parlare della seconda volta :roll: alla fine dell'allattento ero tornata al peso di fine gravidanza :twisted: e ancora devo buttarne giù un bel po' :twisted: :twisted: :twisted:

AleBi ha scritto:
bellivy ha scritto:SUNSET!!! che bello! mi ero dimenticata che toccava già a te!!!
tanti XXXXXXX

A me l'allattamento ha fatto l'effetto contrario :twisted: finchè ho allattato ero un dirigibile e non ho perso peso finchè non ho smesso. Per non parlare della seconda volta :roll: alla fine dell'allattento ero tornata al peso di fine gravidanza :twisted: e ancora devo buttarne giù un bel po' :twisted: :twisted: :twisted:
a noi al corso preparto han detto che in realtà la prolattina (che permette la produzione del latte) fa aumentare la ritenzione idrica e quindi durante l'allattamento è + facile che si ingrassi... ovviamente poi ognuno di noi reagisce in modo diverso...temo di sapere già come reagirà il mio corpo! :twisted: :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Giorno a tutte mammine :wink:
mi date un consiglio?? Quanto dovrebbe essere alto un fasciatoio??? :roll:
abbiamo cominciato a guardare il catalogo di ikea con "occhi diversi" :mrgreen: e mi sono innamorata di una cassettiera.....altezza 97 cm.....io però sono 1.58 cm....
sarà troppo alta??? :roll:
:wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Buongiorno mammine!
Che bel risveglio stamattina con la notizia si Sun... :D
Domanda per le mamme che hanno un gatto in casa.
Come avete fatto quando è nato il bimbo/a?il gatto non era geloso?Avete avuto problemi?
i nostri genitori ci stanno rompendo perchè troviamo una soluzione per non avere la micia in casa quando nasceranno...ma io non posso nemmeno pensare di farla uscire, lei che non ha mai messo il muso fuori casa!
Immagine

piritunzi ha scritto:Buongiorno mammine!
Che bel risveglio stamattina con la notizia si Sun... :D
Domanda per le mamme che hanno un gatto in casa.
Come avete fatto quando è nato il bimbo/a?il gatto non era geloso?Avete avuto problemi?
i nostri genitori ci stanno rompendo perchè troviamo una soluzione per non avere la micia in casa quando nasceranno...ma io non posso nemmeno pensare di farla uscire, lei che non ha mai messo il muso fuori casa!
Questo interessa anche a me :wink: ....i poi di gattozzi ne ho 3 quindi :mrgreen:
e poi loro sono i primi figli....mica li posso buttare fuori :wink:
Immagine

Io la penso esattamente come te, ma le nonne ci stanno facendo una testa così!
La mia cucciolina non se ne va, però inizio a chiedermi come potrebbe reagire quando nasceranno i gemelli...adesso è la cocca di casa, poi le cose cambieranno per forza di cose!
Immagine

Io ho un'amica che ha partorito lo scorso aprile e anche lei con due gatti in casa....praticamente mi ha detto che da quando hanno portato a casa la bimba praticamente non l'hanno mai calcolata....ora che è un pò più grandina non so....ma visto che la incontrerò sabato prossimo se vuoi le chiedo direttamente :wink:
Immagine

Io ho due gatti,un maschio e una femmina:Danny e Jasmina,li adoro ma già in gravidanza a causa della toxo non li toccavo molto...ora effettivamente non li calcolo un granchè ma forse già si erano abituati in questi mesi,cerco di non fargli mancare nulla e quando è possibile li coccola un pò di più N ,il bimbo non lo considerano molto,solo quando piange lo guardano tra l'infastidito e l'incuriosito
Immagine

Ieri ho avuto B. modello cozza e non sono riuscita a collegarmi... ci tenevo a dare il mio in bocca al lupo a Sunset prima che entrasse in ospedale! Troppo tardi!
Se qualcuno la sente al telefono me la saluti!
Chissà se sono stati costretti ad anticipare ad oggi o resta tutto per domani...

Arianh, parlavo di contrazioni ieri sera col marito (ne ho avute di nuovo 3 a distanza di 20 minuti una dall'altra e allo stesso orario dell'altra sera!) e gli dicevo che di B. completamente priva di esperienza, ho riconosciuto subito le contrazioni preparatorie VERE da quelle sporadiche avute nei giorni precedenti. Ora ho paura di non rendermene conto! :shock: Sono pensieri irrazionali, ma ogni tanto mi vengono!
Cmq sono più forti ed un pochino più lunghe di quelle che hai ora, ma non hanno intervalli regolari. Quelle del travaglio sono più forti (poi è soggettivo, eh!) ed hanno intervalli regolari. man mano che si susseguono l'intervallo si accorcia e la durata si allunga. Il mio caso è stato particolare perchè da un intervallo ogni 20 minuti (sono partita da 40, poi 30, poi 20) sono passate direttamente a 5 minuti!

Per il peso... io sono a +12,200, speravo di arrivare a termine a meno, devo dire, ed ora penso che un +14 non me lo toglierà nessuno, uff.
Oggi sono a -20 giorni... sono la prossima, se non ci saranno sorpassi!
Immagine
Immagine