Re: Cucina Scic - Render rosa

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Difretta! :mrgreen:
difretta.... ma se sono più vecchia??????

Sil mi manchi eh?
sono incasinata anche io in questi giorni ma mi piacerebbe vedrti di più :wink:

capisco però impegni ed altro :D
pensavo risapondessi che sei sempre lenta lenta! :lol: :lol:

mi mancate anche voi (non tutti ovviamente! :mrgreen: )...
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: minghia troppo simpatica :shock:

:mrgreen: :wink:
sono qui, in ufficio...rientrata mercoledì dopo quasi un anno e 1/2 di assenza, a non fare niente almeno per il momento! posso essere simpatica?!?!?! :roll: :roll:

:mrgreen:
ahhhhh quindi ci sarai di più??? :mrgreen:
e chi può dirlo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: minghia troppo simpatica :shock:

:mrgreen: :wink:
sono qui, in ufficio...rientrata mercoledì dopo quasi un anno e 1/2 di assenza, a non fare niente almeno per il momento! posso essere simpatica?!?!?! :roll: :roll:
:mrgreen:

ahhh ben rientrata ovunque! 8) :wink:
8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Questi i miei preferiti:

Questo è l'accostamento cromatico che a pelle ci piace di più. Badate ben, siamo figli dell'ignoranza
Immagine

Questa mi piace assai, molto rashid, ma son convinto che questo sì mi stuferebbe in fretta.
Non fosse troppo sbatti mi piacerebbe vederlo in verde-rashidiano (ma solo per amore di cronaca) e declinato in bianco e argento
Immagine

Questo, a prescindere dalla fantasia floreale, è quello che come quote-colore lega di più tutto l'ambiente, secondo la mia ignorantissima e assai confusa opinione
Immagine

Questo anche sembra carino, fresco, senza essere troppo azzardato o caratterizzante
Immagine
Mi pare dia movimento senza smorzare la cucina.

Circa gli altri... Alcuni me ne piacciono molto, ma per es. quelli geometrici li trovo diciamo troppo energizzante, e l'altro paraoptical pur essendo favoloso mi pare scuretto, quelli rosa son bellerrimi ma mi còpano un po' la cucina

@polly: il pavimento declinato sul grigio è assolutamente un'ipotesi. Ma non ho ancora trovato un grigio che mi piaccia, per la mia (limitata) esperienza siamo passati dal bianco onto al color parcheggio saltando in toto l'argento :cry:
Ultima modifica di Fabietty il 13/04/12 12:49, modificato 3 volte in totale.

kiwina ha scritto:Son commossa...la mia carta è quella che ti piace di più!!!
Siamo ufficialmente amici :mrgreen: :lol:
A me piace molto anche il fiorellino in tinta.

Vedi...
Trascendendo dall'opposizione cucina color negozio per cani vs. cucina color trapianto di fegato, possiamo andare d'accordone :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:E' venerdi... :mrgreen:

E mi serve per distrarmi da quelle orride carte da parati che infestano questo thread da giorni e giorni... :lol: :lol: :lol:
non dire queste, cose qui dentro tutto è permesso ok??
devi aprire la tua mente!
c'è chi mette i mocassini senza calze e c'è a chi piace la cucina rosa!

e per la cronaca io e sil ci siamo conosciuti quindi parla con cognizione di causa! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sil70 ha scritto:bella atrmosfera da bar si respira qui dentro...e diversamente non poteva essere, o siete pazzi o siete ubriachi! meglio la seconda, che prima o poi passa! :mrgreen: :mrgreen:

assolutamente base chiara per la carta, in quelle più rosa la cucina si perde... :D

p.s un plauso a Lietta...sei strepitosa! :shock:
tutte e due cara, tutte e due!
Ciao bella, hai terminato gli arresti domiciliari? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:non dire queste, cose qui dentro tutto è permesso ok??
devi aprire la tua mente!
c'è chi mette i mocassini senza calze e c'è a chi piace la cucina rosa!

e per la cronaca io e sil ci siamo conosciuti quindi parla con cognizione di causa! 8)
Proprio perchè tutto è permesso... mi permetto di dirle 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Confesso che gli ultimi rendering di Lietta mi stanno agevolando la digestione della cucina rosa (non di quelle orride gambette dell'isola, però :lol: ). Il mio problema rimane la carta da cesso, in tutte le sue possibili sfumature. E' più forte di me... :mrgreen:

Sil è decisamente una personcina educata, quando vuole 8) :mrgreen: